Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Casatenovo? Sono qui per aiutarti.

Lecco, le città principali

Assistenza a domicilio Lecco
Assistenza a domicilio Calolziocorte
Assistenza a domicilio Merate
Roberta, faccende domestiche Casatenovo

Buongiorno, Sono una ragazza di 24 anni, studio biotecnologie all’università del Piemonte orientale. Sono disponibile per pulizie, cucinare, fare la spesa, se dovete portare i bambini/ragazzi da qualche parte, aiuto nei compiti ecc.. sono automunita.
Sofia, faccende domestiche Casatenovo

Buongiorno, Mi chiamo Sofia e ho 21 anni. Studio Psicologia presso l'Università Milano Bicocca e frequento il terzo anno. Sono attualmente un'insegnante di sostegno presso la scuola primaria. Mi rendo disponibile ad aiutarti a tenere pulita la casa regolarmente oppure in modo saltuario, a fare la spesa e a compiere varie commissioni e faccende domestiche. Sono disposta a occuparmi della casa mentre assisto i tuoi bambini. Ho esperienza personale, occupandomi spesso di ciò a casa mia.
Francesca, collaboratrice domestica Casatenovo

Mi chiamo Francesca e ho 36 anni, sposata da 14 anni e residente a Correzzana. Offro la mia disponibilità per pulizie domestiche, nessun problema di orari e massima serietà e puntualità. Ho molta esperienza soprattutto nella pulizia di appartamenti e negozi. Automunita e disponibile a spostamenti fino ad un massimo di 10 km dalla mio comune di residenza.
Emanuela, faccende domestiche - 23880 Casatenovo

Sono Emanuela, ho 45 anni e abito a Casatenovo. Ho maturato esperienza decennale sia nell' ambito delle pulizie domestiche che in quelle professionali (uffici, condomini, negozi e studi medici) Mi ritengo una persona seria, affidabile, puntuale e rispettosa. Non fumatrice Nessun problema con gli animali domestici. Automunita Referenze (su richiesta).
Augusta, custodia - 23880 Casatenovo

Sono Augusta, ho 64 anni, mamma di tre figli ormai grandi. Ho maturato un esperienza nei lavori domestici, di cura delle piante e nell'organizzazione e gestione delle attività di gestione di una casa. Sono una persona volenterosa, seria, puntuale e precisa.
Erjada, faccende domestiche Casatenovo

Sono Ada abito a Casatenovo ho 32 anni, sto cercando lavoro come addetto pulizie, sono automunia, una persona solare e affidabile.
Diletta, faccende domestiche Casatenovo

Buongiorno, Mi chiamo diletta e ho 22 anni. Ho speso gli ultimi due anni e mezzo a lavorare come tata e house manager full time. i miei compiti erano : pulizie di base degli ambienti comuni ( cucina, sala etc), lavanderia, stirare, cambiare i letti, occuparmi della spesa.
Veronica, stiro Casatenovo

34enne Italiana, Automunita, Referenziata. Mamma di un bambino di dieci anni residente a Casatenovo. Disponibile dalle 12 in poi, dal lunedì al venerdì. No pulizie saltuarie.

Salve, mi chiamo Giuseppina , ho 62 anni, offro la mia disponibilità nell'aiuto con la spesa per chi avvesse questo bisogno.
Melissa, faccende domestiche Casatenovo

Ciao, sono Melissa e ho 20 anni. A luglio 2018 mi sono diplomata al liceo delle Scienze Umane presso l'istituto superiore Alessandro Greppi di Monticello Brianza (LC). Sono una ragazza con tanta voglia di fare. Offro il mio aiuto a tutti voi per quanto riguarda la gestione della vostra casa. Adoro pulire, cucinare, ecc.. sono infatti una maniaca dell'ordine e della pulizia. Do la mia disponibilità per qualsiasi cosa voi abbiate bisogno all'interno della vostra casa. Nonostante la giovane et...
Giulia, stiro - 23880 Casatenovo

Salve a tutti, mi chiamo Giulia e vivo a Casatenovo, ho 21 anni. Anche se sono molto giovane, so fare molte cose: dalla pulizia della casa, a cucinare, a preoccuparmi della gestione del giardino e molto altro ancora.. Questo è dovuto al fatto che i miei genitori hanno sempre lavorato tutto il giorno e quindi mi sono dovuta sempre occupare io della casa. Posso nel caso eseguire dei giorni di prova (su richiesta) Inoltre sono un'universitaria quindi i miei orari sono abbastanza flessib...
Juvina, stiro Casatenovo

Buongiorno, Mi chiamo Juvina ho 25 anni e vivo a Casatenovo (LC) . Sono automunita , ho esperienza in ambito delle faccende domestiche anche per quanto riguarda stirare. Ho lavorato presso una casa privata in zona meratese. Sono disponibile dal lunedì alla domenica tutti i pomeriggi. Non esitate a contattarmi

Sono Giulia, ragazza e mamma di 30 anni, sono una persona seria e affidabile a cui piace la pulizia e l'ordine. Ho la patente e possiedo mezzo proprio. Sono disponibile per pulizie e aiuto nelle faccende domestiche dal lunedì al venerdì.
Aurora, collaboratrice domestica - 23880 Casatenovo

Buongiorno, se posso essere d'aiuto volentieri . grazie Aurora
Rita, collaboratrice domestica - 23880 Casatenovo

sono pratica in ogni tipo di faccendadomestica
Stefania, faccende domestiche Casatenovo

mi chiamo Stefania, ho 23 anni e studio economia presso l'università di Bergamo. Mi offro come aiuto per piccoli lavori domestici e aiuto spesa. esperienza maturata in campo famigliare.

Salve a tutti mi chiamo Miriana ho 23 anni e sono una ragazza molto volenterosa, disponibile per pulizie e altro
Giulia Rachele, faccende domestiche - 23880 Casatenovo

ciao sono Giulia una ragazza di 20 anni aiuto in casa a fare le faccende domestiche da quando ne avevo 14 so anche fare lavori di giardinaggio grazie all'insegnamento di mio fratello cucino molto bene dai piatti semplici a qualche ricettina più sfiziosa!!
Pamela, faccende domestiche Casatenovo

Mi offro per aiutarvi anche con qualche faccenda domestica/ commissioni.

Salve a tutti sono Matilda ho 33 anni. Sono dinamica seria e molto affidabile. Ho lavorato con la impresa di pulizie per due anni, più tanti anni come pulizie condominiali e case private, più 4 anni in aziende come addetta alla produzione sono automonita e disponibile subito. Abito a Casatenovo e mi sposto nel raggio di 15 chilometri.
Judith, faccende domestiche - 23880 Casatenovo

Mi chiamo Judith ho 44 anni sono di origini cubane. Sono cittadina italiana e ho sempre lavorato come donna di servizio. Sono disponibile anche eventualmente a dare una mano con i bambini e gli animali.
Patrizia, faccende domestiche Casatenovo

Mi presento: mi chiamo Patrizia sono una persona dalle mille qualità. Mi piace cucinare, riordinare casa, ma anche pulire pavimenti, lavare piatti. Stirare, riordinare armadi, fare cambi di stagione e curare l'abbigliamento facendo piccoli lavori di cucito come attaccare bottoni, accorciare pantaloni, oppure abbellire angoli della casa con asciuga piatti ricamati o asciugamani bordati di pizzo all'uncinetto. Ho una maestria nel fare la spesa e gestire la cucina e i pasti da preparare, grazie ...
Lucrezia, stiro Casatenovo

mi chiamo Lucrezia, sono veloce nello svolgere il lavoro..mi presto a quasi tutte le necessità di cui avete bisogno..Provate!!

Sono una ragazza diplomata, con la patente e auto-munita. Cerco un lavoro part-time per pagare l'università, sono disponibile per fare pulizie domestiche, cucinare, fare la spesa, portare a spasso il cane e curare le piante. Non ho esperienza professionale, ma sono tutti compiti che svolgo anche a casa. Sono precisa e puntuale
Sabrina, faccende domestiche Casatenovo

Sono una ragazza di 26 anni cerco lavoro ho esperienza di più di 2 anni nelle faccende domestiche e pulizie in generale senza contare quello che faccio già da piccola in casa. Me la cavo anche in piccoli lavoretti di manutenzione. Mi piace mettermi in gioco e affronto i problemi con tenacia. Ho tanta voglia di lavorare e non cerco qualcosa di specifico mi basta lavorare e guadagnare qualcosa per il mio futuro.
Elisa, faccende domestiche - 23880 Casatenovo

Buona sera mi chiamo Elisa e ho 35 anni sono di Casatenovo lavoro nella mensa aziendale della pupa ma part time e cerco lavoro extra .. sono automunita e sarei disponibile al mattino fino alle ore 11.30 o nei week end a qualsiasi ora..disponibile nei lavori elencati per pulizie casa ..cucina aiuto spesa ecc.. sono molto veloce e anche precisa..posso darvi referenze siccome da un anno faccio pulizie in un appartamento tramite questo sito e sono molto soddisfatti .. se siete interessati scriv...
Francesca, collaboratrice domestica Casatenovo

Ciao mi chiamo francesca ho 34 anni e mi offro come collaboratrice domestica ad ore. Attualmente sono impegnata al mattino presso una signora di casatenovo ed essendo libera il pomeriggio fino alle 16 cerco occupazione presso case o uffici. Ho sempre lavorato per la impresa di pulizie di mio zio da quando ho 16 anni. Ho lavorato per ditte uffici e appartamenti. Ho lavorato per una famiglia di lesmo e ultimamente presso autodromo di monza per il gran premio.
Sara, faccende domestiche Casatenovo

Salve a tutti sono una ragazza di 32 anni italiana mi offro x le pulizie fare la spesa portarvi in giro a fare shopping e tanto altro grazie
Moira, faccende domestiche - 23880 Casatenovo

Buongiorno.. Lavoro già presso due famiglie la mattina... Ma ho bisogno di fare anche il pomeriggio tutti i giorni... Grazie.
Beatrice, faccende domestiche Casatenovo

Ciao sono una ragazza italiana di 20 anni con tanta voglia di lavorare, sono disponibile tutto il giorno. Mi offro come barista, commessa, domestica, baby sitter. Le mie qualitá principali sono domestica e commessa. La mia esperienza sul campo é fare pulizie sia in casa che in uffici. Mi piacerebbe fare moltissima esperienza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca