Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Donnici Inferiore? Sono qui per aiutarti.

Cosenza, le città principali

Assistenza a domicilio Cosenza
Assistenza a domicilio Rossano Stazione
Assistenza a domicilio Quattromiglia
Anna Lucia, collaboratrice domestica Piane crati

Sono una ragazza di 28 anni. Nella mia vita più volte mi son trovata a dover badare a casa mia e di altri svolgendo tutte le mansioni possibili dalle pulizie alla preparazione dei pranzi o affiancando i proprietari di casa svolgendo per loro mansioni tra le più disparate come anche rispondere al telefono o mail. Sono precisa, pulita e paziente, mi piace svolgere mansioni in casa e dare una mano.
Maria, faccende domestiche - 87050 Casole bruzio

sono una ragazza tutto fare, mi adatto a qualsiasi tipo di lavoro pur che si lavori!
Danila, faccende domestiche - 87045 Laurignano

Mi chiamo Danila e ho 25 anni. Sono una persona molto educata, pulita, paziente, attenta, responsabile e seria. Servizi che propongo: Faccende domestiche, aiuto con commissioni (spesa, posta, ecc.) e altre piccole mansioni domestiche. Ovviamente la mia esperienza è quella di occuparmi giornalmente della pulizia della mia casa e altre mansioni sopra citate. Disponibilità dal lunedì al venerdì. Grazie per l'attenzione.

Sono una ragazza di 26 anni Cerco lavoro come badante pulizie baby sitter ho esperienza ecc
Noemi, collaboratrice domestica Piane crati

Salve, sono una ragazza di 25 anni ed offro aiuto di ogni tipo

Mi chiamo Aurora e ho 17 anni. Ho bisogno di guadagnare qualcosa e quindi sto cercando un lavoro onesto non troppo esagerato, il giusto e poi mi piace rendermi utile…grazie e buona giornata…
Alessia, stiro - 87050 Piane crati

Salve sono una studentessa universitaria che cerca un impiego che riesca a farmi una piccola quantità di indipendenza. Sono una persona solare e intraprendente e cerco di fare al meglio tutto quello che mi viene proposto, non mi tiro mai indietro.
Marcella, faccende domestiche Piane crati

Sono Marcella , sono una ragazza che si impegna nel lavoro che faccio . So lavare casa , fare le pulizie . Per quanto riguarda la mia esperienza non ne ho , ma io che faccio lo faccio per la mia casa , quindi stiro , lavo per terra .

Cerco lavoro Come beby siete donna delle pulizie

mi chiamo Maria Antonietta e ho 43 anni ho esperienza con un ammalato di cui mi prendevo cura somministrando farmaci, visite mediche spese sono disponibile mezza giornata di mattina, so cucinare, stirare, pulizia approfondita .

Mi chiamo Jessica. Ho 21 anni. Non ho esperienza nel settore ma vorrei imparare. So cucinare, stirare e pulire, ho esperienza in casa ma non ho mai lavorato in questo ambito.

Mi chiamo Katia e cerco lavoro come collaboratrice domestica. Ho esperienza nel settore (circa 25 anni).

Salve, sono Monica. Oltre ad avere esperienza personale, ho anche esperienza professionale avendo lavorato a casa di una signora per 1anno. Sono brava a cucinare, pulire casa, stirare, insomma tutte le faccende domestiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca