Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Diano Marina? Sono qui per aiutarti.

Imperia, le città principali

Assistenza a domicilio San Remo
Assistenza a domicilio Imperia
Assistenza a domicilio Ventimiglia
Diana, stiro Diano marina

Mi chiamo Diana, ho 17 anni e vivo a Imperia. Sono un'ottima casalinga e posso occuparmi di qualsiasi faccenda domestica senza alcuna difficoltà. Ho seguito un corso di cucina per cui sono molto preparata, soprattutto con i dolci.
Greta, stiro Diano marina

Ciao! Sono una ragazza di 27 anni laureata in economia. Ho sempre aiutato la mia famiglia in casa con le faccende domestiche o con le commissioni. Posso essere un valido aiuto con la spese, le commissioni o alcuni tipi di faccende domestiche.
Giada, faccende domestiche Diano marina

ho esperienza anche per quanto riguarda assistenza in casa ( pulizie domestiche )
Annalisa, collaboratrice domestica Diano marina

Sono Annalisa, studentessa, avendo vissuto da sola molti anni, ho affinato le capacità di gestione della casa, in ambito di ordine e pulizia. Avendo poco tempo sono molto rapida e organizzata nel lavoro e sono a volte maniacale nelle attenzioni e nella cura della casa.
Benedetta, collaboratrice domestica Diano marina

43 anni amante della cucina, rapidità, spirito di iniziativa. Offro aiuto in casa, preparazione pasti, custodia piante o animali. Affidabile, puntuale .

Sono una ragazza dinamica, organizzata e ordinata. Sono anche metodica e riesco a gestire le attività in maniera ottimale, risparmiando tempo ed energie. Mi piace farei lavori di casa, spolverare e pulire, mettere in ordine, soprattutto se sono presenti bambini, animali o soggetti allergici, che richiedono una pulizia più approfondita. Sono brava anche a cucinare. In casa si comprano solo le "materie prime" (carne, pesce, qualche frutto di stagione, farine - per le verdure abbiamo la fortun...
Emanuela, stiro Diano marina

Buon giorno, mi chiamo Emanuela e mi piacerebbe aiutare in casa, con faccende domestiche, stirare e portare la spesa, sono disponibile sempre e mi piace aiutare ricevendo in cambio un piccolo guadagno, vi ringrazio, spero mi chiamerete

Mi chiamo Ester ed ho 19 anni Me la cavo molto bene nei mestieri casalinghi, sia pulizie, che stirare ecc... Anche in caso di traslochi, fare la spesa, fare le commissioni, curare il giardino o fare la pulizia di giardinaggio e tanto altro. Affidabile, ho la patente A1 e B, sono automunita. Il prezzo è da concordare per i mestieri differenti.
Elisa, faccende domestiche Diano marina

Sono Elisa, ho 24 anni, abito a San Bartolomeo al mare e sono una ragazza semplice, puntuale e pulita. Ho buona sintonia con animali e bambini. Non ho mai accudito ma ho molta voglia di imparare. Sono disponibile anche per faccende domestiche tipo stiratura o pulizia della casa. Ho già lavorato per alcuni privati come pulizie.
Saadia, stiro Diano marina

Salve a tutte/i!. Mi chiamo Saadia e sono un donna di 52 anni. Ho molte esperienze in questo campo in quanto svolgo queste attività ogni giorno a casa mia. Ho anche lavorato per una signora, pulendole casa da cima a fondo in quanto lei occupata per il lavoro. Sono una donna molto competente, flessibile in ciò che faccio e sempre puntuale. Sono più che disponibile ad aiutarvi. Grazie mille e spero di essere contattata presto da voi.
Beatrice, collaboratrice domestica Diano marina

Mi chiamo Beatrice, ho 19 anni. Sono diplomata e continuo a studiare frequentando l'università di giurisprudenza. Cerco un lavoro che non mi occupi tutta la giornata di modo da poter studiare senza limiti, disagi e impossibilità.

Sono viviana ho 25anni e lavoro nel settore turismo/ristorazione ma avrei tanta voglia di cambiare. Sono una ragazza seria, solare e pulita. Mi piacerebbe molto lavorare nel sociale adoro stare a contatto con i bambini e con persone bisognose ma purtroppo nella società di oggi non è così facile. Convivo con il mio ragazzo perció sono in grado di svolgere qualsiasi mansione inerete a lavori domestici quali: stiro, cucina, pulizia degli ambienti ecc. Sono disponibile a qualsiasi offerta mi...
Valentina, stiro Diano marina

Mi chiamo Valentina ho 26 anni.. ho molta esperienza nella mansione.. Amo l'ordine è il pulito..
Carlotta, faccende domestiche Diano marina

Sono una ragazza molto volentora , disponibile per aiuti domestici.

Salve sono Cristina e sono una ragazza che sta cercando dei lavoretti da fare nel mese di luglio. Solitamente faccio dei lavoretti a casa con l'aiuto di mia madre. Apprendo in fretta basta che mi dite cosa devo fare. Sono autonoma nei lavori e mi auto gestisco per esempio mi date la lista delle cose da fare e posso farle perfettamente. Contattatemi se siete interessati.

Mi chiamo daniela e amo fare tutto quello che ho selezionato, sono una persona Seria e affidabile, e amo fare il mio lavoro.

Sono Mariachiara, ho 18 anni, sono una persona molto attiva e disponibile in ambito di orari e faccende domenstiche. Per qualsiasi altra info contattatemi pure.

sono una ragazza italiana di 24 anni seria e affidabile

Sono 31 anni, ho studiato infermieria ma purtroppo non ho ancora finito i miei studi.ho molto esperienza nel settore perché mi sono occupata sempre dei miei nonni e genitori

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca