Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Casciana Terme? Sono qui per aiutarti.

Pisa, le città principali

Assistenza a domicilio Pisa
Assistenza a domicilio Cascina
Assistenza a domicilio San Miniato Basso
Michela, collaboratrice domestica - 56034 Casciana terme

Salve, Sono Michela, ho 27 anni e sono tornata recentemente in Italia, dopo tanti anni all'estero, ed ho avuto modo di imparare molte culture e lingue diverse, tra cui l'inglese e lo spagnolo avanzato. Per passione sono anche una fotografa amatoriale, ho lavorato per molti anni come fotografa nei villaggi turistici familiari, stando molto a contatto con turisti stranieri. Attualmente lavoro gestendo appartamenti ad uso turistico a Casciana Terme, mi occupo di tutto personalmente, dalla p...
Kathrin, faccende domestiche Casciana terme

Sono una ragazza di 25 anni, vivo e lavoro a Milano da qualche mese e cerco un secondo lavoro. Sarei disponibile dal lunedì al venerdì dopo le 18 e in orario completo di sabato e domenica per occuparmi di pulire casa, mantenere il giardino, fare la spesa, stirare, cucinare e fare quant'altro possa servire in casa.
Elisa, collaboratrice domestica - 56034 Casciana terme

Ciao sono una ragazza cresciuta con una mamma che mi ha sempre insegnato fin da piccola, ad accudire la casa. Faccio faccende domestiche a casa mia e dalla nonna.
Eleonora, collaboratrice domestica Casciana terme

Mi chiamo Eleonora ed ho 26 anni. Ho una buona esperienza per le faccende domestiche, ovviamente personale per casa mia, ma in passato mi sono gia occupata di aiutare una famiglia 4 pomeriggi a settimana.
Rosy, faccende domestiche Casciana terme

Sono una Signora di 47 anni, che cerca qualsiasi tipo di lavoro, purchè serio, mi adeguo facilmente a qualsiasi cosa, stiro, lavori domestici, collaborazione in casa, custodia, aiuto spese , ecc. Lavoro da 3 anni presso una famiglia per 1 giorno alla settimana, con mansioni di faccende domestiche, custodia alloggio nel periodo vacanze.
Krisztina, faccende domestiche Casciana terme

Do il benvenuto a te che stai leggendo.Mi chiamo Krisztina, ho 29 anni. Sto cercando un lavoro nel periodo mattutino. Ho esperienza e referenze. Ho lavorato anche per le case come donna delle pulizie.

Ho fatto diverse esperienze in cucina e collaboratrice domestica, sono una mamma di un bambino di 2 e 4 mesi
Valentina, faccende domestiche   Toscana

Disponibile per lavoretti domestici ed aiuto in casa Disbrigo pratiche, pagare le bollette, fare la spesa ecc..

Sono una ragazza di 24 anni con la voglia di lavorare sono tranquilla dolce e solare mi arrangio con i lavori di casa so pulire bene no mi arampico piu di tanto sullo scaleo

Salve , sono disponibile per faccende domestiche , stiro , cucina tutti i pomeriggi durante la settimana e il sabato tutto il giorno .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca