
Mi chiamo Natalia, ho 50 anni. Offro i mie servizi come aiuto domestico pulizie, organizzazione e stiratura. Mi piacciono gli spazi puliti e ordinati che rendono la vita familiare piu semplice e piacevole.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Mi chiamo Natalia, ho 50 anni. Offro i mie servizi come aiuto domestico pulizie, organizzazione e stiratura. Mi piacciono gli spazi puliti e ordinati che rendono la vita familiare piu semplice e piacevole.

Mi chiamo Marselina e sto cercando lavoro urgentemente. Sono da Polonia e vivo a Italia 2-3anni. Parlo inglese italiano e ovviamente polacco. Sono una persona sveglia, creativa e con voglia di lavorare.

My name is Aireen , a 37-year-old Filipino citizen currently residing in Italy with my husband for almost a year. I hold a caregiving certificate from the Philippines, which includes training in elderly care, child care, and home management. I am actively seeking job opportunities where I can apply my skills to provide support and assistance to those in need. I am a dedicated, compassionate, and hardworking individual with a strong ability to offer both physical and emotional care. I primar...

Offro servizi di trasporto, commissioni, varie, spesa, custodia e aiuto trasloco

Sono una persona seria, affidabile, precisa in grado di prendermi cura della casa e delle faccende domestiche, ho lavorato presso Blu Center come addetta alla lavanderia, dove lavavo smacchiavo e stiravo i capi mi occupavo inoltre delle pulizie del negozio.
Sono Laura mi offro per fare pulizie domestiche, stiro, preferibilmente il mattino

sono una mamma di 29 anni, di una bimba di 2, lavoro part-time dal lunedì al mercoledì dalle 8:00 alle 17:00 come operaia ed ho voglia di arrotondare a fine mese con qualche ora in più. Sono ordinata, veloce e precisa nelle faccende domestiche, non avendo credenziali se non la mia esperienza personale, sono disposta ad imparare e affrontare nuove esperienze. Automunita.

Salve sono hajar una ragazza solare e affidabile, ho tanta voglia di lavorare. Ho diverse esperienze come addetta alle pulizie. Mi occupo di pulizie di condomini, uffici , centri analisi, case di cure eccL
mi chiamo Miriam ho 21 anni , sono da poco senza lavoro. ho studiato per diventare una modellista nel campo della moda ho fatto stage e tirocini in varie aziende. So cucire, stirare e fare le faccende domestiche.

Salve , io mi propongo x pulizie domestiche , anche di pomeriggio essendo x il momento con il mattino impegnato , me la cavo discretamente a stirare e cucinare , poi comunque riesco ad adeguarmi ad ogni possibile circostanza , so prendermi cura anche del giardino " taglio erba , " e commissioni varie spesa , appuntamenti ospedalieri etc etc , anche x pulizie straordinarie tipo vetri o scale condominio