La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Berzo San Fermo. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Stefania, custodia a Borgo di terzo

Sono una persona ordinata, scrupolosa e coscienziosa. Ho un carattere solare, e voglio sempre migliorarmi; sono attenta e scrupolosa, semplice ma non superficiale. La mia casa, che mantengo sempre ben pulita, è disponibile per baby- sitting a domicilio, preparazione di ottime merende/ pranzi cucinati in casa con i migliori ingredienti e pochi grassi (come faccio abitualmente per la mia famiglia o diversamente come mi viene richiesto) , stiro accurato. Gli stessi servizi posso svolgerli anche...

Ho lavorato per più di 16 anni come operatore socio sanitario. Ho fatto asistenta domiciliare , lavori domestici ( cucinare, pulizia, stiratura, asistenta alla persona (igiene, utilizzo di tutti i tipi di presidi).

Buongiorno, sono Luisa, abito ad Entratico. Ricerco un'opportunità lavorativs part time vicino al mio domicilo in ambito servizi. Ho pluriennale esperienza come addetta alle pulizie e colf. Ho lavorato presso uffici, supermercati, case private, palestre. Automunita, disponibilità immediata.

ciao sono Barbara ho 46 anni, abito a Casazza (BG) Sono disponibile per faccende domestiche, (pulizie , stiro , cucina) possibilmente zona Casazza e limitrofi. Sono una persona attenta e responsabile . Sono automunita , quindi disponibile ad eventuali spostamenti per spesa o altre necessità. Come orario preferibile al mattino.

Mi chiamo Elvira, ho 40 anni. Ho sempre lavorato come donna delle pulizie e avuto una mia impresa di pulizie per 5 anni. Ho la patente e sono automunita. Non ho impegni relativi ai figli in quanto adulti.

Mi propongo per lavoro di pulizie domestiche e di uffici. Sono una persona seri, affidabile e precisa; Molto attenta all’ordine e alla pulizia. Sono disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.30-9.00 alle 15.30 Mentre al sabato non ho vincoli di orario, Non lavoro la domenica. Garantisco puntualità, impegno e cura nei dettagli.

Ciao, sono Jimena ho 22 anni e sono una ragazza responsabile, organizzata e rispettosa, al momento cerco lavoro di pulizia o qualunque cosa ci sia a ore, visto che sono libera dalla mattina al pomeriggio, per qualsiasi domanda o dubbio scrivetemi con piacere rispondero al tuo messaggio il prima possibile. Grazie mille

Buongiorno sono Arianna ed ho 44 anni, mamma di una bimba di 7 Sono i miei lavori principali negli ultimi 10 anni cucitrice e faccende domestiche, ma ho lavorato nella ristorazione fin dall adolescenza come barista, cameriera, aiuto cuoca e pulizie dei locali a fine turno Sto cercando un occupazione partime ( mattino) per pulizie domestiche e stiro Sono una persona svelta, precisa, puntuale ed affidabile, mi piace fare bene. Sono educata