Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Erbezzo? Sono qui per aiutarti.

Verona, le città principali

Assistenza a domicilio Verona
Assistenza a domicilio Legnago
Assistenza a domicilio San Giovanni Lupatoto
Carmela Maria, stiro - 37028 Rovere' veronese

Mi chiamo Carmela , sono italiana, di origine Bresciana , ho esperienza lavorativa nelle varie mansioni domestiche, ho referenze, ottima capacità lavorativa, serietà e professionalità.
Arianna, collaboratrice domestica Lugo grezzana

Sono una ragazza di 25 anni, laureata in ambito sociale. Mi sono sempre occupata delle faccende di casa, mi piace l'ordine e la pulizia. Mi offro sia di stirare (mi piace e mi rilassa molto), che di fare le pulizie di routine. Ho buone capacità anche in cucina, nella preparazione dei pasti e mi appassionano molto cucinare dolci. Abituata inoltre a vivere in una casa con un ampio giardino, mi offro nella cura di fiori e giardino. Sono disponibile inoltre per la spesa.

Sono Laura mi offro per fare pulizie domestiche, stiro, preferibilmente il mattino
Marialetizia, collaboratrice domestica - 37020 Fane

Sono una persona seria, affidabile, precisa in grado di prendermi cura della casa e delle faccende domestiche, ho lavorato presso Blu Center come addetta alla lavanderia, dove lavavo smacchiavo e stiravo i capi mi occupavo inoltre delle pulizie del negozio.
Giorgia, faccende domestiche Cerro veronese

Ciao, Sono una ragazza di vent'anni. Amo molto i lavoretti manuali (ad es. aggiustare le cose, lavorare con il legno, dipingere) ed all'aperto. Amo molto il verde e sono in grado di premdermene cura tagliando l'erba e potando le piante. Ho la macchina quindi riesco a fare le varie commissioni richieste dalla famiglia. Se c'è bisogno posso dare una mano in casa (a pulire pavimenti-mensole- piatti- bagni- camere, ecc.).
Annalisa, giardiniere Peri

Ciao sono Annalisa 37 anni italiana e seria lavoro come autista in una cooperativa sociale trasportando anziani, disabili e bambini dicono di me che sono una buona persona e insrancabile. Ho del tempo libero e vorrei usarlo per aiutarti in tutti quei lavoretti che occupano tempo o energie. Metto a tua disposizione tutta la buona volontà, il tempo, la cura e l'attenzione ... pronta anche ad imparare.
Michela, collaboratrice domestica Corrubbio

Salve a tutti, sono Michela e ho 21 anni. Sono una studentessa universitaria. In passato ho già fatto le pulizie a domicilio.
Stefani Paola, collaboratrice domestica Dolce'

Mi chiamo Stefani e ho 28 anni! Sono disponibile per lavoretti in casa, trasloco, aiuti..ho esperienza personale! Sono automunita!
Veronica, faccende domestiche - 37020 Cerro veronese

Sono una ragazza 25enne seria e volenterosa. Ho esperienza nella mansione di commessa di farmacia, pulizie, e commessa di alimentari. Automunita e disponibile i pomeriggi o lunedì tutto il giorno.
Davide, giardiniere Corrubbio

Salve, Sono un ragazzo di 19 anni, disoccupato, mentre cerco lavoro mi offro per piccoli lavori e aiuti a casa. Sono un ragazzo affidabile e responsabile, se ho un lavoro da svolgere mi impegno sempre al 100%, non sono un perdi tempo. Buona giornata.
Annachiara, assistenza domicilio Corrubbio

Sono Annachiara e ho 26 anni. Dopo il liceo ho frequentato un corso accademico di moda specializzandomi in stilismo e sartoria. Sono abile nelle riparazioni sartoriali di abbigliamento donna e uomo. Mi piace lavorare in modo preciso e puntuale.
Giada, stiro Dolce'

Ciao! Mi chiamo Giada e ho 25 anni. Sono una personale molto disponibile e flessibile, quindi spero di riuscire a soddisfare ogni richiesta.
Olga, faccende domestiche Bosco chiesanuova

Ciao, sono Olga ho 41anni.Sono responsible e puntuale.Mi piace tanto fare miei mestieri. Ho 8 anni di sperienza con una famiglia. Con cui mantengo un buon rapporto, anche se sono passati tanti anni .
Elena, stiro Peri

Salve, mi chiamo Elena e sono una donna molto intraprendente, solare e felice della vita! Mi propongo per aiuto in casa di qualsiasi tipo a parte il bricolage (anche io mi faccio aiutare in questo ☺️) ho da poco traslocato e mi sono fatta tutte le pulizie da sola compreso il trasloco. Sono automunita, non mi spaventa il lavoro, ma sopratutto il mio obbiettivo è trovare la cifra per poter tornare dai miei bimbi in Tanzania! Se mi assumerete avremo il tempo di parlare di questo mio desiderio!...
Sorina, collaboratrice domestica - 37020 Cerro veronese

salve, sono Iulia mi propongo per aiuti domestici, baby sitting, dog sitting ecc .. sono una persona giovane, ambiziosa e molto seria. Ho esperienza con i bambini, perche sono una mamma di 2 e sono brava nelle facende domestiche.

Sono disponibile a fare piccole lavori domestici a casa(niente molto pesanti perché ho problema nella gamba) ma 3/4 ori posso fare tranquillamente. Se hai bisogno a fare shopping, spesa, anche portare da qualsiasi parte sono disponibile, ho la patente e sono automunita, quindi sarà un piacere. Se viaggiate e hai bisogno di una persona di fiducia e responsabile per dare da mangiare agli animali, prendere cura, innaffiare le piante sono prontamente disponibile. Faccio anche lavoro come parru...
Alexandra, collaboratrice domestica Dolce'

Buon giorno sono Alexandra Cortés. 33 anni, ho esperienza nelle pullizia di case, azienda e alberghi, en queste momento sto aspettando il permisso di soggiorno per lavorare in modo formale ma nel frattempo cerco qualsiasi lavoro per ore, ho una bimba di 4 anni la quale devo di gestire su cose, leí no che a qui con me. Le mie qualita principale e la onetidad e respeto.

Ragazza solare con vaglia di lavorare e imparare, mi piace molto crearmi delle passioni, sono molto brava nei lavori manuali, sono capace di stirare ma ogni uno di noi ha i suoi metodi motivo per cui sicuramente avrò bisogno di essere guidata al piacimento della persona. Molto brava in cucina italiana ma anche in altre ricette peruviane e straniere.
Diana, faccende domestiche Cerro veronese

Sono Diana, ho 24 anni . Sono di nazionalità rumena, volenterosa , seria e tranquilla. Ho esperienza come collaboratrice domestica , cameriera. Cerco lavoro per qualche ore al giorno. Grazie

Sono una signora di 53 anni, coniugata e madre di un ragazzo di 18 anni. Mi ritengo una donna seria, responsabile, riservata. Mi piace l'ordine, amo la pulizia e sono brava a cucinare. Sono automunita e non ho difficoltà a spostarmi da Cerro Veronese dove attualmente abito dal momento che ho sempre lavorato a Verona centro. Sono disponibile da subito e non ho nessuna difficoltà a lavorare nei fine settimana.
Petra, faccende domestiche Cerro veronese

Ciao mi chiamo Petra sono sposata ho 2 ragazze vivo a Cerro veronese ho 36 anni .ultimamente mi sono dedicata ad assistere anziani e persone disabili .cerco lavoro , mi adato a qualsiasi necesita ho la patente quindi riesco a spostarmi tranquilamente . Grazie

mi chiamo Miriam ho 21 anni , sono da poco senza lavoro. ho studiato per diventare una modellista nel campo della moda ho fatto stage e tirocini in varie aziende. So cucire, stirare e fare le faccende domestiche.

Mi chiamo Sabrina e cerco lavoro nell'ambito delle pulizie domestiche. Abito a Sant'Anna d'Alfaedo e sono disponibile a lavorare anche a Verona. Ho esperienza ventennale nel settore.

Ragazza di 25 anni disponibile a dare una mano nelle pulizie, precisa puntuale ed energica. Contattami e non ti pentirai, ho esperienza con le pulizie da oltre 10 anni. Non ho problemi di orari o spostamenti.

Buongiorno, sono una signora di 52 anni e sono sposata da 25 anni. Ho sempre gestito la mia casa e anche quella dei miei genitori che erano molto anziani. Sono molto ordinata, pulita. Sono una donna matura e anche responsabile che si adattata a qualsiasi tipo di situazione. Offro flessibilità, riservatezza e sottolineo responsabilità nel lavoro che intraprendo. Sono in grado di occuparmi della gestione di una famiglia anche se vi sono dei bambini da accudire e da seguire.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca