Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Capistrello? Sono qui per aiutarti.

L'Aquila, le città principali

Assistenza a domicilio Avezzano
Assistenza a domicilio L'Aquila
Assistenza a domicilio Sulmona
Martina Rita, collaboratrice domestica - 67053 Capistrello

Sono una ragazza seria e riservata! Ho una famiglia numerosa e quindi mi trovo spesso a dover dare una mano in casa in qualsiasi ambito: cura della casa, faccende domestiche, spesa e tutto ciò di cui può aver bisogno una famiglia! Sono disposta a svolgere in modo molto efficiente il compito k mi si affida!
Giada, faccende domestiche Capistrello

Ciao, sono Giada e ho 19 anni. Offro aiuti in casa da faccende domestiche a cucinare a stirare sulla base dell’aiuto che offro in casa. Per informazioni contattatemi.
Angela, faccende domestiche - 67053 Capistrello

Sono Angela disposta a fare ogni tipo di lavoro ho 20 anni diplomata, ho frequentaTo la scuola alberghiera di sora molta voglia di lavorare :)

ciao, mi chiamo Veronica, ho 17 anni e frequento il liceo scientifico ad Avezzano, sono disposta a dare una mano in casa qualora servisse, sono disponibile nei giorni indicati sul mio profilo, se siete interessati mandatemi un messaggio!
Marylyn, faccende domestiche - 67053 Capistrello

Sono una ragazza che ha terminato il liceo e da un anno circa in cerca di qualche impiego. Sono in grado di fare faccende domestiche, stirare ed aiutare con la spesa grazie alla mia esperienza in casa.

Disponibilissima a fare tutto.massima serietà! sono una madre e moglie di famiglia!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca