Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Colombare Di Sirmione? Sono qui per aiutarti.

Brescia, le città principali

Assistenza a domicilio Brescia
Assistenza a domicilio Lumezzane
Assistenza a domicilio San Sebastiano

Buongiorno, mi chiamo Kate , ho 42 anni. Offro il mio aiuto in casa e con i bambini. Posso aiutarvi anche con la spesa. Ho esperienza nel lavoro presso le famiglie. Ho la patente B e la cittadinanza italiana. Mi piace stirare. Se avete gli animali in casa non è un problema. Anzi mi piacciono molto e posso occuparmi anche di loro, soprattutto dei gatti. Non ho i figli. Sono disponibile anche la mattina e nel weekend, orari da stabilire secondo i miei turni partendo dal mese di aprile 2024.
Oksana, faccende domestiche Colombare sirmione

Salve a tutti! Sono Oksana, sono disponibile per i lavori domestici , solo al mattino. Sono ordinata, accurata, seria ed affidabile. Zona Sirmione. Ringrazio
Sara, stiro Colombare sirmione

Sono una mamma di 3 maschietti e mi prendo cura della mia casa e di quella di amici e parenti . Vorrei aumentare essere di aiuto a più persone sopratutto mamme che necessitano di aiuto nonché di una persona di fiducia .

Salve sono Debora mi propongo per pulizia e riordino casa, pulizie extra come vetri, persiane e terrazzi, disbrigo pratiche e acquisto spesa, preparazione pasti e servizio lavanderia. Affidate a me la vostra casa al vostro rientro resterete senza parole!

Salve. Sono una donna de 47 anni, abito a Colombare, cerco lavoro come collaboratrice domestica, assistenza anziani, cameriere. Sono una persona, tranquilla, affidabile, gentile, seria e disponibile. C'ello 12 anni d'esperienza nell lavori domestici, assistenza anziani, guvernate.

Sono Eliza nata in Albania ho 32 anni, vivo in Italia da 5 anni, ho esperienza lavorative.. Come badante, bebysitter, lavapiatti, pulizie, colf... Per qualsiasi esigenza vi prego di contattarmi Grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca