Sono una mamma che cerca lavoro dal lunedì al venerdì nella mattinata in un orario compreso dalle 8:30 alle12.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Hai bisogno di un servizio a domicilio a Caneva? Sono qui per darti una mano.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Caneva. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Ciao sono Valentina sono italiana ho 51 anni ho esperienza da un po' di anni in faccende domestiche, sono automunita e disposta a fare commissioni .

Ciao mi chiamo Giulia, ho 20 anni sono di Sacile (PN), faccio la barista part time. Mi propongo per lavori di pulizia domestica, riordino della casa e mansioni quotidiane. Sono una ragazza affidabile e ordinata. Mi piace avere cura degli ambienti. Posso occuparmi di: • pulizie generali ( pavimenti, bagni, cucina ecc..) • riordino delle stanze • piccole facende domestiche Sono flessibile negli orari e disponibile ad adattarmi alle vostre necessità. Per la retribuzione propongo 7 euro l’or...

Signora con esperienza cerco lavoro

Sono una giovane signora che ama la casa e la pulizia, ho esperienza da parecchio tempo 7 anni nelle facendo domestiche riordino camere pulizia bagni finestre balconi davanzali scale vetri stiro bucato camicie pantaloni a righe ogni genere di capo insomma sono una persona che ama dedicarsi alla pulizia della casa e capi di abbigliamento adoro inoltre occuparmi del giardino fiori e piante.
Scrivimi un messaggio se hai bisogno
Salve cerco lavoro per un aiuto in famiglia mi trovo qui da sola e con un bambino che va in asilo e non so perché ma le agenzie non danno Tanta importanza perché limitato le mie ore io sono disponibile dalle 8.30alle15.00edalle 18.00alle23.30
In casa ho sempre fatto dei lavoretti con i miei genitori e sono sempre contenta di farli. Non so fare molto, ma le cose basiche so farle (acqua alle piante, erbacce ecc..)

Sono Veronica, ho 22 anni e sono diplomata al liceo economico sociale di sacile. Al momento studio chimica all’università e sto cercando un lavoretto estivo. Sono una persona grintosa, precisa e affidabile.

Salve, sono una donna di 29 anni. Ho esperienza come addetta alle pulizie, aiuto anziani e babysitter. Ho lavorato per b&b e case vacanze. Sono una persona perfezionista e mi piace rendere tutto pulito e ordinato. Adoro quando i clienti sono soddisfatti.