La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Cercino. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Tamara, stiro a Cino

Vorrei trovare un'impiego nell'ambito casalingo Ho già esperienza

Sono una ragazza di 22 anni, seria responsabile e affidabile. Abito a Traona e sono automunita. Sono in grado di lavare pavimenti, fare la polvere, lavare vetri, bagnare i fiori, pulire i bagni, cucina, lavare i piatti, fare i letti ecc. Non ho molta esperienza in questo campo, ma imparo in fretta. Sono disponibile al pomeriggio con orari piuttosto flessibili(dal lunedì al venerdì) poichè al mattino lavoro già. Se avete bisogno o volete qualche informazioni non esitate a contattarmi. Grazie!!

Ciao sono Laura ho 27 anni, sono di Traona. Sono automunita. Ho esperienza in quanto mi sono occupata della casa di altre persone. Se avete bisogno contattatemi. Grazie Laura

Buongiorno mi propongo x pulizie in casa o uffici.....ho molta esperienza nel settore sia in casa private che in hotel...cerco lavoro in bassa valtellina....ordinata precisa e pulita ....ho referenze da fornire su richiesta....chiedo 10 euro/ora ma potrebbero essere anche meno quando ci sono abbastanza ore in un giorno....sono libera da impegni e quindi disponibile a qualsiasi orario....sono molto brava anche sullo stiro è sono automunita nel caso necessitasse x commissioni o altro....ho esp...

Laura, stiro a Mello

Sono una signora di 48 anni, cerco lavoro come stiro e pulizie domestiche.

Sono una OSS con esperienza pluriennale in ospedale. Voglio dedicare il mio tempo nel pomeriggio come assistente o aiuto alla persona o famiglia o spesa. La mia attività principale e fare la OSS in una struttura protetta. Ottima pagella. Mi offro anche come aiuto domestico, autista mansioni varie.

Ciao mi chiamo Sara abito a Traona con mio marito e i miei 2 meravigliosi figli. Ho 36 anni. E sono disponibile come aiuto pulizie delle vostre case. Sono seria e puntuale.

Ana Carolina, stiro a Andalo valtellino

Mi chiamo Ana Carolina, vengo dal Brasile, non parlo molto bene I’italiano, ma sto imparando. Sono pro attivo, flessibile, puntuale, organizzato, responsabile e agile.