Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Felegara? Sono qui per aiutarti.

Parma, le città principali

Assistenza a domicilio Parma
Assistenza a domicilio Fidenza
Assistenza a domicilio Salsomaggiore Terme

Mi chiamo Sara, ho 44 anni e abito a Felegara. Ho una figlia di 17 anni. Sono automunita. Offro il mio aiuto per lavori domestici, stiro, ed altre necessità della famiglia come la gestione dei bambini. Ritengo che le mie principali qualità siano la serietà, l'efficienza e l'organizzazione!
Sara, collaboratrice domestica Felegara

Ciao sono Sara abito a Felegara, Medesano PR. Sono Italiana e ho 28 anni. Mamma di un bambino di 3 anni. Sono disponibile per aiuti domestici (pulizie, stiro, ecc) ma anche per spesa e commissioni. Ho esperienze nelle pulizie, oltre che personali (abito sola da quando ho 18 anni) ma anche professionali in quanto ho lavorato in un’agenzia di pulizie in alberghi.
Miriana, faccende domestiche Felegara

Salve, sono una ragazza neodiplomata in perito commerciale corrispondente in lingue estere e mi offro come aiuto nelle faccende di casa, lavaggio, stiraggio ecc... Sono una persona dinamica che ama l'attività, svolgo sempre lavori di questo genere in casa mia, e ho svolto attività di stiraggio per altre famiglie. Spero che prendiate in considerazione il mio profilo, grazie mille Miriana
Laura, collaboratrice domestica Felegara

Mi occupo della mia casa e delle pulizie nel mio condominio oltre alle pulizie in altre case/appartamenti e bed &breakfast della zona. A Rubbiano, Costa Morini, Collecchio, Medesano. Seria, puntuale e riservata, clienti fissi da anni e soddisfatti.
Giada, stiro Felegara

Ciao mi chiamo Giada, ho 20 anni e sono una ragazza sensibile, gentile, paziente, con tanta voglia di fare. Sarei disponibile tutti i giorni dalle 17 in poi. Non esitate a contattarmi per maggiori informazioni!

Sono una signora di 46 anni che ha sempre lavorato sia da dipendente che lavoratore improprio. Ho bisogno di lavorare poiché ho anche una famiglia da mantenere. Sono automunita, precisa , puntuale e soprattutto lavoro seriamente.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca