Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Capriva Del Friuli? Sono qui per aiutarti.

Gorizia, le città principali

Assistenza a domicilio Gorizia
Assistenza a domicilio Monfalcone
Assistenza a domicilio Ronchi Dei Legionari
Jessica, faccende domestiche Gradisca isonzo

Mi chiamo Jessica, ho 34 anni. Sono di Gradisca d'Isonzo. Sono sposata ed ho una bambina di quasi 3 anni. Al momento, purtroppo, sono disoccupata per cui offro una parte del mio tempo libero in aiuto per faccende domestiche di diverso tipo. Ho oltre 10 anni di esperienza in qualsiasi tipo di faccenda domestica, pulizie, stiro, spesa, se necessario cucinare ed altro. Metto impegno in qualsiasi cosa. Sono una ragazza molto solare, attiva con tanta voglia di mettersi a disposizione e soprattut...
Nichol, faccende domestiche Gradisca isonzo

Mi chiamo Nichol ho 34 anni da più di 7 anni mi occupo di pulizie domestiche in giro per le case . Le persone con cui lavoro sono contente perché non perdo tempo faccio quello che devo fare e fino adesso non mi sono mai rifiutata di fare quello che mi è stato chiesto, la carica non mi manca. Ho una bimba quindi per quanto riguarda gli orari mi rendo disponibile per i pomeriggi e fine settimana sia mattina che pomeriggio altro tipo di orario si può concordare
Mara Andrada, collaboratrice domestica Cormons

Sono una studentessa di 22 anni che al momento sta studiando filosofia a livello magistrale a Trieste. Offro aiuti in casa in quanto so cucinare (a livello basilare sicuramente, so usare il piano cottura, il forno sia normale che a microonde etc..), posso prendermi cura delle faccende di casa (pulizia pavimenti, specchi, sanitari, lavatrice, lavastoviglie, Aspirapolvere etc..) e posso anche fare la spesa e portarla a casa se il negozio è nelle vicinanze (non sono automunita, ma ho la patente...
Virginia, collaboratrice domestica - 34072 Gradisca isonzo

Salve sono una ragazza di 20 anni, studentessa universitaria. Cerco un impiego nelle faccende domestiche più svariate. Ho esperienza personale visto che siamo in cinque persone nella mia famiglia e possiedo diversi animali. Sono ricca di buoni propositi e voglia di lavorare.
Erica, faccende domestiche - 34070 Savogna isonzo

Buongiorno, mi chiamo Erica, ho 50 anni, automunita, mi offro come collaboratrice domestica, stiro, aiuto nella spesa nella zona di Gorizia e provincia. Sono educata, affidabile e responsabile. Ho lavorato per diversi anni in ambiente sanitario.
Aurora, stiro San lorenzo isontino

Ciao! Mi chiamo Aurora, ho 20 anni e frequento l’Università di Trieste. Mi rendo disponibile per dare una mano nella gestione della casa! È la mia prima esperienza ma sono pronta ad imparare!
Michelle, collaboratrice domestica - 34072 Gradisca isonzo

Sono una ragazza madre di 18 anni, ho una bimba di 14 mesi Sono disposta a fare qualsiasi servizio per quanto riguarda la pulizia domestica Reperibile h24 Ho la possibilità di spostarmi con la macchina Per qualsiasi dubbio per info e prezzi non esitate a contattarmi, cordiali saluti!!
Elisa, stiro - 34072 Gradisca isonzo

Sono una ragazza di 19 anni e mi piace stare a contatto con le persone. Mi piace aiutarle , infatti mi piacerebbe rendermi utile anche per coloro che non rientrano nella mia sfera familiare stirando oppure andando a fare la spesa.
Jessica, collaboratrice domestica Poggio terzarmata

sono disponibile per dare una pmano per quasiasi faccenda domestica in casa

Mi chiamo Gianna ho 55 anni serietà sul lavoro propongo pulizia, stiro, automunita esperienza decennale disponibile il martedì e il mercoledì
Ivana, faccende domestiche - 34070 Doberdo' del lago

Sono Ivana, una ragazza di 21 anni. Sto cercando qualche lavoretto
Nutifafa, stiro - 34070 Mossa

Buongiorno, Mi chiamo Nutifafa sono una ragazza di 28 anni. sono Togolese residente in Italia oramai da più di 10 anni. I miei amici mi descrivono come una ragazza molto solare e dinamica. Desidero aiutarvi nelle vostre vicende giornaliere. in modo talle da potervi alleggerire le vostre giornate.
Jessica, stiro Corona

Sono Jessica e sono disponibile a dare uma mano a chi ne ha bisogno. So stirare, occuparmi della faccende domestiche, cucinare..... Se serve sono qui!!!!!!
Mariasole Emma, faccende domestiche Cormons

Buongiorno. Mi chiamo Mariasole e sono una ragazza di vent’anni con esperienza nelle pulizie che si propone per aiutare in casa in qualsiasi ambito(cucina, pulizie, …). Sono una ragazza molto responsabile, gentile , scrupolosa e a cui si può fare fiducia.
Karen, collaboratrice domestica Doberdo' del lago

Sono Karen, frequento il liceo scientifico con lingua d'insegnamento slovena. Cerco un lavoro per un paio d'ore settimanali.
Claudia, stiro Cormons

Signora italiana seria, affidabile e molto paziente, si offre come baby-sitter, attività pulizia e stiro, giardinaggio. Sono automunita, disponibile a giornata in orario da concordare.
Susanna, faccende domestiche Gradisca isonzo

Buongiorno sono una mamma di 45 anni con molta esperienza in faccende domestiche ho lavorato anche presso strutture sportive e bungalow x stagione.Spero vi possa interessare

Mi chiamo Martina ho 46 anni sono una casalinga e vivo a Cormons (Go). Attualmente sto lavorando, facendo le pulizie domestiche e stiro, presso un'altra famiglia il venerdì quindi son disponibile tutti gli altri giorni della settimana preferibilmente alla mattina. Grazie e saluti.
Veronica, faccende domestiche - 34072 Gradisca isonzo

Salve, mi chiamo Veronica, ho 31 anni e sono disponibile per pulizie domestiche e cura della casa. Attualmente sono mamma a tempo pieno ma professionalmente ho esperienza nella pulizia delle camere degli hotel, per cui molto meticolosa. Sono una persona puntuale, seria e disponibile. Di qualsiasi cosa abbiate bisogno fatemi sapere, farò del mio meglio!
Alice, faccende domestiche - 34070 Savogna isonzo

buongiorno! sono Alice e sono molto brava nei lavori domestici, lavo, stiro, riordino, mantengo il giardino, faccio la spesa mantengo l'orto...insomma, mi fa piacere dare una mano a chi ne ha bisogno! sono automunita, ho imparato tutto quello che so facendo i lavori in casa anche di altre persone!
Morena, collaboratrice domestica - 34072 Gradisca isonzo

Buongiorno sono Morena ho 30 anni e mi propongo come donna delle pulizie per:case, appartamenti, ville e uffici.sono seria affidabile patentata automunita e italiana.veloce e volenterosa completano il profilo.amo gli animali
Raffaella, faccende domestiche San lorenzo isontino

Mi chiamo Raffaella, sono una signora di 46 anni di Gorizia e offro la mia disponibilità per stiro, fare pulizie, dogsitter e aiuto-spesa. Massima affidabilità e serietà.
Serena, collaboratrice domestica Cormons

Mi piace cucinare e prendermi cura delle piante in casa.
Serena, stiro Gradisca isonzo

sono una persona solare, educata e volenterosa. mi piace tanto essere a contatto con i bambini.
Monica, faccende domestiche - 34071 Cormons

Sono Monica ed ho 43 anni, sono mamma e Tata e stiro, pulisco, faccio la spesa etc. Sono molto educata e rispettosa!
Giorgia, faccende domestiche - 34072 Farra isonzo

Sono Giorgia , una ragazza di 20 anni che frequenta il corso di laurea in giurisprudenza presso l'Università di Trieste. In casa aiuto sempre con le faccende, mi do sempre da fare senza tirarmi indietro.
Lucrezia, stiro Gradisca isonzo

Sono Lucrezia e per moltissimi anni ho lavorato nell'ambito delle pulizie, sia domestiche che industriali. Sono una bravissima cuoca, so cucinare di tutto e amo farlo. Per molto tempo ho anche stirato per diverse persone su richiesta e mi sono occupata di piccoli lavoretti in casa. Sono disponibile
Lidija, collaboratrice domestica Gradisca isonzo

Per tanti ho assistito ad una signora anziana, che per me e diventata come un membro di famiglia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca