Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Lughezzano? Sono qui per aiutarti.

Verona, le città principali

Assistenza a domicilio Verona
Assistenza a domicilio Legnago
Assistenza a domicilio San Giovanni Lupatoto
Valeria, faccende domestiche - 37020 Marano valpolicella

Sono Valeria ho 43 anni e un bambino di 7 anni. Laurea in sociologia e diploma magistrale. Operatrice Shiatsu. Ho svolto diversi lavori, privilegiando situazioni manuali, non competitive, con un rapporto umano e diretto con le persone o bambini. Mi piace l’ordine e la pulizia senza per questo esserne ossessionata. Ma in un luogo pulito ed ordinato mi sento meglio e credo che questo aiuti a portare e trasmettere ordine e tranquillità alla mente. Se si tratta di casa altrui...faccio e rispett...
Carmela Maria, stiro - 37028 Rovere' veronese

Mi chiamo Carmela , sono italiana, di origine Bresciana , ho esperienza lavorativa nelle varie mansioni domestiche, ho referenze, ottima capacità lavorativa, serietà e professionalità.
Irene, collaboratrice domestica Stallavena

Mi chiamo Irene, ho 28 anni e lavorativamente parlando ho fatto svariate esperienze, nel mio tempo libero sono sarta, ed è uno dei servizi per cui mi propongo: riparazioni e creazione abiti. Non ho esperienza nel settore pulizie se non quelle di casa mia e quelle sul lavoro dei precedenti impieghi( in ufficio ed a gardaland). Sono sempre pronta a imparare e mettermi in gioco.
Licia, aiuto trasloco Grezzana

Salve, sono una signora di quasi cinquant'anni che si occupa di figli, genitori e casa da trent'anni perciò l'esperienza non mi manca. Stiro presso il mio domicilio con ritiro e consegna a casa vostra. Chiedo 5 euro al chilo con supplemento di 1 euro per camicie, e capi impegnativi. Inoltre, posso aiutarvi come aiuto spesa, custodia casa, lavoretti vari, spostamenti in auto. Possibile anche piccoli traslochi. Grazie
Arianna, collaboratrice domestica Lugo grezzana

Sono una ragazza di 25 anni, laureata in ambito sociale. Mi sono sempre occupata delle faccende di casa, mi piace l'ordine e la pulizia. Mi offro sia di stirare (mi piace e mi rilassa molto), che di fare le pulizie di routine. Ho buone capacità anche in cucina, nella preparazione dei pasti e mi appassionano molto cucinare dolci. Abituata inoltre a vivere in una casa con un ampio giardino, mi offro nella cura di fiori e giardino. Sono disponibile inoltre per la spesa.

Sono Laura mi offro per fare pulizie domestiche, stiro, preferibilmente il mattino
Marialetizia, collaboratrice domestica - 37020 Fane

Sono una persona seria, affidabile, precisa in grado di prendermi cura della casa e delle faccende domestiche, ho lavorato presso Blu Center come addetta alla lavanderia, dove lavavo smacchiavo e stiravo i capi mi occupavo inoltre delle pulizie del negozio.
Greta, aiuto trasloco - 37023 Grezzana

Sono molto brava nella gestione della casa per tutto ciò che comporta. Dalla faccende quotidiane all’organizzazione di eventi impegnativi come traslochi o riorganizzazione degli spazi. Ho studiato architettura e arredo.
Giorgia, faccende domestiche Cerro veronese

Ciao, Sono una ragazza di vent'anni. Amo molto i lavoretti manuali (ad es. aggiustare le cose, lavorare con il legno, dipingere) ed all'aperto. Amo molto il verde e sono in grado di premdermene cura tagliando l'erba e potando le piante. Ho la macchina quindi riesco a fare le varie commissioni richieste dalla famiglia. Se c'è bisogno posso dare una mano in casa (a pulire pavimenti-mensole- piatti- bagni- camere, ecc.).
Michela, collaboratrice domestica Corrubbio

Salve a tutti, sono Michela e ho 21 anni. Sono una studentessa universitaria. In passato ho già fatto le pulizie a domicilio.
Yasmine, stiro Marano valpolicella

Mi chiamo Yasmine, sono una ragazza di 27 anni, mi ritengo una persona molto affidabile con buone capacità organizzative, sono sposata da qualche anno ed ho una bimba di 3 anni. Mi piace occuparmi della pulizia ed il riordino della casa, non disdegno affatto il lavoro all'aperto, compreso il giardinaggio ed ho un ottimo feeling anche con gli animali domestici; il mio titolo di studi mi dà diritto a lavorare anche come maestra d'asilo, adoro quindi anche occuparmi dei bimbi di casa.
Stefani Paola, collaboratrice domestica Dolce'

Mi chiamo Stefani e ho 28 anni! Sono disponibile per lavoretti in casa, trasloco, aiuti..ho esperienza personale! Sono automunita!
Veronica, faccende domestiche - 37020 Cerro veronese

Sono una ragazza 25enne seria e volenterosa. Ho esperienza nella mansione di commessa di farmacia, pulizie, e commessa di alimentari. Automunita e disponibile i pomeriggi o lunedì tutto il giorno.
Davide, giardiniere Corrubbio

Salve, Sono un ragazzo di 19 anni, disoccupato, mentre cerco lavoro mi offro per piccoli lavori e aiuti a casa. Sono un ragazzo affidabile e responsabile, se ho un lavoro da svolgere mi impegno sempre al 100%, non sono un perdi tempo. Buona giornata.
Annachiara, assistenza domicilio Corrubbio

Sono Annachiara e ho 26 anni. Dopo il liceo ho frequentato un corso accademico di moda specializzandomi in stilismo e sartoria. Sono abile nelle riparazioni sartoriali di abbigliamento donna e uomo. Mi piace lavorare in modo preciso e puntuale.

Mi chiamo Roshan fernado Sono un ragazzo SRILANKESE ho 32 anni .ho esperienza di lovoro domestico più di 10 anni. io abito provincia di verona grezzana .cerco come lavorare part time lovorare una settimana mattina alle 8.00 da alle 11.00 una settimana pomeriggio alle 14.00 fino a alle 19.00 lovoro domestico . Giradinaggio .aiuto per la spesa . Preferisco zona San Martino buon Albergo .Grezzanna .quinto marzana .porto vescovo .ho anche patente giuda italiano.compagnare persone anziane . Ho r...
Gloria, faccende domestiche Erbezzo

sono una mamma di 29 anni, di una bimba di 2, lavoro part-time dal lunedì al mercoledì dalle 8:00 alle 17:00 come operaia ed ho voglia di arrotondare a fine mese con qualche ora in più. Sono ordinata, veloce e precisa nelle faccende domestiche, non avendo credenziali se non la mia esperienza personale, sono disposta ad imparare e affrontare nuove esperienze. Automunita.
Giada, stiro Dolce'

Ciao! Mi chiamo Giada e ho 25 anni. Sono una personale molto disponibile e flessibile, quindi spero di riuscire a soddisfare ogni richiesta.
Olga, faccende domestiche Bosco chiesanuova

Ciao, sono Olga ho 41anni.Sono responsible e puntuale.Mi piace tanto fare miei mestieri. Ho 8 anni di sperienza con una famiglia. Con cui mantengo un buon rapporto, anche se sono passati tanti anni .
Sorina, collaboratrice domestica - 37020 Cerro veronese

salve, sono Iulia mi propongo per aiuti domestici, baby sitting, dog sitting ecc .. sono una persona giovane, ambiziosa e molto seria. Ho esperienza con i bambini, perche sono una mamma di 2 e sono brava nelle facende domestiche.
Anna, faccende domestiche Grezzana

Buongiorno a tutti, mi chiamo Anna ho 19 anni e abito a Grezzana. Mi offro come aiutante per le faccende domestiche, compagnia ad anziani, e aiuto con la spesa. Se siete interessati non esitate a contattarmi!

Persona molto dinamica, mi piace lá pulizia, stiro senza problemi, posso anche ricevere i tuoi vestiti per stirare a casa mia.

Sono disponibile a fare piccole lavori domestici a casa(niente molto pesanti perché ho problema nella gamba) ma 3/4 ori posso fare tranquillamente. Se hai bisogno a fare shopping, spesa, anche portare da qualsiasi parte sono disponibile, ho la patente e sono automunita, quindi sarà un piacere. Se viaggiate e hai bisogno di una persona di fiducia e responsabile per dare da mangiare agli animali, prendere cura, innaffiare le piante sono prontamente disponibile. Faccio anche lavoro come parru...
Alexandra, collaboratrice domestica Dolce'

Buon giorno sono Alexandra Cortés. 33 anni, ho esperienza nelle pullizia di case, azienda e alberghi, en queste momento sto aspettando il permisso di soggiorno per lavorare in modo formale ma nel frattempo cerco qualsiasi lavoro per ore, ho una bimba di 4 anni la quale devo di gestire su cose, leí no che a qui con me. Le mie qualita principale e la onetidad e respeto.
Martina Maria, stiro Marano valpolicella

Ho molta voglia di fare, mi piace essere attiva e svolgere lavori di manualità.
Polumbesha, collaboratrice domestica Grezzana

Salve ho 2 anni di esperienza come cameriera ai piani in hotel poi ho lavorato anche in fiera di verona sempre come pulizia sono disponibile sia nel mattino sia nel pomeriggio ho 26 anni e vengo dalla macedonia vivo in italia da 15 anni
Diana, faccende domestiche Cerro veronese

Sono Diana, ho 24 anni . Sono di nazionalità rumena, volenterosa , seria e tranquilla. Ho esperienza come collaboratrice domestica , cameriera. Cerco lavoro per qualche ore al giorno. Grazie

Sono una signora di 53 anni, coniugata e madre di un ragazzo di 18 anni. Mi ritengo una donna seria, responsabile, riservata. Mi piace l'ordine, amo la pulizia e sono brava a cucinare. Sono automunita e non ho difficoltà a spostarmi da Cerro Veronese dove attualmente abito dal momento che ho sempre lavorato a Verona centro. Sono disponibile da subito e non ho nessuna difficoltà a lavorare nei fine settimana.
Petra, faccende domestiche Cerro veronese

Ciao mi chiamo Petra sono sposata ho 2 ragazze vivo a Cerro veronese ho 36 anni .ultimamente mi sono dedicata ad assistere anziani e persone disabili .cerco lavoro , mi adato a qualsiasi necesita ho la patente quindi riesco a spostarmi tranquilamente . Grazie
Francesca, collaboratrice domestica Grezzana

Ciao, sono Francesca! Una giovane studentessa universitaria in cerca di qualche lavoretto domestico. Propongo aiuto nelle faccende domestiche e mi offro per aiutare nella spesa. Sono in grado di occuparmi della pulizia della casa avendo a che fare tutti i giorni con la mia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca