Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Catona? Sono qui per aiutarti.

Reggio Di Calabria, le città principali

Assistenza a domicilio Reggio Calabria
Assistenza a domicilio Gioia Tauro
Assistenza a domicilio Palmi
Giovanna, faccende domestiche - 89135 Catona

Ciao a tutti! Sono Giovanna! Sono una ragazza giovane, ho 28 anni! Cerco un lavoro per aiutare in casa a mantenere la famiglia! Sono alle prime armi ma ho voglia di imparare! ?
Laura, stiro Catona

Ciao , sono Laura e ho 23 anni. Mi sono trasferita da poco a Padova e sono alla ricerca di qualche lavoretto per mantenermi gli studi. Sono disponibile per dare una mano con le faccende domestiche, per cucinare o per aiutare in altri modi in casa. Non ho esperienza ancora, ma sono dotata di grinta e buona volontà.
Alessandra, faccende domestiche Catona

Mi chiamo Alessandra e ho 23 anni
Dounya, collaboratrice domestica Catona

Sono Dounya ho 22anni, abito a Gallico RC. Sto cercando lavoro come donna delle pulizie.

Mi chiamo Angela ho 47 anni ma un tipo giovanile e agile ho lavorato per anni come casalinga e ne so abbastanza , vorrei trovare un lavoro se possibile tutti i giorni o in parte solo la mattina Max le ore14:00 Mi ritengo una persona pulita e sopratutto affidabile curo se.pre i miei datori di lavoro spero basti grazie

Ho lavorato con passione e dedizione una donna anziana tenendole compagnia e aiutandola nelle faccende domestiche. Ho prestato servizio come stiratrice e collaboratrice domestica presso due famiglie della mia città.

Sono maria stella ho 18 anni

Sono Bianca, ho 2 figli e da poco sono rimasta senza lavoro per un viaggio che da poco ho concluso nel mio paese ...ho lavorato sempre come collaboratrice domestica, l 'ultimo lavoro ha avuto una duratura di 14 anni presso una famiglia con due figli disabili.. Mi sono sempre impegnata nel mio lavoro, sono responsabile e affidabile.. il mio lavoro lo faccio al meglio.

Cerco lavoro colf part time Gallico Marina

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca