Mi chiamo Filippo e vivo fuori Roma. Cerco alloggio in Roma per motivi di studio. Sono serio e preciso. Disponibile per lavoro partime in turni liberi.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Hai bisogno di un servizio a domicilio a Castel San Pietro? Sono qui per darti una mano.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace

Mi chiamo Clelia, ho 30 anni e vivo a poggio mirteto. Cerco un lavoro come baby sitter, cura della casa o come compagnia per anziani. Preferibilmente part-time in quanto ho una bimba di 3 anni e mezzo. Ma prendo in considerazione tutte le offerte. Per qualsiasi informazione sono a vostra disposizione ?
Ci sono poche inserzioni attive a Castel San Pietro. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ciao, sono Chiara, 26 anni, ho già svolto vari lavori diversi, in molti ambiti: ho iniziato facendo le pulizie domestiche presso parenti, poi ho imbastito un piccolo catering, sono passata a lavorare come cuoca in un rifugio in Trentino, ed infine ho passato la stagione estiva in un resort 5 stelle come cameriera ai piani, ed in lavanderia. Mi occupo anche di mia nonna, prossima ai 90 anni, e di vari animali. Mi piacerebbe aiutarvi con qualsiasi faccenda, anche con i bimbi se serve (ho 3 fra...

Salve, sono una ragazza seria e responsabile, ho esperienza lavorando in ambito pulizia delle case ma anche in ufficio.

Ciao! Sono Valentina, una ragazza di 25 anni. Ho già avuto esperienze in ambito di collaboratrice domestica presso un ragazzo a Roma, per un anno. Per le referenze non ho problemi. Lo aiutavo in casa, con le pulizie, lo stiro, la cucina, la spesa etc.. amo l ordine, per cui non non lo vedo come un lavoro ma come un passatempo, poter dare una mano a chi di tempo non ne ha. Se volete sono qui! Contattatemi presto senza problemi. Sono disponibile da subito! Grazie

Salve Mi chiamo Mariasole e offro il mio aiuto per lavori in casa e commissioni

Mi chiamo Annarita e sono una maestra. Mi sono da poco trasferita in Sabina con il mio compagno ed i nostri figli. Posso dare una mano in casa con i lavori domestici, cucinare, stirare, badare a piccoli e grandi animali. Inoltre posso fare qualche lavoro di manutenzione ordinaria, sia interna che esterna. Ho lavorato presso case private e fattorie. Posso badare ai bambini, anche neonati o aiutare gli anziani
Salve mi chiamo Laura italiana 42enne, ho lavorato presso una famiglia di Passo Corese per circa 2 anni, mi occupavo di pulizie domestiche quotidiane e stiro. Ho eventualmente referenze da mostrare. Sono puntuale, educata e propensa ad imparare.
Mi chiamo Daniela ho 46 anni madre di famiglia con esperienza nella gestione della casa

Mi chiamo Cinzia, romana, 51 anni. Ho esperienza di gestione e pulizie maturata in b&b nella campagna Sabina, nonché di cucina maturata in un piccolo Home- restaurant di 15 coperti, con cucina regionale ed anche qualche piatto etnico. Parlo inglese a livello Advanced, quindi non ho problemi con famiglie internazionali. Amo cani e gatti (ho personalmente un cane e sei gattini) e non ho quindi problemi con gli animali in casa.

Salve, io sono Kristina, Vivo a Passo Corese in via giacomo matteotti. Cerco lavoro come collaboratrice domestica, offro servizi di pulizia della casa, stiratura, cucina etc. Sono una persona seria, precisa, e affidabile. Sono disponibile dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 15:30. Grazie per l'attenzione. Buona giornata!
Sto occupando di una donna 80 anni, auto in caza.