La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
Federica, collaboratrice domestica a Corniglio

Buongiorno mi chiamo Federica, ho 52 anni e vivo a Corniglio -Pr. Valuto proposte di lavoro in linea con le mie esperienze riportate in C V.

Ci sono poche inserzioni attive a Corniglio. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Carla, faccende domestiche a Beduzzo

Sono una ragazza di 35anni ho 2 bambini che vanno al'asilo sono pratica delle faccende domestiche sono ordinata e precisa sul mio lavoro ho lavorato per 14anni in un'azienda di calze da donna a mantova poi mi sono trasferita a parma e sto cercando lavoro disperatamente per i miei figli aiutatemi a lavorare non sono una che perde tempo vado fino alla fine dei miei compiti vi ringrazio per la vostra disponibilità se vi interessa contattatemi per favore

Wissal, faccende domestiche - 43028 Carpaneto

Sono una ragazza giovane, allegra, sorridente e con tanta voglia di fare!

Silvia, collaboratrice domestica a Castellonchio

Sono una ragazza italiana di 35 anni, puntuale, precisa ed affidabile. Ho pregressa esperienza come collaboratrice domestica, baby sitter e dog sitter. Sono disponibile anche per assistenza anziani, anche se in quest'ultima mansione non ho esperienze.

Hadil, collaboratrice domestica a Selvanizza

Mi chiamo hadil ho 16 anni e mezzo

Martina, collaboratrice domestica a Cozzano

Sono Martina, vengo dalla Croazia e attualmente sono al mio primo mese in Italia insieme a mio marito . Mi sono laureato con i progettisti grafici della scuola superiore e ho anche studiato all' univerista di storia. Al momento la mia lingua italiana non è perfetta, ma cerco di portarla ad un più alto livello al più presto e parlo correttamente la lingua inglese Sono interessato a tutte le opportunità lavorative.

Ornella, stiro a Cervarezza

Sono una signora di 59anni italiana abito in montagna ho esperienza di 40 anni in collaborazione domestica piccoli lavori di giardinaggio stiro sono molto brava a cucinare precisa pulita cerco lavoro a Castelnuovo ne monti o limitrofi Ramiseto purché sia serio sono disponibile da subito al mattino dal lunedì al venerdì no perditempo no altri scopi in regola con la vaccinazione con greeen pass

Valeria, collaboratrice domestica a Pastorello

Ciao! Mi chiamo Valeria , sono venuta dall'argentina a fine di febbraio, sono italiana di nascita e cerco lavoro Sono bravissima per aiutare! Puntuale, responsabile, mi piace molto fare il mio lavoro di modo rapido e preciso, sono automunita e abito a Tizzano val Parma

Salve a tutti, sono Elisa e sono una mamma di 2 bambine, ho lavorato tanti anni in un supermercato ma poi con l'arrivo della seconda figlia non sono più riuscita a tornare e da un paio d'anni mi sto dedicando alle pulizie domestiche in casa di varie persone e in più vado anche nei condomini per la pulizia scale mensile.. così riesco a essere presente con le mie figlie, portarle a scuola e andarle a prendere.. Cerco qualcuno che mi assuma con un contratto, grazie a chi sarà interessato!

Mi chiamo Cristina e ho 44 anni, sono una pesona seria e cerco di sempre di svolgere al meglio il mio incarico ho sviluppato esperienza nel settore delle pulizie da circa 10 anni sia condominiali e domestiche private, uffici, sono automunita, possibilità di referenze.

Arianna, faccende domestiche - 43040 Prelerna

Sono una signora italiana con 2 figli e ho un diploma di ragioniere e perito commerciale. Ho esperienza come collaboratrice domestica, stiro, pulizie presso privati e come baby sitter. Ho lavorato 12 anni presso Poste Italiane S.p.A. come portalettere e addetta allo sportello. Ho lavorato nell’ultimo anno presso un supermercato a Fornovo come addetta alla cassa e agli scaffali. Sono affidabile, precisa, paziente e con tanta forza di volontà. Mi piacciono i bambini e gli animali e ador...