Salve sono Katia ho 22 anni cerco lavoro posso stirare fare le faccende domestiche aiutare con la spesa sono molto volenterosa e seria... non ho mai lavorato in questo campo ma svolgo queste attività tutti i giorni a casa
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Hai bisogno di un servizio a domicilio a Capitello? Sono qui per darti una mano.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Capitello. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Sono una persona responsabile, attenta ad ogni minimo dettaglio, adoro vedere tutto pulito e ordinato, riesco ad organizzare tutto in modo perfetto.
Mi Chiamo Antonella ho 22 anni e sono in cerca di lavoro. Non ho molta esperienza in questo ambito oltre all'esperienza personale in casa. In casa mi occupo di tutti i tipi di faccende domestiche.
sarò un'ottima governante!

Estaré atento a cualquier ocasión que me necesiten
Siamo interessati a figure femminili come cameriere e aiuto cucina periodo estivo da maggio a settembre con alloggio , info contattatemi sul numero, persone serie e affidabili
Offro servizi di pulizie domestiche, assistenza per la spesa e, se necessario, accompagnamento in auto, con l'obiettivo di rendere la tua vita più semplice e serena. Mi chiamo Giusy e mi dedico con passione a mantenere la tua casa impeccabile, offrendo un supporto affidabile e discreto. Le mie qualità principali sono la serietà, la precisione e l'affidabilità.
Salve mi chiamo Francesca ho 41 anni sono disponibile a ore da concordare per pulizia compagnia stiro giardinaggio , sono una persona disponibile seria e con tanta pazienza nelle vicinanze di Agropoli capaccio Paestum
Buona serata, o lavorato fine septimana scorsa come badante, , voglio ciminceared solo lavoretti de, dona di polizia di casa la ore, , mille grazie per aiuto

Salve mi chiamo Emanuela, cerco lavoro come pulizie domestiche, sono sposata e ho tre bambini. Lavoro in modo specifico e professionale, sono puntuale e precisa e svolgo in modo ottimale gli incarichi che mi vengono assegnati.