Caterina, faccende domestiche a Costanzana
Signora 47 enne diplomata si offre per lavori domestici
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Signora 47 enne diplomata si offre per lavori domestici
Sono una mamma separata con tre figli da mantenere cerco lavoro part time full time x poter vivere e dare le cure e l essenziale x i bambini nella scuola disponibile dal lunedi al venerdi dalle 8:30 alle 16:30 sono automunita disponibile come baby sitter assistenza anziani pulizie uffici case scale condomini sono spiccata e vogliosa e curiosa magari di imparare anche qualcosa di nuovo
Mi piace darmi da fare e quindi ho sempre fatto ogni tipo di lavoro tra quelli suggeriti in questa pagina....
Sono molto ordinata, precisa. Mi piace una casa pulita e in ordine.
Salve mi chiamo Antonella vivo ha costanzana ho 35 anni faccio questo mestiere da ben 5 anni e lo faccio con amore