Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Concordia Sagittaria? Sono qui per aiutarti.

Venezia, le città principali

Assistenza a domicilio Mestre
Assistenza a domicilio Chioggia
Assistenza a domicilio Mira Taglio
Antonella, faccende domestiche Concordia sagittaria

Mi chiamo Antonella. Mi accontento di qualunque tipo di lavoro (purché serio).Come esperienze, ne ho diverse. Ho aiutato un uomo di 83 anni a far pulizie in casa e gli facevo la spesa. Ho pulito sempre l'oratorio dove il sabato facevo animazione con le suore.Ho fatto pulizie in casa di donne anziane. Ho fatto trovare alloggi vacanze puliti ai proprietari che di me si fidavano e mi lasciavano le chiavi. Ho fatto la collaboratrice domestica per una stagione in montagna, pulizia, babysitter per ...
Silvia, collaboratrice domestica Concordia sagittaria

Buongiorno, Sono Silvia, ho 27 anni e mi ritengo una persona socievole, ma al tempo stesso seria e responsabile. Purtroppo la mia esperienza è limitata alle faccende domestiche che svolgo a casa mia, ma ho tanta voglia di imparare. Se vi serve un aiuto non esitate a contattarmi.
Gaia, collaboratrice domestica Concordia sagittaria

Sono Gaia ho 19 anni e abito a Concordia Sagittaria, posso aiutare in casa con pulizie giardinaggio custodia e aiuto con la spesa, sono molto dinamica, solare e vogliosa di fare, aiuto spesso in casa e ho fatto pulizie in appartamenti al mare una sola volta ma mi avevano anche richiamato per la stagione dopo ma essendo a scuola fino a luglio con gl'esami non sarei potuta andare, non esitata a contattarmi sono disponibile tutti i giorni sia feriali che festivi, non sono patentata. Grazie per l...
Anna, aiuto trasloco - 30023 Concordia sagittaria

Sono Anna, ho 26 anni e sono disponibile per svolgere qualche mansione extra lavorativa. Sono flessibile per quanto riguarda gli orari.

Sono una signora di 40 anni automunita, come esperienza ho lavorato per 15 anni in una famiglia dove facevo le pulizie, stiro e qualche lavoro di giardinaggio.
Manuela, faccende domestiche Concordia sagittaria

Sono Manuela, se cerchi una persona solare e energica che oltre ad aiutarti con la casa (pulizie, stiro, ecc), porti al suo interno anche un raggio di buonumore e un sorriso sempre presente, sei nel posto giusto. Sono una 36enne amante degli animali, dei bambini, delle attività all'aperto, della lettura e della buona cucina.
Stefania, faccende domestiche - 30023 Concordia sagittaria

Ciao, sono Stefania e ho 30 anni. Sono mamma e moglie. Dall’età di 11 anni mi sono sempre arrangiata nelle faccende di casa. So fare le pulizie, cambi armadi, stirare, preparare merenda/pranzo/cena anche per bambini (cose che faccio abitualmente avendo una casa mia). Sono puntuale e mi piace l’ordine, in cucina mi piace preparare un po’ di tutto: dalle cose semplici alle più sfiziose usando la fantasia.
Cinzia, faccende domestiche - 30023 Concordia sagittaria

Ciao, sono una madre single di due terremoti.. so lavare, stirare, mettere in ordine, fare commissioni, spese e prendermi cura..
Daniela, faccende domestiche Concordia sagittaria

Buongiorno mi chiamo Daniela, sono italiana, ed ho 36 anni.Ho esperienza riguardo faccende di casa, avendo lavorato per anni con anziani nel loro domicilio e avendo fatto diverse stagioni nella pulizia appartamenti/villaggi.Sono disponibile da subito sia part/time che full time.se interessati sono a vostra disposizione.buona giornata.

Sono una ragazza di 27 anni Seria , dinamica , sensibile e responsabile Ho lavorato come lavapiatti , baby sitter , magazziniere , operaio , aiuto cuoco, badante a giornata

Ciao a tutti! Mi chiamo Liliya. Cerco lavoro come le pulizie o come baby sitting con bambini da 2 a 4 anni. Posso anche fare le spese o altre cose per aiuto domestico. Non ho esperienza lavorativa in questo settore , ma io sono una una mamma di una bambina che ha quasi quattro anni. Prima della mia maternità ho lavorato come una receptionist in un hotel e come una comessa in negozio di cellulari. Se avete qualche consiglio o offerta, sono disponibile. Grazie in anticipo. Cordiali ...

Mi chiamo Maria Grazia ho 39anni e abito a Concordia Sagittaria. Vorrei prestare il mio aiuto per faccende domestiche e nella gestione giornaliera della casa.

Sono una signora sposata con due figli e ho già lavorato sia come aiutante nelle faccende domestiche sia nello stiro e pulizie di uffici.

Ciao sono chiara , ho 26 anni, sono estetista , nei mesi invernali vorrei dare il mio aiuto a qualcuno.automunita.

Ho esperienza come pulizie di appartamenti. mi offro come pulizie di casa, far da mangiare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca