Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Finale Emilia? Sono qui per aiutarti.

Modena, le città principali

Assistenza a domicilio Modena
Assistenza a domicilio Sassuolo
Assistenza a domicilio Formigine
Letizia, faccende domestiche Finale emilia

Mi chiamo Letizia, ho 27 anni. Propongo aiuto con la spesa, con le faccende domestiche e con lo stiro. Attualmente vivo in un bilocale con mia sorella e mi occupo regolarmente del mantenimento dello stesso (pulizie, cucina, stiro, ecc…). Ho un piccolo oritcello e alcuni vasi ai quali dedico particolare attenzione. Come esperienza pregressa sono stata a fare le pulizie in alcuni uffici in sostituzione della persona che se ne occupava.
Gabriela, collaboratrice domestica Finale emilia

Salve mi chiamo Gabriela sono di finale emilia provincia di modena e sono in ricerca di lavoro come badante diurna o notturna pulizie di casa lavapiatti aiuto per fare la spesa assistenza ospedaliera diurna o notturna dog sitter baby sytter Cerco il lavoro a finale emilia e dintorni o a modena oppure a bologna sono in italia da 8 anni con la famiglia sono residente di finale emilia con documenti in regola sono disponibile da subito per lavorare grazie per la vostra disponibilita grazie mille
Stefania, custodia Finale emilia

Stiro: sono automunita. Posso ritirare i capi a domicilio e riportarli. Stiro già per una persona, ma non possiedo vaporella, soltanto ferro da stiro normale. Includo il servizio di asciugatura: ritiro i capi appena usciti dalla lavatrice e li passo in asciugatrice poi li stiro. Il costo con l'asciugatura, per ovvi motivi, è maggiore. Spesa e custodia: ho molto tempo libero e sono automunita. Posso custodire casa, animali e piante mentre siete al mare, oppure se per lavoro dovete assentar...
Alessandra, faccende domestiche Finale emilia

Salve mi chiamo Alessandra ho 43 anni e vivo a Finale Emilia. Mi propongo come colf/aiuto a casa/ aiuto con la spesa e altro. Ho esperienza nella mansione che sia personale e/o professionale essendo anche referenziata. Mi piace la cura della casa, le facende domestiche. Sono molto pulita e ordinata.
Elvira, faccende domestiche Finale emilia

Buon giorno sono Elvira e da sempre mi occupo della casa e faccio la casalinga
Sara, stiro Finale emilia

Mi chiamo Sara e svolgo il mio lavoro con accuratezza e diligenza. Sono una persona versatile e paziente. Mi piace il contatto umano e la precisione. Ho esperienza nel gestire la casa e anche nel fare pulizie straordinarie. Nonché occuparmi di piccole commissioni, come fare la spesa o cose simili. Non ho problemi con la presenza di animali domestici, ma me prendo cura volentieri di eventuali amici a quattro zampe. Allora contattamtemi per un appuntamento e per mettermi alla prova: sono ...
Elisa, faccende domestiche Finale emilia

Salve a tutti , mi propongo come collaboratrice domestica per aiutare chi più ne ha bisogno . L’unica esperienza che ho è a casa mia , per la sistemazione , la cucina e alcuni hobby di cui ogni giorno mi occupo . Ho frequentato un corso di igiene (sia alimentare che sanitaria) che posso dimostrare se lo desiderate . Tengo a precisare che il prezzo potrebbe variare in base al luogo e alle commissioni richieste .
Giada, stiro - 41034 Finale emilia

Mi chiamo Giada e mi piace dedicarmi al mio giardino e aiutare in casa.
Elvira, stiro - 41034 Finale emilia

Sono una signora di 58 anni, mi reputo una persona seria in grado di stare dietro alla casa al 100%!! Cerco lavoro..
Beatrice, faccende domestiche Finale emilia

Salve! Sono Beatrice una studentessa di scienze giuridiche a Modena. Ho 21 anni, sono una ragazza solare e offro massima serietà.
Sandra, stiro Finale emilia

Salve, sono Sandra, ho esperienza nello stiro, ho lavorato per 16 anni in vari laboratori.

Ho svolto pulizie nelle case e in edifici ancora tutt ora esperienza più di 10 anni
Anita, faccende domestiche Medolla

Ciao, adoro cucinare e tenere in ordine la mia casa. Mi rendo disponibile per qualsiasi tipo di mansione.
Petra, collaboratrice domestica Finale emilia

Salve! Mi chiamo Petra. Sono una persona seria, organizzata e puntuale con tanta voglia di fare e imparare! Ho esperienza di quasi due anni in una impresa di pulizie e offro servizi di pulizia e sono pronta ad iniziare immediatamente!

Il mio nome è saliha, sono brava nelle faccende domestiche di ogni tipo, ho abbastanza forza fisica per l’aiuto nei traslochi è altro. Sono vivace e faccio tutto con il sorriso, Sono brava con i bambini e con gli animali. Mi piace cucinare molte cose sia italiane sia di altri paesi.
Martina, faccende domestiche Finale emilia

Buongiorno. Mi chiamo Martina e ho 25 anni. Offro collaborazione domestica, sono referenziata, ho svariate esperienze presso abitazioni private, nel disbrigo delle faccende domestiche come aiuto a gruppi familiari e non. Ti serve aiuto per le pulizie o per lo stiro? In questo periodo lavori troppo e ti occorrerebbe un aiuto per le faccende domestiche? Oppure devi andare in vacanza e non sai come fare con i tuoi animali domestici? Ci sono io :) prova a contattarmi :)

sono una ragazza da 27 anni abita in via innocenzo gigli 15 finale emilia mo sto cercando un lavoro di pulizie

Salve sono una ragazza seria e disponibile , abito a finale emilia e sto cercando lavoro .sono italiana

Sono una ragazza 27enne Diplomata Sono una ragazza volenterosa e disponibile nelle faccende domestiche Mi piace la compagnia di anziani perché hanno sempre qualcosa di nuovo da insegnare e si trovano a loro agio dopo un po’ che capiscono la mia voglia dì fare Offro lavoro come pulizie, aiuto spesa, compagnia, pulizia igiene su richiesta ( doccia, shampoo, taglio unghie) Ho avuto molta esperienza con persone anziane e non Referenziata e disponibile

Sono una ragazza di 28 anni laureata e seria. Ho sempre svolto le faccende domestiche in casa, ho sempre stirato e cucinato sempre a casa.

Sono disponibile per aiuto in casa.

Aiuto in faccende domestiche stiro e cucina.

Mi chiamo Nadia ho 39 anni e sono una brava casalinga , stiro, cucino ottime ricettine sfiziose , se avete bisogno scrivetemi! non esitate

Salve ho 31 anni cerco lavoro come pulizie con molta esperienza

Sono una ragazza italiana di 30 anni e offro la mia disponibilità a persone che sono in difficoltà con i lavori a casa. Propongo pulizie domestiche, stiro, aiuto spesa e anche giardinaggio.

Sono una ragazza da 31 anni, ciò le esperienze di fare lavori domestici. Vi posso garantire la qualità del mio lavoro.

Posso aiutarti a casa con faccende domestiche, stiro e cucina.

Donna italiana di 56 anni, casalinga cerca lavoro per faccende, stiro, collaboratrice domestica, cucina.

Sono disponibile per pulizia casa, stiro, cucinare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca