
Buongiorno, mi chiamo Noemi e ho 21 anni. Sono una ragazza seria, disponibile e professionale. Non esitate a contattarmi!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Buongiorno, mi chiamo Noemi e ho 21 anni. Sono una ragazza seria, disponibile e professionale. Non esitate a contattarmi!

Sono disponibile per qualsiasi tipo di lavoro domestico ho 47 anni ho sempre seguito la casa con amore, adoro cucinare e stirare, adoro il giardino.

Sono una ragazza di 35 anni , vivo da sola da circa 10 anni. Gestisco la mia casa e il kio lavoro autonomamente. Stiro. Pulizie. Spese. qualsiasi cosa

Sono Tiziana, lavoro come OSS presso un RSA, ma mi piacerebbe cambiare occupazione. Sono una persona dinamica e socievole, sono disponibile tutta la settimana sia il mattino che il pomeriggio.

Ciao! Mi propongo per offrire un valido e affidabile aiuto nella gestione della casa e nell'assistenza personale. Sono una persona seria, molto responsabile, puntuale e con un forte senso dell'organizzazione. I miei servizi comprendono la pulizia quotidiana degli ambienti, il riordino degli spazi, e la stiratura dei vestiti. Inoltre, sono disponibile per svolgere commissioni esterne, come fare la spesa, andare in farmacia o disbrigare piccole pratiche quotidiane. Ho un'ottima predisposizio...

Ciao! Sono una persona seria, responsabile, precisa e organizzata. Offro servizi di puluzia domestica con atenzione ai detagli e cura degli ambienti. Mi occupo di pulizie ordinarie, riordino della casa e aiuto nelle faccende domestiche. Lavoro con impegno e rispetto, sono disponibile a Bonate Sotto e nelle zone vicini con orari da concordare.
Ciao sono Ylenia e ho 16 anni, sono una ragazza solare.

Buongiorno mi chiamo Paola abito in provicincia di Bergamo ho molta esperienza pregressa nel campo delle pulizie nella gestione dalla casa. Per ogni informazione contattatemi.

sono una donna sportiva e veloce nelle mansioni. mi piace cucinare e risistemare o anche organizzare gli spazi. nonostante quello che si dice intorno allo stiro, non lo disprezzo. posso essere un aiuto concreto in caso di trasloco, riempire gli scatoloni e smontare armadi o letti o essere di notevole supporto. sarei disponibile per riordinare la casa e sistemare e lavare e consequenziale con ordine e precisione.

Sono una ragazza di 29 anni, mamma di un bimbo di tre anni 😊 Ho avuto un paio di esperienze professionali in ambito di pulizie civili .. e anche esperienze personali di gestione della casa che includono tutte le varie faccende domestiche .. Sono una persona che si dà da fare , faccio un part time da 24 ore con straordinari all'occorrenza e quindi ho bisogno di un secondo lavoro in cui gli orari e/o i giorni possano essere flessibili in base a i turni settimanali . Grazie per l' attenzione 😊