Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Cantonazzo? Sono qui per aiutarti.

Rovigo, le città principali

Assistenza a domicilio Rovigo
Assistenza a domicilio Taglio Di Po
Assistenza a domicilio Porto Viro
Monica Aparecida, faccende domestiche Cantonazzo

Brasiliana, in Italia da 13 anni, ho lavorato presso la stessa famiglia per 9 anni, prendendomi cura della casa, cucina, stiro e tutti i lavori domestici. Responsabile, attenta, solare. Non fumo e non bevo.
Simona, faccende domestiche Cantonazzo

ciao ! mi chiamo Simona e sono una ragazza di 18 anni. Mi sono trasferita da poco a Milano per frequentare un corso di effetti speciali presso l'accademia del teatro alla scala e sono alla ricerca di un lavoro. Nonostante l'età, vivo da sola e sono capace di eseguire qualsiasi faccenda domestica : lavare, stirare, pulire casa, cucinare ecc..
Margherita, aiuto trasloco Cantonazzo

Sono Margherita, ho 17 anni e sono molto determinata e tenace. Le attività che propongo sarebbero aiuto trasloco, aiuto con la spesa e altro...
Giorgia, faccende domestiche - 45100 Cantonazzo

Sono una ragazza di 27 anni, vivo a Rovigo, sono propositiva e pronta ad aiutare il prossimo
Francesca, stiro Cantonazzo

Sono Francesca ho quasi 19 anni e frequento un istituto tecnico a indirizzo grafico. Fin da quando sono piccola mi è stato insegnato a tenere cura della casa e sono abile nel cucinare.
Ambra, faccende domestiche Cantonazzo

Sono Ambra, una ragazza di 19 anni con molta voglia di fare. Nella mia famiglia sono la sorella maggiore, quindi aiuto spesso i miei genitori a fare le faccende di casa e anche i piccoli lavoretti (es: montaggio mobili). Mi piace prendermi cura del giardino e anche sistemare in casa. Ho la patente B, sono automunita. Per qualsiasi cosa non esistate a contattarmi. Grazie, Ambra

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca