Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Domanico? Sono qui per aiutarti.

Cosenza, le città principali

Assistenza a domicilio Cosenza
Assistenza a domicilio Rossano Stazione
Assistenza a domicilio Quattromiglia
Sara, collaboratrice domestica Cerisano

Ho già lavorato per una ditta di pulizie su richiesta rifornirò tutte le informazioni aggiuntive
Isabella, faccende domestiche Mendicino

Salve sono una laureanda di 25 anni, abito a Mendicino, vorrei lavorare come collaboratrice domestica per avere qualche soldino in attesa della laurea, mi occupo della mia casa, di ben quattro piani, la pulisco spesso, e mi piace farlo, sono abituata a farmi da fare e non sono nuova al lavoro, mi adatto ad ogni tipo di situazioni e di richieste :)
Francesca, stiro Carolei

Sono una ragazza di 21 anni, studentessa universitaria in cerca di lavoro. Disponibile per aiuto nelle faccende domestiche e cucina.
Danila, faccende domestiche - 87045 Laurignano

Mi chiamo Danila e ho 25 anni. Sono una persona molto educata, pulita, paziente, attenta, responsabile e seria. Servizi che propongo: Faccende domestiche, aiuto con commissioni (spesa, posta, ecc.) e altre piccole mansioni domestiche. Ovviamente la mia esperienza è quella di occuparmi giornalmente della pulizia della mia casa e altre mansioni sopra citate. Disponibilità dal lunedì al venerdì. Grazie per l'attenzione.
Noemi, faccende domestiche - 87030 Vadue

Sono una ragazza molto volenterosa con tanta voglia di aiutare il prossimo e di imparare , offro aiuto nel fine settimana
Elena, stiro Briatico

Sono Elena ho 25 anni e vivo a Cosenza sono una persona seria e responsabile, adoro i bambini e badare a loro, curo volentieri le persone anziane e mi adatto a tutto. Mi piace pulire la casa e cerco di darmi da fare perché le persone siano felici del lavoro fatto. Sono una persona empatica, so cucinare molto bene sia piatti italiani e locali, curo la casa del mio ragazzo. Propongo servizi di pulizie, baby sitter e badante, oltre che di cuoca amatoriale. Sono una ragazza molto educata e rispet...
Isabella, faccende domestiche Carolei

salve a tutti sono isa di carolei o 32 anni cerco lavoro come bay setter astistenza anziani
Mateo, collaboratore domestico Grimaldi

Mi chiamo Mateo, ho 23 anni, sono argentino e studio ingegneria ambientale. Mi ritengo una persona decisa, propositiva, organizzata, pratica e capace. Ho una grande capacità di adattamento e mi piace migliorarmi costantemente. Sono molto indipendente ed è facile per me svolgere qualsiasi compito domestico, e cerco di dimostrare in tutti i luoghi in cui vado che sono una persona affidabile con buoni valori.
Deborah, faccende domestiche Cerisano

Mi piace molto cucinare, e fare faccende domestiche

Salve, mi chiamo Laura, ho 25 anni. Cucino bene, pulisco di fino e faccio la spesa. Ho la patente, ma a volte devo condividere la macchina (che non è mia), quindi non sono automunita. Me la cavo piuttosto bene nelle pulizie di casa così ho pensato di farne un lavoro. Ho già lavorato come colf per un privato, anche se per un breve periodo. Il mio prezzo è di €8 l'ora. Eventualmente vorrei sapere se mi verranno forniti i prodotti per le pulizie dal datore oppure se li dovrò portare io...
Eleonora, faccende domestiche Cerisano

Sono Eleonora ho 30 anni e propongo qualsiasi servizio qualsiasi cosa vogliate io lo faccio 😉
Giorgia, faccende domestiche Rosario

Ho molta esperienza non a livello lavorativo ma in famiglia, soprattutto a livello di pulizie e traslochi.
Melania, collaboratrice domestica Cerisano

Mi chiamo Melania ho 26 anni. Cerco case per faccende domestiche.
Francesca, collaboratrice domestica Cerisano

Mi piace stsre a contatto con la gente lavaro da un bel po' di anni aiuto per pulizie domestiche sono molto veloce

Mi chiamo Aurora e ho 17 anni. Ho bisogno di guadagnare qualcosa e quindi sto cercando un lavoro onesto non troppo esagerato, il giusto e poi mi piace rendermi utile…grazie e buona giornata…
Wendy, faccende domestiche Mendicino

cittadina dominicana , sposata con ingegnere meccanico e gommista italiano , persona allegra e solare , molto laboriosa
Vanessa, stiro Malito

Sono Vanessa..Ho 20 anni...Vengo da Malito, anche se ormai sto diventando un'abituale cosentina..Mi adatto a tutto, anche se nelle faccende di casa ed in cucina sono piuttosto brava... Sono molto paziente, ordinata e precisa in qualsiasi cosa faccia.. Non ho avuto mai esperienze in questo fattore, il mio mestiere é la barista, ma è un campo che mi piacerebbe provare proprio per la passione che sin da piccola mi ha coinvolto..

Salve, mi chiamo Luana sono di Cosenza ... Offro disponibilità part-time dalle ore 19.00 in poi per svariati compiti come assistenza e supporto e per compagnia a signore anziane. Mi ritengo una persona affidabile e seria... Ho esperienze passate in ambito domiciliare sia come collaboratrice domestica che come assistente a signore autosufficienti ... Grazie , e cordiali saluti per una vostra pronta risposta.

Sono una ragazza dinamica con voglia di lavorare, non mi tirò mai indietro. Il lavoro lo so fare avendo una casa a carico

Cerco lavoro come collaboratrice domestica , anche di pomeriggio. Massima serietà.

Mi chiamo Katia e cerco lavoro come collaboratrice domestica. Ho esperienza nel settore (circa 25 anni).

mi chiamo Adelina , ho 18 anni ho esperienze nella casa perche ho aiutato sempre a mamma quindi so fare di tutto :)

Sono una madre di due ragazzi che ha bisogno di arrotondare per aiutarli a proseguire gli studi

Esperienza di tanti anni nel settore disponibilita immediata

Salve, sono Monica. Oltre ad avere esperienza personale, ho anche esperienza professionale avendo lavorato a casa di una signora per 1anno. Sono brava a cucinare, pulire casa, stirare, insomma tutte le faccende domestiche.

Salve a tutti io sono giusy ho 25 anni e sono di mendicino..cerco lavoro e mi piacerebbe stare a vostra disposizione in qualsiasi bisognp d aiuto..spesa, stiro, pulizie su faccende domestiche se siete interessate contattatemi..cordiali saluti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca