Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Filago? Sono qui per aiutarti.

Bergamo, le città principali

Assistenza a domicilio Bergamo
Assistenza a domicilio Treviglio
Assistenza a domicilio Seriate
Pamela, stiro Filago

Salve, mi chiamo Pamela e ho 27 anni. Abito a Filago e sono automunita. Mi ritengo una ragazza solare, altruista, puntuale e precisa nelle mansioni richieste. Ho esperienza come addetta alle pulizie da ormai 4 anni.
Rita, collaboratrice domestica - 24040 Filago

Sono una ragazza italiana ho 39 anni e sono sposata, non ho figli. Sono automunita. Cerco lavoro come pulizie, stiro e cucinare, sono sarda e adoro cucinare. Precisa e puntuale. Ho già una famiglia da un anno di cui mi occupo due volte settimana. Sono educata e amo gli animali.

Salve, mi chiamo Marilena, ho 30 anni, vivo in provincia di Bergamo, e propongo i miei servizi come aiuto faccende domestiche, collaboratrice domestica, cucinare, fare spesa e la pulizia di tutti i locali di casa anche più volte la settimana. Sono molto abile in tutte e quattro le cose, perché sono una donna molto pignola, ma giusta, mi piace l'ordine e la pulizia, e non mi spaventa il lavoro che devo fare. Amo la chiarezza. Sono determinata e seria a lavoro.
Maria Teresa, faccende domestiche Filago

Mi chiamo Maria Teresa, ho 50 anni e sono una mamma di quattro figli. Ho 20 anni di esperienza in pulizie sia a domicilio, che in ospedale. Ho parecchio bisogno di lavorare garantisco massima serietá.
Natalie, collaboratrice domestica Filago

Buongiorno, ricerco lavoretti domestici per il weekend.Abito da sola .Mi occupo in prima persona di mantere l ordine in casa..con le pulizie domestiche dal pavimento, ai vetri e spolverare le zone buoi.so cucinare e mi piacciono anche i bambini. Ho 28 sonp una persona solare precisa e responsabile. Abito da sola e lavoro come impiegata in settimana.Automunita
Terezinha, faccende domestiche Filago

Mi chiamo Terezinha ho 40 anni de origine Brasiliana sposata ho la cittadinanza italiana, cerco lavoro pulizie casa o ufficio, faccio questo lavoro già da tanti anni se qualcuno ha bisogno sono disponibile. Grazie
Amina, faccende domestiche Filago

Posso aiutare in qualsiasi cosa

Sono una mamma di 37 anni ho bisogno di fare qualche ora di lavoro...ho esperienza nelle pulizie baby Sitter

Ho molte sperienza lavorative su questi settori e sono una persona seria e responsabile

Buongiorno, sono una mamma che ha scelto di lasciare un'attività ben avviata per crescere il bambino. Ad oggi vorrei essere d'aiuto alle famiglie mettendo a disposizione le mie competenze domestiche e di accudimento famigliare. Sono precisa e veloce nelle pulizie, e ho una grande affinità con i bambini. Disponibile anche per piccole commissioni automunita.

Ho lavorato anni in case private per pulizie e stiro...badanti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca