La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Salve mi chiamo Consiglia sono una persona dinamica e solare, molto precisa nelle mansioni che mi vengono affidate, motivi per cui ritengo di essere la persona adatta a questo impiego. Posso essere di aiuto nelle varie faccende domestiche (pulizia, cucina ecc...)

Salve sono una ragazza molto solare e con voglia di lavorare sto cercando un lavoro extra per il pomeriggio sono disponibile per aiutare nelle faccende domestiche e come aiuto per fare la spesa. Ho solo l'esperienza in casa mia

Sono isadora e ho 27 anni. Sono laureata in psicologia e sto completando la ia formazione con un master. Ho già maturato esperienza in questo settore impegnativo e gratificante. Propongo un servizio caratterizzato da accuratezza , dedizione e precisione perchè l'aspetto della cura , qualsiasi sia l'ambito, è importante. Mi ritengo una persona precisa e puntuale .

Ciao, sono una ragazza di 15 anni molto determinata, ho avuto esperienze in contesti estivi come nei campus facendo marineria o accudire i bambini. se aveste bisogno non esitate a chiamare

Salve a tutti mi chiamo jessica ho 27 anni, sono automunita e in cerca di un impiego mattutino....ossia part time ke mi impegni tutte le mattine. Ho svolto diversi lavoro dalla segreteria, alla gestione negozio, alla banconista di panificio, doposcuola, baby sitter.....

Salve mi chiamo Giorgia ho 23 anni, Ho lavato come collaboratrice domestica per 1 anno, e fatto altri lavori a saltellare. Mi occupavo di sistemare i letti, cambiare lenzuola, pulire pavimenti, stirare e in qualche occasione cucinare. Sono una persona seria, volenterosa, gentile, puntuale. Sono disponibile la mattina e il pomeriggio dal lunedì al venerdì Fiduciosa di essere contattata per un colloquio personale.

Salve mi chiamo Giusy ho 34 anni e cerco lavoro!!! Ho tanta voglia di fare sono munita di patente B ed ho un mezzo proprio ! Cerco lavoro per pulizie domestiche o baby sitter aiuto per fare la spesa e sbrigo faccende