Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Episcopio? Sono qui per aiutarti.

Salerno, le città principali

Assistenza a domicilio Salerno
Assistenza a domicilio Scafati
Assistenza a domicilio Cava De' Tirreni
Martina, stiro Nocera inferiore

mi piace mettermi in gioco
Ilaria, collaboratrice domestica Nocera inferiore

Sono Ilaria, ho 19 anni e sono una studentessa universitaria della facoltà di Giurisprudenza. Ho sempre dato una mano a mia madre in casa con piccole faccende domestiche, dal lavaggio dei piatti, alla pulizia delle camere, dei mobili e dei vetri. So occuparmi anche delle lavatrici. Fin da piccola ho aiutato mia nonna nelle faccende domestiche in casa sua. Sono molto precisa, ordinata e perfezionista.
Carmen, faccende domestiche Nocera inferiore

Ragazza classe 1994, precisa, puntuale, veloce e ordinata. Mi sono occupata della gestione e della pulizia di diversi appartamenti, personali e di conoscenti. Ho, ovviamente, un metodo personale, ma mi adatto facilmente alle richieste del cliente.
Annalaura, stiro Nocera inferiore

Scrivo per conto di mia madre Ha molta esperienza alle spalle con famiglie a cui ha dato una mano a gestire la casa e i figli. Ha lavorato anche accanto ad anziani per dare loro una mano. E' una persona volenterosa, seria, affidabile e… vaccinata :)
Katia, stiro - 84014 Nocera inferiore

Buongiorno, sono Katia . Sono una persona dinamica e mi piace la pulizia e l igiene. Mi piace essere precisa, ma so adeguarmi alle situazioni e alle esigenze. Ho già svolto presso un'altra famiglia le mansioni di domestica ;oltre alle faccende domestiche, mi occupavo della spesa, stiravo, cucinavo e mi occupavo delle piante. Sarei felice di un confronto.

Mi chiamo Milena, ho 40 anni sono libera di lunedì a sabato, faccio servizi di pulizie, stirare, sono molto puntuale, e cerco posti dove lavorare con delle persone serie e affidabile, sono sposata con figli grande e mi ritengo una persona molto seria e cerco persone serie e puntuale cerco anche dei lavori in ufficio come pulizie, case vacanze da pulire sono autonoma guido da qualche settimane mi Sono presa un certificato di un corso di pulizie certificato per la regione Campania
Patrizia, collaboratrice domestica Sarno

Sono Antonia e amo l ordine e la pulizia. Una casa pulita è sinonimo di felicità. Se non riesci ad organizzare le pulizie o hai bisogno di una pulizia extra per vari motivi anche di salute non esitate a contattarmi Stirare cucinare pulire a fondo non saranno un prbrema

Ciao, sono Ilenia, sono una studentessa universitaria e nel tempo libero cerco di arrotondare per non gravare troppo sulle spalle dei miei genitori. Offro un aiuto in casa a chi ne ha più bisogno, principalmente per le faccende domestiche del quotidiano, volendo anche in cucina o per fare la spesa. Sono disponibile per qualche pomeriggio a settimana, possiamo tranquillamente parlare e metterci d’accordo. Ho sempre aiutato in casa mia, quindi la mia è per lo più un’esperienza personale.
Arianna, faccende domestiche Nocera inferiore

Offro aiuto nei servizi domestici: pulizie, aiuto nella spesa, compagnia. Responsabilità, serietà e affidabilità. Disponibile per appuntamento conoscitivo.
Anna Giusi, faccende domestiche Nocera inferiore

Salve, mi chiamo Anna Giusi ho 22 anni e sono in cerca di lavoro, sono un amante della pulizia sono disposta a lavorare fin da subito.
Maria Chiara, stiro - 84014 Nocera inferiore

Ciao sono Maria Chiara e ho 15 anni e mi piacerebbe fare qualche lavoretto part- time. Non ho esperienze di lavoro, ma aiuto in casa
Maria, faccende domestiche Nocera inferiore

Sono una persona molto volenterosa e gentile
Elisabetta, stiro - 84083 Castel san giorgio

eirnh jnrjknfienjfi ijf iejf iejf ijf ijfij iejfn ijfij ijfi iejfij eifji ejfi iejdf ifj nedfjknnf iejfij ijf iojfk eorfkos ojefj eofjk sokd ojsdf
Flavia, collaboratrice domestica Lavorate

Salve, sono Flavia una ragazza di 26 anni e sono disponibile ad aiutare persone anziane e non nelle faccende domestiche, stiro, oppure fare la spesa o altre commissioni.
Noemi, faccende domestiche Nocera inferiore

Salve, mi chiamo Noemi e ho 18 anni. Non ho esperienza lavorativa ma solo personale, sono sicura però di riuscire ad aiutare sia in casa che per qualsiasi altro lavoretto disponibile.
Carmela, faccende domestiche Nocera inferiore

Carmela di Nocera Inferiore, disponibilità orari a seconda delle vostre esigenze.Mi propongo per collaborazione domestica, pulizie, stirare, ecc.Sono ordinata e faccio il mio lavoro con impegno e puntualità.Esperienza buona.Vi porgo cordiali saluti in attesa di un vostro riscontro.
Carmen, faccende domestiche Piazzolla

Salve! mi chiamo Carmen, sono una persona seria, affidabile, precisa ed ordinata mi piace tendere una mano verso il prossimo, aiutarlo nel lavoro, sono una persona "alla mano" e altruista e ho molta voglia di lavorare. Non esitate a contattarmi per qualsiasi info. No perditempo!!!
Julia, faccende domestiche Lavorate

Salve, mi chiamo Julia. Ho già avuto esperienza riguardo le pulizie, lo stiro, il cucinare a casa di altre signore. Ho effettuato pulizie anche negli uffici ed in un teatro. Posso effettuare piccoli lavoretti fai-da-te, dato che è quello che faccio anche a casa mia.
Mariarosaria, faccende domestiche Castel san giorgio

Mi occupo della mia casa tutti i giorni poiché mia madre lavora
Debora, stiro - 84087 Sarno

mi chiamo debora ho 24 anni e ho tanta voglia di lavorare fin da piccola sono stata abituata a fare qualsiasi cosa sono una persona molto precisa mi piace l ordine e la pulizia
Giovanna, collaboratrice domestica Nocera inferiore

Salve, mi chiamo Giovanna e ho 19 anni. Abito a Nocera Inferiore (SA). Sono molto brava nelle pulizie domestiche ma soprattutto ORDINATA. In cucina me la cavo abbastanza bene. Posso essere d'aiuto anche con la spesa, bambini (se ci sono), traslochi e qualsiasi altra cosa. Sono una ragazza socievole, solare. Esperienza sul campo: pulire casa mia, quella dei mie nonni e se capita, ogni tanto, lavoro come aiuto domestica.
Sofia, faccende domestiche - 84016 Pagani

Buongiorno mi chiamo Sofia , sono una giovane di 22 anni che ama molto stare con i bambini, farli giocare, disegnare (sono diplomata appunto in un istituto d'arte), ?. Sono abituata nei lavori domestici ..mi occupo si tutto io . SE VI SERVE UNA MANO NON ESITATE A CONTATTARMI

Sono giada, ho 19 anni e sono di Sarno Propongo come servizi:collaboratrice domestica, stirare, cucinare, fare servizi domestici e tutto altro.. le mie qualità personali sono molto brava in cucina e fare i servizi e la mia esperienza e ben da 13 anni che aiuto in casa o da qualche altra parte Per info contattatemi.

Sono una ragazza, svolgo pulizie domestiche , cerco lavoro da persone serie nel quale possa aiutare cn la spesa, cn la casa, pulire apuunto , accompagnare se c'è n'è di bisogno..sn molto educata, volenterosa e precisa.

Sono in cerca di lavoro, ho esperienza come casalinga quindi posso essere utile nei lavori di casa, ho fatto anche altri lavori tipo lavorare in un magazzino ortofrutticolo, in fabbrica, ho anche gestito un bar per molto tempo. Sono una persona molto volenterosa e seria su cui ci si può contare.
Lucia, faccende domestiche - 84014 Nocera inferiore

Mi chiamo Lucia e ho 27 anni.... Sono una ragazza seria e affidabile, ho numerose esperienze lavorative in questo ambito, tutte positive.... Sono diligente, educata e oculata nel lavoro che svolgo... non esitate a contattarmi....

Mi chiamo Giovanna. Dopo aver lavorato tanti anni come commessa ho deciso di iniziare a lavorare come collaboratrice domestica. Dopo essermi presa cura di una famiglia a tempo pieno, sono alla ricerca di una nuova occupazione presso un'altra famiglia alla quale poter mettere a disposizione i miei servizi. Discrezione, attenzione per la cura e l'igiene della casa, doti relazionali e puntualità sono il mio punto di forza.

Sono Anastasia. Ho lavorato come collaboratrice domestica per 9 anni. So cucinare bene la cucina italiana, pulire casa, stirare, fare la spesa ..
Anna, faccende domestiche San marzano sul sarno

Ciao, Io sono Anna, sono una signora che ormai ha raggiunto i 25bis. 😃 Nonostante questo, sono una persona dinamica, solare, precisa, puntigliosa. Amo curare i dettagli e possono definirmi una professionista. In modo particolare, con riferimento alle faccende domestiche, rientra nel mio modo di essere curare tutto alla perfezione e pulire ogni singoli spigolo e ogni singolo angolo dj casa. Ho già svolto servizi di pulizia domestica tramite un’agenzia che poi ho dovuto lasciare per motivi ...
Francesca, stiro Pagani

Mi chiamo Francesca e ho 18 anni, sono brava con le faccende domestiche di qualsiasi tipo. Dal lavare i piatti allo stirare, sono capace di pulire perché in casa svolgo io le faccende domestiche. Se ci sono modalità particolari nello svolgimento di faccende basta dirlo e seguo gli ordini. Sono molto precisa ed ordinata, puntuale soprattutto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca