Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Colle Brianza? Sono qui per aiutarti.

Lecco, le città principali

Assistenza a domicilio Lecco
Assistenza a domicilio Calolziocorte
Assistenza a domicilio Merate
Greta, faccende domestiche Colle brianza

Salve a tutti! Sono una ragazza di 21 anni, sto cercando lavoro e per tenere occupato il mio tempo volevo dedicarmi alle faccende domestiche, aiutando qualche famiglia in difficoltà. Ho sempre svolto in casa piccoli mestieri aiutando mamma e nonna. Sono disponibile per generali servizi, come pulire, riordinare ma anche servizio di aiuto spesa, giardinaggio, trasloco ed altro. Sono una ragazza creativa e con tanta voglia di fare, non mi piace perdere il mio tempo a far nulla. Sono molto ...
Gaia Simonetta, collaboratrice domestica Colle brianza

47 anni, dinamica organizzata puntuale , offro collaborazione per giardinaggio, lavori domestici, aiuto con la spesa. Attualmente disponibile da aprile orari e giorni flessibili a seconda delle esigenze.

Buongiorno, Sono una signora di 50 anni vivo a Colle Brianza. Ho vent'anni di esperienza come collaboratrice domestica e operaia. Sono disponibile, solare e affidabile. Contattatemi e non rimarrete delusi. Offro come aiuto in casa.
Connie, stiro Colle brianza

Affidabile, discreta, gentile.
Debora, faccende domestiche - 23886 Colle brianza

Buongiorno sono una donna di 41 anni automunita con esperienza in imprese di pulizie baby sitter e badante se qualcuno fosse interessato mi contatti

Buongiorno, mi chiamo Francesca la mia esperienza e di 20 anni sempre la stessa famiglia.sono di buon carattere e paziente , precisa e molto responsabile!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca