Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Castri Di Lecce? Sono qui per aiutarti.

Lecce, le città principali

Assistenza a domicilio Lecce
Assistenza a domicilio Nardo'
Assistenza a domicilio Copertino
Marta, faccende domestiche Castri lecce

salve sono Marta e sono un infermiera, ma cerco dei lavoretti per arrotondare:) guardate il mio profilo! potrebbe interessarvi!
Annalisa, faccende domestiche Castri lecce

Salve sn Anna una mamma italiana... cerco lavoro.. "Presso Famiglie Serie" come Domestica -mi occupo di tenere pulita e ordinata la casa -su richiesta effettuo commissioni (spesa, pagamento bollette) Dal Lun. al Ven. -Dalle 8.30 Alle 12.30 -il lavoro lo svolgo cn molta cura -rispetto reciproco in primis -esperienza nel settore da Anni -prezzo a ora 7€ -Prezzo mensile 650€ -Auto munita -NB." RISPONDO SOLO A DONNE" -"no perditempo".. grazie
Caterina, faccende domestiche - 73020 Castri lecce

Salve sono Caterina, una mamma di due ragazzi che ha esigenza di lavorare, nel corso della vita ho accumulato svariate esperienze lavorative tra cui donna delle pulizie, babysitter, assistenza anziani, aiuto cuoca, lavapiatti, custode aree camper, piccoli lavoretti in casa, costruzione di tettoie e tanto altro... da sempre, però, mi sono dedicata con maggiore propensione alle faccende domestiche e agli anziani, a tal punto da decidere di prendere la qualifica da O.S.S. Sono una persona paz...

Salve. Cerco lavoro per pulizie domestiche , servizio stiro o aiuto per la spesa e/o altre commissioni. Mi reputo una persona seria, precisa, ed affidabile . Garantisco pregressa esperienza in questo campo.
Alice, faccende domestiche Castri lecce

Buongiorno a tutti, sono Alice una ragazza italiana precisa, pulita, dinamica e solare. Svolgo pulizie, stiro e cucina in maniera impeccabile.

Sono una signora molto precisa nel mio lavoro seria e riservata con molta esperienza nel settore di aiuto domestico
Grazia, faccende domestiche Castri lecce

Disponibile ad aiutarvi in cucina o nelle faccende! Sono italiana, seria e dinamica!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca