Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Castelbianco? Sono qui per aiutarti.

Savona, le città principali

Assistenza a domicilio Savona
Assistenza a domicilio Albenga
Assistenza a domicilio Varazze
Monica, faccende domestiche Casanova lerrone

Sono mamma di tre ragazzi di 21, 19 e 17 anni, attualmente lavoro fino al primo pomeriggio in un'industria alimentare. Ho esperienza di pulizie avendo lavorato come colf e cameriera ai piani.
Alessia, faccende domestiche Cisano sul neva

I miei genitori lavorano dal mattino alla sera, quindi le faccende in casa spettano a me.. I lavori manuali mi danno un po' di tregua dal continuo lavoro mentale che richiedono i miei studi.. Non sono mi pesano nemmeno più.. mi piace avere una casa pulita e ordinata, ma so cosa vuol dire aver troppe cose da fare per riuscire a tenere anche casa in ordine e non sentirsi a proprio agio in un ambiente non troppo ordinato.. perché non aiutare qualcuno che non ha tempo di svolgerli tutti?
Chiara, faccende domestiche Ranzo

Sono Chiara e da due anni mi occupo della gestione di case e appartamenti che vengono dati in affitto turistico, in Liguria di Ponente: offro consulenza su come affittare legalmente ed efficacemente, pubblico gli annunci su diverse piattaforme internet per la pubblicità, mi occupo dei check in e check out degli ospiti e delle varie pratiche burocratiche (contratto, registrazione ecc), curo la pulizia e la manutenzione della casa.
Chiara, collaboratrice domestica Cisano sul neva

MI chiamo Chiara, ho 35 anni sono una mamma multitasking con un'ottima manualità e tanta buona volontà, e una buona dose di problem solving.Ho esperienza di giardinaggio, bricolage, custodia animali, assistenza anziani, pulizie, spesa e accudimento bambini. Per qualsiasi info potete contattarmi
Carlota, collaboratrice domestica - 17038 Villanova albenga

Sono carlota me offro per aiuti lavoro domestici come stirare pulire sono disponibile a fare medicazioni ho molta pazienza
Giuditta, faccende domestiche Cisano sul neva

Mi chiamo Giuditta e sono molto abile nei lavori quali: imbianchino, giardinaggio, mantenimento pulizia casa e cucina, aiuto spesa.
Elisa, stiro - 17037 Ortovero

Mi chiamo Elisa e ho 20 anni. Ho la patente B. Ho esperienza poichè aiuto in casa, a stirare, far la lavatrice, stendere, pulire in generale, anche lavare i piatti! Per qualsiasi informazioni sono disponibile!
Grazia, faccende domestiche Villanova albenga

Buongiorno a Voi, sono italiana ho frequentato l'istituto Alberghiero di Alassio, dove mi ha insegnato molto, specienell'organizzare il lavoro. Parlo inglese e spagnolo, da che sono mamma mi impegno a creare momenti di gioco con l'approccio alle lingue, dove lascio spazio allo sviluppo della loro fantasia e da li si inizia giocare imparando. E per il resto, avendo viaggiato mi stato insegnato "impara l'arte è mettila da parte ". Da che sono rientrata in Italia ho assistito anche ad anzian...
Gaia, faccende domestiche Cisano sul neva

Ciao, Sono Gaia e mi offro per darvi una mano con i lavori in casa! Sono molto disponibile
Maria Jessica, faccende domestiche - 17038 Villanova albenga

Ragazza seria precisa già del mestiere e patentata molto volenterosa
Rosetta, stiro Villanova albenga

Ciao sono mamma di due ragazzi di 8 e 13 anni, cerco lavoro come baby sitter o pulizie in casa.. aiutatemi grazie..
Arissa, faccende domestiche Garlenda

Buongiorno , mi chiamo Arissa e mi offro per pulizie e aiuto domestico per persone autosufficienti impegnate lavorativamente e con poco tempo. Mi rendo disponibile dal Lunedì al Venerdi.
Deborah, faccende domestiche Garlenda

Ho 43 anni ho avuto diverse esperienze nell`ambito della collaborazione domestica . . .e mi sono sempre trovata bene

Sono disponibile per dare una mano in casa a chi ne avesse bisogno, faccende domestiche, pulizie, aiuto in cucina o anche stirare qualche capo di abbigliamento. Non esitate a contattarmi nel caso in cui foste interessati.

buongiorno mi chiamo Rosario sono un cuoco con molti anni di esperienza e vorrei condividere questa mia passione x la cucina con una famiglia che possa degustare e apprezzare ciò che faccio con molta passione sono un'uomo con mota pazienza che sa aspettare molto educato mai volgare il linguaggio torpiquio non fà x me

Sono una donna di 47 ani , ho lavorato con le famiglie, con agenzie di pulizie , sartorie .

Buongiorno sono Luciana ho 50 anni, abito a Cisano cerco lavoro come assistenza. So cucinare, fare lavori domestici. Ho la patente quindi possibilità di spostarsi e eventualmente trasferirsi. Grazie in anticipo.

Disponibile per un eventoale colloquio di lavoro

Sono disponibile anche a fare da baby sitter

Ciao sono Anna, ho molta esperienza per quanto riguarda le pulizie, stiro e a cucinare.

Donna di 50 anni Disponibile per riordino pulizie domestiche Puntuale attenta riservata Precedente esperienza pluriennale

Cerco lavoro come colaboratrice domestica asistenza anziani diurna o notturna .

EU considero ca sono brava senza tante parole.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca