
Gaia, faccende domestiche a Cisano sul neva
Ciao, Sono Gaia e mi offro per darvi una mano con i lavori in casa! Sono molto disponibile
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Ciao, Sono Gaia e mi offro per darvi una mano con i lavori in casa! Sono molto disponibile
MI chiamo Chiara, ho 35 anni sono una mamma multitasking con un'ottima manualità e tanta buona volontà, e una buona dose di problem solving.Ho esperienza di giardinaggio, bricolage, custodia animali, assistenza anziani, pulizie, spesa e accudimento bambini. Per qualsiasi info potete contattarmi
I miei genitori lavorano dal mattino alla sera, quindi le faccende in casa spettano a me.. I lavori manuali mi danno un po' di tregua dal continuo lavoro mentale che richiedono i miei studi.. Non sono mi pesano nemmeno più.. mi piace avere una casa pulita e ordinata, ma so cosa vuol dire aver troppe cose da fare per riuscire a tenere anche casa in ordine e non sentirsi a proprio agio in un ambiente non troppo ordinato.. perché non aiutare qualcuno che non ha tempo di svolgerli tutti?
Mi chiamo Giuditta e sono molto abile nei lavori quali: imbianchino, giardinaggio, mantenimento pulizia casa e cucina, aiuto spesa.
Buongiorno sono Luciana ho 50 anni, abito a Cisano cerco lavoro come assistenza. So cucinare, fare lavori domestici. Ho la patente quindi possibilità di spostarsi e eventualmente trasferirsi. Grazie in anticipo.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨