La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Costanzana. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Valentina, faccende domestiche - 13030 Pertengo

Ciao a tutti sono una ragazza che sta finendo gli studi, al momento vorrei trovare qualche occupazione per ripagare gli anni dell'università ecc. Sono una persona molto disponibile, ho già avuto a che fare con famiglie che mi hanno chiesto degli aiuti in piccole cose come stirare o fare qualcosa in casa.

Salve mi chiamo Alice e ho 25 anni ho molta esperienza. Attualmente mi occupo già di altre case.. sono molto precisa e ordinata. Per qualsiasi informazione o chiarimento scrivetemi pure.

Bonjour! Je suis une personne fiable, responsable et très organisée. J’ai le sens du détail, je suis patiente, attentive et toujours prête à aider. Je m’occupe de la maison avec soin et sérieux, et je veille à ce que tout propre, ordonné et bien entretenu.

Asia, stiro a Ronsecco

Mi chiamo Asia, ho 18 anni e sono disponibile per un qualsiasi lavoro domestico Ho esperienza in casa e da altri per quanto riguarda l’aiuto spesa e le faccende domestiche compreso lo stiro

Mi chiamo Oumaima e lavoro nelle pulizie. Sono brava in tutto ciò che riguarda le pulizie. So anche spostare oggetti come scatoloni e so cucinare molto bene la cucina marocchina.

Buongiorno sono Giorgia una ragazza di 29 anni che cerca un entrata extra. Sono una ragazza dinamica, solare e precisa nel suo lavoro; da alcuni anni lavoro all’interno di un’azienda di pulizie per un cliente importante e sono stata anche responsabile. Disponibile per lo stiro sia presso le vostre abitazioni o presso la mia, faccende domestiche. Grazie per la vostra attenzione

salve sono sanaa, sono una ragazza di 17 anni, frequento ancora la scuola superiore.Sono una ragazza con molte esperienze, sto cercando qualche lavoretto per non essere di peso per i miei genitori, forse a molte persone spaventerà' l'eta', ma non sempre l'eta' centra nel lavoro, l'importante che ci sia voglia, rispettose educazione per fare tutto ciò' con il cuore.grazie mille