Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Corigliano D'Otranto? Sono qui per aiutarti.

Lecce, le città principali

Assistenza a domicilio Lecce
Assistenza a domicilio Nardo'
Assistenza a domicilio Copertino
Daniela, collaboratrice domestica - 73022 Corigliano otranto

Salve mi chiamo Daniela ho 29 anni e sono di Corsico. Cerco un lavoro che possa svolgere efficacemente dando una mano in casa. Mi piace pulire, mettere in ordine, cucinare, e se posso accudire i bambini offro completo compreso anche di doposcuola.
Anais, collaboratrice domestica Corigliano otranto

Ciao! Mi chiamo Anais e sono di corigliano. Cerco lavoro come domestica o come baby sitter. Ho esperienza in tutti e due i campi Anche perché vivendo sola con mia mamma ci dividiamo le mansioni a casa. So cucinare e so pulire, sono molto pignola e per di più sono una persona allegra seria e giocherellona.. Se volete fare un colloquio conoscitivo basta scrivermi! :) Cordiali saluti
Giulia, faccende domestiche Corigliano otranto

Sono Giulia e ho 24 anni. Da quando sono piccola, aiuto mamma in casa: lavo i piatti, cucino, spolvero, passo l'aspirapolvere, stendo i panni, lavo anche a mano oltre che fare la lavatrice, lavo a terra e tengo in ordine casa, mentre lei è a lavoro. Ultimamente, sto perfezionando anche lo stirare i panni. Me la cavo anche in cucina, soprattutto con i dolci. Non ho mai lavorato in maniera professionale, ma sono pronta a mettermi alla prova. Sono molto precisa e meticolosa: ogni cosa deve esse...

Mi chiamo Daniela e sono sposata, offro la mia disponibilità per chi avesse bisogno di un aiuto in casa per la spesa, stiro o piccole faccende può contattarmi.
Lorena, stiro Corigliano otranto

Ciao sono una ragazza di 19 anni con tanta voglia di lavorare, non mi lamento di niente quindi non esitate a chiamarmi

Salve sono Claudia ho 33 anni. Sono molto attenta alla cura della casa e alle pulizie domestiche. Nel campo delle pulizie ho lavorato come sostituzione a donne si pulizie x casa private. Ho lavorato 8 anni come aiuto cucina e sono propensa anche ad eventuali richieste. Grazie per l'attenzione
Sara, stiro Corigliano otranto

Sono una ragazza di 36 anni, mamma di tre figlie. Ho esperienza anche con il babysitting. So accudire i bambini in tutti i loro bisogni3. Dolce e premurosa.
Martina, faccende domestiche - 73022 Corigliano otranto

ciao mi chiamo martina ho 22 anni, sono in cerca di lavoro come pulizie o baby sitter amo tantissimo i bambini. da quando ero bambina che ho cresciuto mia sorella e i miei secondi cugini. mi sono iscritta qua che spero di trovare lavoro. mi sono sposata da poco e se lavora solo mio marito non e giusto mi piace fare tutto basta che si lavora avvolte con lui faccio qualsiasi cosa ma lui e piu esperto la maggior parte delle volte mi imbratto ahahaha :) speriamo in bene .

SALVE...SONO UNA SIGNORA DI CORIGLIANO D'OTRANTO...CON ESPERIENZA PROFESSIONALE ...SAREI INTERESSATA ALL'ANNUNCIO . ASPETTO VOSTRO RISCONTRO..GRAZIE IN ANTICIPO.

Buonasera sono una signora di 30 anni, garantisco Max serietà nel lavoro che dovrò eventualmente svolgere.ho esperienza domestica, non con imprese di pulizia.sarei disponibile x l'orario proposto o anche alternare 1 o 2 pomeriggi al posto della mattina.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca