Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Diamante? Sono qui per aiutarti.

Cosenza, le città principali

Assistenza a domicilio Cosenza
Assistenza a domicilio Rossano Stazione
Assistenza a domicilio Quattromiglia
Tatiana, faccende domestiche Santa maria del cedro

Essendo una cinquantenne ho avuto molte experience nel settore alberghiero, ristorazione, domestica nelle famiglie.

Salve mi chiamo Teresa, ho 30 anni e mi rendo disponibile il mese di luglio e di agosto come collaboratrice domestica e pulizia della casa. Sono anche in grado di cucinare e occuparmi delle faccende domestiche come pulizia vetri, lavaggio dei pavimenti, spolverare, annaffiare le piante, etc. Se dunque avete bisogno di qualcuno che pulisca la vostra casa quando siete in vacanza posso pensarci io. Disponibile su Diamante, Belvedere, Cirella e limitrofi.
Speranza, stiro Tortora marina

Sono una ragazza di 24 anni . Sono socievole e dinamica , faccio sempre qualcosa a casa non sto mai ferma , cerco qualsiasi lavoro .

Sono Alessia e ho 20 anni. Cerco sempre di apprendere più cose possibili e non mi tiro indietro se c'è da lavorare. Ho fatto le pulizie in un parco estivo e spazzato e lavato scale anche nel mio paese.

Lavoratrice seria, affidabile, scrupolosa, carattere aperto e solare, pazienza, calma e disponibilità sono i miei punti forti! Mi offro come aiuto in casa, collaboratrice domestica, aiuto in cucina, aiuto con la spesa. La mia è esperienza acquisita sul campo essendo sposata da oltre 25 anni ed avendo cresciuto due figlie ormai autonome e indipendenti. Ho prestato anche assistenza a persone anziane e/o malate. Sono inoltre disponibile per seguire e/o proporre ripetizioni pomeridiane, essen...
Elena, stiro Belvedere marittimo

Buongiorno, mi chiamo ELENA sono romena e in regola con i documenti. Parlo italiano abbastanza bene e da alcuni anni abito a Belvedere Marittimo, in provincia di Cosenza. Cerco lavoro in zona come colf/ badante/ baby sitter, sono disponibile anche per pulizie o servizio in bar / ristoranti / negozi, sono brava nei lavori di cucito, non molto brava in cucina ma posso imparare. Offro ESPERIENZA, PROFESSIONALITA' e SERIETA'.

Mi chiamo Naomi e cerco un lavoretto per l'estate, sono disponibile a fare la baby sitter, badare agli animali (non ho allergie), pulizie in casa.

Sono affidabile e onesta è so fare il mio lavoro è mi piace che poi le persone mi ringraziano del lavoro fatto

Ciao sono annalisa posso aiutare in casa con le faccende domestiche munita di patente e auto per aiuto nella spesa o commissioni varie esperienze con anziani e pulizie appartamenti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca