Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Aspra? Sono qui per aiutarti.

Palermo, le città principali

Assistenza a domicilio Palermo
Assistenza a domicilio Bagheria
Assistenza a domicilio Carini
Mariano, collaboratrice domestica Aspra

mi chiamo Mariano Serio, disponibile 24hsu24h con credenziali nel settore dimostrabili, educato, svolgo un servizio di giardinaggio a 360 gradi servizio potatura, servizio rinvasi piante, creazione piccoli orti, tosatura prati, manutenzione piscine pulizia controllo ph, raccolta foglie , pulizie cortili, disinfestazione pulci zecche nei terreni, eliminazioni erbacee, pittura cancelli, ringhiere, servizio autista, servizio spesa, I miei prezzi sono di fascia economica, svolgo un buon serv...
Alice, collaboratrice domestica - 90011 Aspra

Salve sono Alice, ho 26 anni, vivo a bagheria, mi sposto facilmente con i mezzi pubblici o automobile. Sono una ragazza socievole, gentile, educata, nel mio lavoro mi piace essere precisa e prestare cura a ciò che faccio, trovo molta gratificazione nell'essere d'aiuto e cerco sempre di darmi da fare. Di recente ho conseguito una laurea triennale in Decorazione presso l'Accademia di Belle Arti di Palermo e attualmente frequento il Biennio in Fotografia all'Accademia di Belle Arti di Bologna...
Anna, faccende domestiche Aspra

Salve. Mi chiamo Anna. Propongo servizi come cucinare, pulire ecc. Amo la puntualità e la professionalità. Ho più di 2 anni di esperienza nel settore.
Laura Inés, faccende domestiche - 90011 Aspra

Ciao, mi chiamo Laura. Offro i miei servizi per pulire, stirare e altro. Ho esperienza da casa mia, intendo acquisire esperienza lavorativa.
Valeria, collaboratrice domestica Aspra

Valeria 28 anni Automunita totalmente autonoma, affidabile, volenterosa, seria puntuale e non fumatrice
Francesca, faccende domestiche Aspra

Salve Mi chiamo cerco lavoro a bagheria e ditorni, come collaboratrice domenica, assicuro serietà, educazione
Virginia Carolina, collaboratrice domestica - 90011 Aspra

Ho esperienza in alberghi, pulizia camere e giardini,
Sara Agustina, faccende domestiche Aspra

Ciao, sono Sara, abito a Bagheria da un mese e mezzo, ma vengo dall'Argentina, sto imparando la lingua e mi piacerebbe aiutarti nelle faccende domestiche, sono attenta e imparo velocemente.

Ciao! Siamo Gabriela e Diego, ti aiutamo con le pulizie e l’organizzacione della tua casa, abbiamo più di 2 anni di esperienza, buona presenza, puntualità e responsabilità.

I miei servizi che propongo aiuto domestico aiuto assistente alla persona

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca