Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Berzo San Fermo? Sono qui per aiutarti.

Bergamo, le città principali

Assistenza a domicilio Bergamo
Assistenza a domicilio Treviglio
Assistenza a domicilio Seriate
Daisy, faccende domestiche Berzo san fermo

Sono una studentessa universitaria, propongo i miei servizi per faccende domestiche, stiro, cucina, aiuto con la spesa. Sono una ragazza precisa, ordinata, pulita e volenterosa. Al momento non ho esperienze di lavoro in questo ambito se non quelle presso la mia abitazione.
Romina, faccende domestiche Berzo san fermo

Mi chiamo Romina, ho 44 anni, sono sposata e mamma di una figlia di 20 anni. Offro i miei servizi per l'aiuto di faccende domestiche in casa. Sono una persona precisa e ordinata. Ho avuto esperienza come aiuto in faccende domestiche presso case private

Buongiorno, sono Silvia, spagnola di Barcellona, sposata da 26 anni e con un figlio di 17 anni. Abito a Berzo San Fermo. Diplomata in disegno artistico e allenatrice di ginnastica artistica femminile a Barcellona . Ho fatto diversi lavori; allenatrice, commessa, operaia, cameriera, babysitter e aiuto domestico. Mi offro come babysitter e/o aiuto domestico e stiro. Referenziata e automunita. Grazie in anticipo.

Buongiorno sono Silvia spagnola di Barcellona sposata da 26 anni e con un figlio di 17. Diplomata in disegno artistico e allenatrice di ginnastica. Esperienza da anni come collaboratrice domestica. Automunita e referenziata. Disponibile da subito , grazie in anticipo !!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca