Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Cantonazzo

Rovigo, le città principali

Donna delle pulizie Rovigo
Donna delle pulizie Taglio Di Po
Donna delle pulizie Porto Viro
Monica Aparecida, faccende domestiche Cantonazzo

Brasiliana, in Italia da 13 anni, ho lavorato presso la stessa famiglia per 9 anni, prendendomi cura della casa, cucina, stiro e tutti i lavori domestici. Responsabile, attenta, solare. Non fumo e non bevo.
Simona, faccende domestiche Cantonazzo

ciao ! mi chiamo Simona e sono una ragazza di 18 anni. Mi sono trasferita da poco a Milano per frequentare un corso di effetti speciali presso l'accademia del teatro alla scala e sono alla ricerca di un lavoro. Nonostante l'età, vivo da sola e sono capace di eseguire qualsiasi faccenda domestica : lavare, stirare, pulire casa, cucinare ecc..
Giorgia, faccende domestiche - 45100 Cantonazzo

Sono una ragazza di 27 anni, vivo a Rovigo, sono propositiva e pronta ad aiutare il prossimo
Francesca, stiro Cantonazzo

Sono Francesca ho quasi 19 anni e frequento un istituto tecnico a indirizzo grafico. Fin da quando sono piccola mi è stato insegnato a tenere cura della casa e sono abile nel cucinare.
Ambra, faccende domestiche Cantonazzo

Sono Ambra, una ragazza di 19 anni con molta voglia di fare. Nella mia famiglia sono la sorella maggiore, quindi aiuto spesso i miei genitori a fare le faccende di casa e anche i piccoli lavoretti (es: montaggio mobili). Mi piace prendermi cura del giardino e anche sistemare in casa. Ho la patente B, sono automunita. Per qualsiasi cosa non esistate a contattarmi. Grazie, Ambra

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca