mi chiamo teresa ho 29 anni e sono calabrese abito con i miei genitori e sono di mandatoriccio sono una ragazza madre e ho tanto bisogno di lavorare sono disponibile per qualsiasi lavoro!!!!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Hai bisogno di un servizio a domicilio a Cariati Marina? Sono qui per darti una mano.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Cariati Marina. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
offro servizi come faccende domestiche e aiuto in casa

Ciao sono alessia ho 25 anni sono una ragazza molto precisa e affidabile , sono attenta hai dettagli , per qualsiasi informazione contattami sono disponibile a rispondere a qualsiasi vostra domanda cerco lavoro anche come babysitter in più posso dare una mano in casa

Ciao sono Cristina ho 26 anni e un bimbo di 3 anni che dovrebbe venire con me a lavoro lui e molto tranquillo e educato , io cucino lavo e stiro e so prendermi cura delle piante so prendermi cura degli animali domestici ma non di taglia grande. Avrei urgenza di lavorare poiché abito da sola e appunto ho mio figlio da mantenere , grazie per la lettura e comprensione.
Sono una ragazza di 24 anni cerco lavoro, mi piace stare con i bambini sono stata 1 2 anni a guardare i miei cugini di 2 e 4 anni . Cerco lavoro

Mi piace pulire, cucinare ecc... ho già esperienza personale. Sono pronta a prestare servizio
Ciao sono Cristina, mi piace molto cucinare, fare le faccende domestiche, baby sitter, giardinaggio ecc. Sono solare, socievole. Sono una insegnante ho lavorato presso un asilo privato.

Sono una mamma di due bambini, posso occuparmi tranquillamente delle faccende domestiche in quanto ho esperienza già a casa mia. Sono auto munita.

Piacere Valentina oh 22 anni amo fare le facendo domestiche

Ho 34 anni e tanta voglia di fare. Appartengo ad una generazione alla quale fin da bimbe veniva insegnato a far tutte le faccende domestiche. Non sono una maniaca, ma adoro aver casa pulita ed in ordine. Mi rilassa cucinare e preparare ricette in modo più variegato possibile, e cosa che non riesco a sopportare è il rimandare nel mettere ordine in casa o tralasciare qualcosa di sporco e pulirla dopo.... Si cucina e si rimette in ordine in quel momento! Metteremo alla prova ed io metterò tut...