Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Fabrizio? Sono qui per aiutarti.

Cosenza, le città principali

Assistenza a domicilio Cosenza
Assistenza a domicilio Rossano Stazione
Assistenza a domicilio Quattromiglia
Laura, stiro Fabrizio

Venendo da una famiglia numerosa aiutavo in casa già da bambina. Nel tempo e con l'aiuto di professionisti del settore sono diventata abbastanza competente. Oltretutto trovo anche piacere nel farlo.
Giuseppina, stiro Pontevico

Sono Giusy, ho 22 anni e sono una studentessa di corso serale. Cucino molto bene e pulisco altrettanto meglio. Faccio pulizie nelle case da quando ho 16 anni grazie a mia mamma che è donna delle pulizie e mi ha sempre portata con sé per insegnarmi un po' il mestiere. Posso anche preparare il pranzo dopo aver pulito e occuparmi di animali e bambini, il tutto compreso nel prezzo che accorderemo. Ovviamente tutto in base alle vostre esigenze.
Giuseppina, faccende domestiche Pontevico

Ciao sono Giusy e ho 21 anni. I miei genitori sono due grandi chef e ho ottime qualità in cucina. Per fortuna, mia madre, mi ha sempre insegnato a pulire e tenere ordine, quindi potrei occuparmi anche di una casa. Ho solo esperienze personale e due/tre esperienze in giro per appartamenti o interi condomini.
Mudasar Qayyum, giardiniere - 87064 Fabrizio

I'm Mudasar Qayyum from Pakistan I'm handy man. i can do all jobs in house and outside house. in house and craft work. any plumber work i can help with kids thier study i speak English fluently and Italian basic. i can go with you to help with grocery

Salve, sono una signora di 59 anni dinamica, gentile, affidabile e organizzata. Mi piace occuparmi della pulizia e del riordino della casa. Mi occupo anche di attività come stirare e cucinare. Sono automunita e posso occuparmi anche della spesa e di piccole commissioni. Ho molta esperienza sia come donna e madre di 3 figli sia come collaboratrice domestica da più di 10 anni. Posso fornire referenze dei miei precedenti lavori.
Ellie, collaboratrice domestica - 87064 Fabrizio

Sono un filippine puoi chiamarmi Ellie.

Sono in cerca di lavoro possibilmente mattina, sono automunita , sono una ragazza semplice e puntuale. Ho avuto esperienze lavorative in questo campo.

Garantisco precisione pulizia e massima serietà ..

Cerco lavoro solo di mattina, ho già esperienza a riguardo

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca