La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Cintello. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ho fatto assistenza anziani a domicilio per circa 3 anni (dimostrabile con buste paga) e oltre alla cura della persona mi occupavo anche delle faccende domestiche (pulizie, spesa preparazione pasti, bucato e stiro)

Ciao sono una ragazza di47.anni italiana molto pulita ordinata e scrupolosa nelle cose so stirare cucinare pulire...contattatemi non perdete altro tempo vi renderò la casa uno specchio ! Ho già esperienza da anni come pulizie di casa stiro etc nessuno si è mai lamentato del mio operato .il mio punto forte e essere pulita e ordinata .non ho problemi a fare anche 30 km di strada .sono molto simpatica socievole so dare consigli sulle pulizie e su altre cose ! ho già altre persone che si affidano...

Ho lavorato come donna delle pulizie per privati e uffici, lavorare come collaboratrice domestica rappresenta un forte stimolo per me in quanto ci tengo moltissimo alla pulizia della casa, alla cura degli ambienti, all'aiuto domestico e all'ordine generale dell'abitazione. Sono perfezionista e ci tengo a fare le mansioni con attenzione e al massimo delle mie possibilità. Mi occupo anche di altre faccende come ad esempio ordinare armadi, effettuare pulizie di fondo ecc..

Amalia, faccende domestiche a Giai

Salve, il mio nome è Amalia Maria e ho 23 anni! Sono fidanzata da più si cinque anni con Marco e viviamo in un bellissimo appartamento a Giai.. Mi sono occupata di tutto al momento del acquisto del immobile (pulizia a fondo, arredamento etcc.) Viviamo insieme da quasi otto mesi e da allora mi prendo cura della casa, pulizie totali, cucina, stiro, lavaggio biancheria.. Mi piace che tutto sia in ordine pulito e profumato! ..ho una mania per la pulizia..

Ciao mi chiamo Alessandra e ho 33 anni. Mi piace fare un po' di tutto e oltre all'esperienza personale, domestica e famigliare..ho lavorato per un'anno in una mensa e a fare le pulizie professionali..quindi sono pronta a qualsiasi faccenda domestica!!!!