Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Cadoneghe? Sono qui per aiutarti.

Padova, le città principali

Assistenza a domicilio Padova
Assistenza a domicilio Abano Terme
Assistenza a domicilio Albignasego
Giorgia, faccende domestiche - 35010 Cadoneghe

Salveeeeeee a tutti, sono Giorgia ho 41 anni e sono di Padova. Oltre a quello che già ho indicato nel profilo, offro i miei servizi come faccende domestiche, stiro, cucina, aiuto spesa, collaboratrice domestica e custodia, come sopra indicato. Potrei davvero fare al caso vostro.
Bertilla Fabrizia, collaboratrice domestica Cadoneghe

Sono Fabrizia, abito a Cadoneghe, attiva ed enegica, sono paziente, solare e ben disposta verso le persone per le quali svolgo il lavoro richiesto. Sono precisa, attenta ai particolari, seria e meticolosa, mi piace il profumo di pulito. Mi offro anche per stirare (ex titolare pulisecco) e per pulizie domestiche che svolgo con precisione, puntualità e serietà. Ho maturato anche esperienza con pazienti colpiti da Alzheimer che intrattengo con letture , esercizi semplici di aritmetica, gr...
Lucia, faccende domestiche Cadoneghe

Sono Lucia, 38 anni, mamma da due di Anna e Alessandro, veloce, pratica ed entusiasta, per lavoro sono abituata a "mettere in ordine" e per questo ho deciso di iniziare una nuova avventura. I miei punti forti sono la precisione, puntualita', impegno in tutto quello che faccio e passione Sono disponibile per faccende domestiche: pulizia, riordino, giardinaggio ordinario, piccole commissioni cambio armadi, piccoli lavori in casa (montaggio mobili, installazione mensole) e ultimo ma non meno im...
Svetlana, faccende domestiche Cadoneghe

Buon giorno. Sono russa. Ho 41 anni. so fare le faccende domestiche, stirare, pulire. posso aiutarti anche con altre cose. Sto studiando All'Istituto di linguistica Bertrand Russell. ma la mia lingua non è abbastanza buona. pulito, attento, pulito. Non fumo. Ragazza automunita.
Vania, collaboratrice domestica - 35010 Cadoneghe

Sono Vania, abituata ad aiutare in casa sia all'interno che all'esterno, in giardino. Ho 20 anni, sono affidabile e disponibile.
Ilaria, faccende domestiche - 35010 Cadoneghe

Buongiorno, sono Ilaria e cerco lavoro come aiuto in casa!!
Elena, collaboratrice domestica Cadoneghe

Ciao, sono Elena, ho 29 anni e vivo a Cadoneghe. Mi rendo disponibile per qualche lavoretto all'occorrenza. Posso occuparmi della casa facendo alcune faccende domestiche, per esempio pulire, lavare, stirare, all'occorrenza cucinare semplici piatti, occuparmi del giardino, andare a fare la spesa, aiutare un eventuale trasloco o accompagnare qualcuno con la macchina. Non mi tiro indietro! Sono giovane ma con voglia di fare! Sono abbastanza pratica aiutando spesso in casa.
Antonella, faccende domestiche - 35010 Cadoneghe

Mi chiamo Antonella sooo una signora di Cadoneghe con esperienza nella gestione della casa, con referenze se richieste. Ritengo di essere una persona affidabile e solare e amante degli animali. Attualmente lavoro come colf/baby sitter al pomeriggio in una famiglia con 4 gatti da accudire.

Sono una ragazza laureata da un anno. Mi rendo disponibile per faccende domestiche e aiuto con la spesa dove necessario. Mi ritengo una persona affidabile e precisa, per questo sono disponibile a imparare al fine di crescere professionalmente e personalmente.
Giada, collaboratrice domestica Cadoneghe

Mi chiamo Giada , ho 21 anni e sono disponibile ad aiutare chiunque ne abbia la necessità ! Sono disponibile principalmente nei weekend in quanto durante la settimana lavoro come segretaria contabile . Ho manualità e posso adattarmi a qualunque lavoro . Sono una ragazza affidabile e sedia e amo gli animali , in particolar modo i cani , pertanto sono ben felice di propormi anche come Dogsitter ! Per qualsiasi informazione / dubbio , contattatemi così da valutare insieme se posso essere d ai...
Elena, collaboratrice domestica Cadoneghe

Mi chiamo Elena . Ho 19 anni e vivo a Padova. Dopo il Diploma di Maturità Scientifica ho iniziato gli studi universitari. Attualmente frequento il DAMS e da Settembre frequenterò l'Accademia di Canto VMS. Ho molta esperienza a contatto con la gente, sopratutto bambini. Esperienze: insegnante privata di canto e musica, ripetizioni, animatrice, organizzazione eventi, stage presso farmacia, cameriera in feste paesane. Mi piace aiutare persone di ogni età in faccende di casa, aiuto compi...
Ilaria, faccende domestiche Cadoneghe

Buonasera, sono una laureanda in scienze politiche. Per circa 6 mesi ho accompagnato un ragazzo di 14 anni agli allenamenti di pallanuoto presso il Plebiscito. Ho accudito per circa un anno due bimbi di 5 anni: li accompagnavo a scuola e alle loro attività; giocavo con loro nella loro abitazione e li portavo al parco giochi. Sono una ragazza paziente, solare che ama stimolare i bimbi con attività ludiche. Sono automunita e sono flessibile con gli orari in quanto posso muovermi anche co...
Laura, faccende domestiche Cadoneghe

Mi chiamo Laura e ho 22 anni, attualmente frequento il secondo anno del corso di laurea di infermieristica. Fin da piccola ho sempre aiutato in casa nelle faccende domestiche e ad oggi me ne occupo io totalmente. Mi propongo per aiutarvi a svolgere le faccende domestiche di tutti i giorni mettendoci il massimo impegno e serietà.
Lucia, faccende domestiche Cadoneghe

Salve ho esperienza in questo settore di pulizie stiro e altro
Nataliya, collaboratrice domestica - 35010 Cadoneghe

Salve, mi chiamo Nataliya, ho 42anni e vengo dalla Ucraina.Cerco lavoro come pulizie domestiche, stiro, aiuto per persone anziane(compagnia).Sono persona seria, honesta, atenta a quello che faccio, ho esperienza di lavoro in case private, anche come co-host per airbnb. Non ho patente, per questo cerco posti di lavoro no tanto lontano da casa mia.Grazie!
Francesca, collaboratrice domestica - 35010 Cadoneghe

Sono Francesca ho 34 anni e mi ritengo una ragazza dinamica, solare, precisa e molto incline alla pulizia. Ho svolto diversi lavori che mi hanno fatta sviluppare una forte propensione all'ordine, alla pulizia e all'organizzazione. Da poco, ho smesso di lavorare dopo 15 anni, come barista e aiuto chef. Amo cucinare e preparare cibi salati ma anche dolci. Ho la macchina e la patente da 15 anni.
Martina, faccende domestiche Cadoneghe

Ciao sono Martina!! Ho 21 anni ed abito a Mejaniga. Mi piace rendermi utile in casa svolgendo diverse faccende domestiche come pulire, lavare, spolverare e sopratutto cucinare, è la mia passione! Di tanto in tanto mi occupo del giardino tagliando l'erba e dando da bere alle piante. Se volete altre informazioni su di me non esitate a contattarmi.
Arianna, aiuto trasloco - 35010 Cadoneghe

Sono una studentessa di Linguistica di 25 anni con diversa esperienza pregressa. Vivo a Cadoneghe e offro aiuto domestico per diverse mansioni. Sono responsabile e attenta.
Oana, faccende domestiche - 35010 Cadoneghe

Salve, sono Oana ho 30 anni ragazza semplice e solare, automunita , cerco lavoro in zona di Padova, Cadoneghe. Sono dissocupata e cerco urgentemente lavoro.
Inna, faccende domestiche - 35010 Cadoneghe

Salve, mi chiamo Inna, sono ucraina, ho 39 anni, convivo con mio compagno e mio figlio a Cadoneghe. Svolgo i lavori di assistenza domestica (pulizie, stiro, cucina, aiuto con la spesa, cucitura ecc.) da circa15 anni. Doti di riservatezza, serietà e puntualità. Automunita. Attualmente ho 3 pomeriggi liberi a settimana, cerco lavoro a Cadoneghe e limitrofi. Disponibile anche per eventuale periodo di prova. Referenze da attuali datori di lavoro.
Etra, faccende domestiche - 35010 Cadoneghe

Sono una signora di 47 anni con 2 figli un marito e una cerco un lavoro
Elisabetta, stiro Cadoneghe

Donna 49enne seria professionale riservata e rispettosa della vita privata con esperienza pluriennale, cerco come pulizie domestiche, colf e stiro per poche ore a settimana pomeridiane, da integrare al lavoro attuale.
Lilia, faccende domestiche - 35010 Cadoneghe

Ragazza moldava 29 anni con 5 anni d'esperienza come badante e domestica.

Giardinaggio, faccende domestiche Sono cuoco

Salve, mi chiamo Federica, ho 21 anni e offro collaborazione domestica per le pulizie, lo stiro e, in caso di necessità, per la spesa. Amo gli animali, sono seria, precisa e puntuale. La mia disponibilità è di 3 volte la settimana in orario mattutino. Abito a Cadoneghe ma sono automunita è disponibile a spostarmi.

Ho 41 anni, ci tengo alla pulizia della mia casa. Seguo gia una persona.

Ciao sono lady Reyes, ne ho 34 anni sono disponibile a svolgere lavori di pulizie, cucina, stiro tra i vari, sono molto dinamica ed sveglia, ho voglia di lavorare e sono pronta ad avere anche nuove esperienze lavorative!

Sono rumena, seria, ho delle buone referenze, sono onesta. Ho lavorato come badante, collaboratrice domestica.

Signora italiana di anni 39 con la patente e automunita, seria, volenterosa, affidabile sono disponibile da subito per lavori domestici, stiro. Ho già esperienze di pulizie domestiche Ho lavorato per 2 anni in una stireria e 7 anni in un'azienda che produceva prodotti da forno, ero addetta al confezionamento. Disponibile sia la mattina sia al pomeriggio.

Buongiorno sono una persona seria e affidabile penso che questo sia il mio lavoro mi piace cucinare, pulire insomma tutto quello che concernla casa grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca