Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Campoli Del Monte Taburno? Sono qui per aiutarti.

Benevento, le città principali

Assistenza a domicilio Benevento
Assistenza a domicilio Sant'Agata De' Goti
Assistenza a domicilio Montesarchio
Silvia, collaboratrice domestica Ripabianca

Ciao! Sono Silvia e ho 23 anni. Ho già esperienza in questo campo. Spero di sentirti presto :)

Mi chiamo Assuntina e mi occupo di pulizie dà più di dieci anni
Giovanna, faccende domestiche - 82030 Cautano

Sono una mamma di due figli: una ragazza di 22 anni e un ragazzo di 19 anni. Sono un'ottima cuoca, un'ottima collaboratrice domestica. Possiedo tutte le qualità che ho indicato sopra. Ho un'esperienza lavorativa specifica del settore: ho lavorato in una casa famiglia per bambini e in una casa di riposo per anziani, in entrambi i posti per un anno.
Nadia, faccende domestiche Montesarchio

Salve mamme....mi presento sono Nadia ho 33 anni e soprattutto cosa fondamentale sono una di voi....mamma di un bel bambino ormai autonomo....sono una persona seria semplice e dinamica ... .adoro i bambini e ho lavorato sempre in questo settore....in piu sono un'operatrice oss..... referenziata.Sono disponibile la mattina tt i giorni tranne il sabato e la domenica anke per le vacanze estive ... Spero in un lavoro serio ed affidabile .........!

Salve sono una signora di 40 anni quindi responsabile e precisa, mi piace essere sincera e diretta, parlare chiaro per me e la prima cosa, e nello stesso tempo vorrei lo stesso da parte vostra, qualsiasi cosa che non va, amici come prima, se non siete soddisfatti, senza impegno, per qualsiasi decisione fatemi sapere sono a vostra disposizione, sono una mamma capisco benissimo tante cose, percio ' ci tengo a precisare che la prima cosa che ci tengo ad essere sinceri e chiari subito su qual...
Graziella, collaboratrice domestica - 82016 Montesarchio

sono una ragazza giovane con tanta voglia di lavorare e soprattutto con passione. sono una persona seria e affidabile
Paola, faccende domestiche Bucciano

Sono una ragazza di 44 anni mi piacerebbe svolgere lavori di pulizia avendo una esperienza di 20 anni di cui 16 trascorsi a Venezia Lido in Hotel e presso la casa alloggi del personale Hotel Excelsior Venezia Lido Resto in attesa di un vostro riscontro Distinti saluti Paola
Pamela, stiro Montesarchio

ciao, sono operosa e mi piace aiutare in casa, per lavoro di qualunque tipologia
Francesca, faccende domestiche Montesarchio

Sono Francesca e ho 20 anni. Pulire mi rilassa. Propongo la pulizia generale, polvere, armadi, lavare, stirare o sistemare. Ho lavorato anche con un’impresa di pulizia.
Raffaella, collaboratrice domestica Montesarchio

Salve, sono Raffaella ho 21 anni sono di San Martino (av) e sto cercando lavoro, mi va bene qualsiasi cosa

Mi chiamo Carmen, ho 19 anni e abito in provincia di Benevento. cerco un lavoro per l'estate che sia babysitter o aiuto in casa(pulizie) di qualsiasi genere. Ho esperienze personali in quanto aiuto in casa. Lavorerei anche a prezzi più bassi del normale. Lavoro part time, mattina e pomeriggio sempre, sera mai. Ho la patente. Non sono disponibile la seconda settimana di luglio in quanto vado in vacanza.
Mariolina, stiro - 82016 Montesarchio

Salve sono una ragazza che si da molto da fare mi occupo di tutte le faccende domestiche so fare dolci e mi piace prendermi cura delle persone dove lavoro.
Jessica, collaboratrice domestica Montesarchio

Sono jessica ho 21 anni di montesarchio ....posso spostarmi solo per montesarchio e dintorni....
Maria Concetta, faccende domestiche Montesarchio

Sono molto disponibile a vari tipi di lavoretti domestici e con orari flessibilissimi, paziente e cordiale!
Mariantonietta, faccende domestiche Montesarchio

Sono una studente , provengo da una famiglia in cui tutti hanno qualcosa da fare , ho imparato presto ad occuparmi della casa , del giardino e della campagna con i miei nonni .
Roberta, faccende domestiche - 82016 Montesarchio

mi do da fare in qualsiasi ambito

Mi chiamo Assuntina o 36 anni e cerco lavoro con urgenza

Mi chiamo Stefania ho 45anni sposata con figli grandi.Lavoro presso diverse famiglie come collaboratrice domestica.Sto cercando altre famiglie per avere la settimana lavorativa piena.sono precisa , ordinata, puntuale, disponibile da subito. Faccio qualsiasi tipo di lavoro stiro, faccende anche cucinare.posso fornire referenze.

Salve sono Alessandra ho 22 anni sono interessata a questi annunci, grazie.

Sono una persona motivata, bravo come elettricista, fai da te, e bravissimo come imbianchino per interni ed esterni, ecc....

Sono disponib per qualsiasi faccende domestiche

Sono Nicolina, ho 57 anni. Mi reputo una persona seria, precisa ed affidabile. Ho esperienze sia presso casa che presso uffici, sono flessibile e puntuale molto organizzata lavorativamente.

Ciao sono Marianna e potrei aiutarvi con le faccende di casa

Salve, sono una signora 53enne precisa puntuale seria volenterosa, buona presenza, con studi alle spalle, ben capace di svolgere qualsiasi lavoro in casa (cucina, stiro, riassetto) e fuori casa (spesa, uffici, autista, ) . Ho anche 11 anni di esperienza come volontaria ospedaliera. All'occorrenza posso fornire le mie referenze. Sono disponibile dal lunedì al venerdì.

Ciao sono Bouchra, sono una persona che ho sempre lavorato e mi son sempre sacrificata per la mia famiglia e adesso sono in cerca di lavoro per rialzarmi in piedi e dare di nuovo il 100%. Ho esperienza a livello casalingo e sartoriale. Spero possiate prendere in considerazione la mia candidatura
Vanessa, collaboratrice domestica - 82019 Faggiano

Ciao io in casa me la cavo abbastanza bene sia per pulizie che per altro se vi serve un aiuto basta che mi contattate?

Mi chiamo Angela ed ho 33 anni, sono mamma di due bimbi. Cerco lavoro a Benevento e provincia come collaboratrice domestica, babysitter. Sono disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30. Disponibilità anche di sabato da concordare. Sono una persona solare, seria e paziente. Cerco proposte da persone serie no perditempo. ANGELA

Salve mi chiamo Isabella e ho molta esperienza riguardo ai lavori di casa

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca