Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Castelli Calepio? Sono qui per aiutarti.

Bergamo, le città principali

Assistenza a domicilio Bergamo
Assistenza a domicilio Treviglio
Assistenza a domicilio Seriate
Daniela, collaboratrice domestica Castelli calepio

Salve sono una mamma single di 43 anni sto' cercando lavoro come donna delle pulizie per la mattina e primo pomeriggio per essere più presente nella vita di mio figlio. Mi propongo per faccende domestiche in cui sono bravissima , aiuto con la spesa, custodia, giardinaggio con esperienza decennale . Mi piace la pulizia e l'allestimento angoli casa ....l'home decor; sono creativa !!! ho lavorato come fiorista ..allestitrice..stiratrice..cassiera ...amo tutto quello che è creativo e gli animali ...
Francesca, faccende domestiche Castelli calepio

Sono una ragazza di anni, attualmente disoccupata ma in cerca di lavoro. Ho un piccolo bagaglio culturale nel mondo delle faccende domestiche grazie alla mia famiglia. Sono disponibile e seria, sono patentata e automunita in caso debba spostarmi nelle vostre abitazioni o per fare la spesa. In caso tu fossi interessato/a non esitare a contattarmi! Potrei fare al caso tuo =).
Angelica, collaboratrice domestica - 24060 Castelli calepio

Buongiorno mi chiamo Angelica ho 20 anni e vivo ancora con i miei genitori, sono a casa da due anni e in casa aiuto i miei genitori con le faccende domestiche ad esempio: pulizie dei pavimenti rifare il letti, polveri, pulire i serramenti, cucinare, tenere anche pulito il fuori della casa, stirare me la cavo un po' meno però me la cavo diciamo. non ho nessuna esperienza sul campo a parte quella della faccende domestiche di casa mia. spero che la mia descrizione sia Adeguata

buongiorno, le attività che ho svolto nel corso della vita sono molte.mi sono occupata di bambini, giardini, case, ho lavorato in bar ristoranti , alberghi.mi occupo di orti e giardini.dog e cat sitter.ho sempre praticato sport.in questo momento stò traslocando e montando mobili.grazie per l'attenzione
Roberta, collaboratrice domestica - 24060 Castelli calepio

Buongiorno a tutti, sono Roberta e ho 22 anni. Ho assistito una signora anziana per qualche mese, svolgendo tutte le faccende domestiche, occupandomi delle cure giornaliere della persona e mediche, della casa, della preparazione dei pasti e delle commissioni.
Meriem, collaboratrice domestica Castelli calepio

Salve, sono Meriem indosso il velo e sono a vostra disposizione
Katia, collaboratrice domestica - 24060 Castelli calepio

Mi chiamo katia, sono italiana ho 44 anni. Ho lavorato per 4 anni in un impresa di pulizie, fissa inuno studio dentistico, per altri 4 anni in un albergo 4 stelle come cameriera ai piani, oltre che in case private. Sono ben organizzata e pignola.
Margori, faccende domestiche Castelli calepio

Ciao sono una ragazza brava di 17 anni, sono umile e laboriosa. Me piace che tutto sia ben fatto, soni molto capace faccio lavoro domestici a casa e ho lavorato a fare la spesa e a pulire la casa. Scrivimi si hai domande e se hai bisogno di qualcosa possiamo parlare.
Giorgia, faccende domestiche Castelli calepio

Salve, mi chiamo Giorgia ho 21 anni sono una ragazza solare, seria e onesta. Cerco come secondo lavoro in quanto lavoro in fabbrica dalle 8 alle 16.30 , dalle 16.30 in poi sarò a vostra disposizione
Grazia, giardiniere Castelli calepio

Mi chiamo Grazia, ho 46 anni e sono una cittadina italiana con due figli. Lavoro nel settore delle pulizie, del fai-da-te e della custodia da oltre venticinque anni. Massima serietà e affidabilità. Mi propongo come custode, pet-sitter, Baby sitter, lavoretti domestici, fare la spesa, pagare bollette, questioni fiscali domestiche, cura della persona, cura del giardino, tassista, accompagnatrice turistica.
Kiranjeet, custodia - 24060 Castelli calepio

I think being house wife n raising two beautiful kids will help me in doing my job.
Raluca, stiro Castelli calepio

Salve, sono una studentessa a cui piacciono le faccende domestica (es. pulire, stirare ecc.) alla ricerca di piccoli lavoretti part-time.
Chiara, faccende domestiche - 24060 Castelli calepio

Buongiorno, sono Chiara, una ragazza italiana in cerca di un piccolo lavoretto per arrotondare. Sono da sempre abituata a svolgere le faccende domestiche in casa e posso occuparmi senza problemi di stirare, lavare i panni, cucinare, fare la spesa, pulire la casa. Sono una persona seria e affidabile e vorrei mettermi a disposizione.
Tiziana, collaboratrice domestica Castelli calepio

Mi chiamo Tiziana , ho 38 anni, mamma di due figli. Attualmente sono in cassaintegrazione, ma cerco lavoro: dalle pulizie di casa, stiro, baby sitter, cucina, piccoli lavori di giardinaggio (taglio erba...). Grazie

Buongiorno, sono Simona, una ragazza italiana. Ho lavorato diversi anni come collaboratrice domestica presso privati e vorrei mettere a disposizione la mia esperienza. Posso occuparmi di tutte le faccende domestiche, compreso cucinare e stirare. Sono una persona seria e con voglia di lavorare.
Vale, giardiniere Castelli calepio

Sono Valentina, veloce e precisa, onesta e riservata. A presto!

Buongiorno, sono Chiara e lavoro come segretaria d'albergo. Tuttavia cerco lavoro extra per arrotondare. Sono abituata a lavorare in modo veloce e preciso e posso stirare, cucinare, lavare i panni e occuparmi delle faccende domestiche. Ringrazio chiunque vorrà contattarmi.

Sono una donna con voglia di fare ho lavorato in un lavasecco per 10 anni.amo cucinare e tenere in ordine una casa sono automunita
Vimy Bindia, collaboratrice domestica - 24060 Castelli calepio

sono una ragazza di 31 anni di origine Mauriziana con cittadinanza italiana. ho già svolto lavori domestici e vari attività presso famiglie. sono una persona onesta seria e disponibile.

Mi chiamo Alice ho 26 anni. Mi offro per aiutare nelle faccende domestiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca