Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Cicciano? Sono qui per aiutarti.

Napoli, le città principali

Assistenza a domicilio Napoli
Assistenza a domicilio Torre Del Greco
Assistenza a domicilio Giugliano In Campania
Filomena, stiro Cicciano

Sono Filomena, mi propongo per valutare insieme altre esigenze, di carattere quotidiano, da svolgere in famiglia.

Salve sono franca ho 33 anni sono affidabile puntuale e pulita una persoma seria.

Ho quasi 17, voglio lavorare per non dipendere sempre dai miei genitori, per potermi permettere qualche sfizio e essere un po più indipendente per quanto sia possibile. Sono abbastanza responsabile e tutto quello che faccio, lo faccio con determinazione e con passione

Salve sono maria ho 22 anni e ho tanta voglia di lavorare. Ho svolto questi lavori con mia madre, che svolge lo stesso mestiere. Sono veloce, e ho voglia di lavorare.

Salve sono maria ed ho 23 anni, cerco lavoro in questo settore, non l'ho mai fatto professionalmente ma mi occupo della gestione della mia casa.
Lucia, faccende domestiche Cicciano

Sono Lucia ho 33 anni e sono mamma di tre bimbi, sono in cerca di lavoro sono una persona seria affidabile e disponibile.
Anna, collaboratrice domestica - 80033 Cicciano

Salve, sono una persona pignola precisa e pulita odio lo sporco e il disordine. Ovviamente educata e solare.
Anna, collaboratrice domestica Cicciano

Mi chiamo Anna, ho 31 anni, mi occupo della cura della casa, lavo...stiro...faccio la spesa...cucino molto bene, sia pietanze della tradizione sia qualcosa di più innovativo, faccio cucina light ed anche vegetariana. Sono una ragazza educata, laureata in cerca di lavoro.
Luisa, stiro Cicciano

Sono Luisa sono una ragazza solare, divertente cerco un lavoro. Sono disponibile a fare qualsiasi cosa (pulizie, cucinare ecc...). Ho più di 2 anni di esperienza e mi piace questo lavoro ho lavorato anche nei negozi come addetta alle pulizie e ho anche esperienza con i bambini sia da babysitter che da animatore per feste e per villaggi. Contattami per appuntamento sono sempre disponibile per i miei clienti😊
Felixia, custodia Cicciano

Sono Felixia, e posso offrire servizi di custodia domestica ed altri tipi di faccende.

Ho sempre fatto le faccende domestiche dall età di 14 anni in quanto le facevo a casa mia e mia madre era anche fissata nelle pulizie.Fuori dall ambiente famigliare ho iniziato alla età di 18 anni prima a pulire uffici e condomini ultimamente nelle abitazioni.Nelle case dove sono stata la gente e stata soddisfatta delle mie pulizie in quanto avevo occhio.Mi piace nella giusta misura stirare.

Sono una studentessa, cerco lavoretto solo mattina per potermi sostenere gli studi , sono brava nello stiro, nel cucinare e nell' intrattenere e prendermi cura dei vostri piccoli, sono una ragazza responsabile, solare e con voglia di fare, svolgo saltuariamente lavori di stiro e ho fatto per 2 anni baby Sitter.

Sono una ragazza di 24 anni che sa gestire bene i lavori domestici in quanto ho lavorato anche presso imprese di pulizie e in case private

Salve, come ogni donna riceviamo la prima infarinatura in tale ambito in seno alla famiglia. Ho avuto modo poi di lavorare per delle persone anziane attraverso l'A.V.D.A. Ho lavorato ad ore anche per una signora che vive a Roma e infine ho lavorato per un breve periodo come cameriera ai piani in un hotel a 4 stelle. Il mio ritmo di lavoro non è frenetico e nel mio metodo ottengo buoni risultati.
Valentina, assistenza domicilio - 80033 Cicciano

Sono una ragazza paziente, responsabile ed educata, amo fare le cose con calma e precisione.

Salve cerco lavoro in questo settore

Salve, mi chiamo Maria ed ho 41 anni.Non esitate a contattarmi

Salve a tutti, sono Giorgia ☺️ Sono disponibile per chi avesse bisogno e un aiuto in cucina e come collaboratrice domestica.

Si garantisce massima serietà ed efficienza.

Ciao sono carmela ho 57 anni. Esperienza lavorative nei centri. Ho un corso osa. E faccio questo lavoro da 20 anni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca