Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Mortise? Sono qui per aiutarti.

Padova, le città principali

Assistenza a domicilio Padova
Assistenza a domicilio Abano Terme
Assistenza a domicilio Albignasego
Sylvia Kamel, faccende domestiche - 35129 Mortise

Sino Sylvia Mi propongo per fare la spesa o pulizia ufficio o casa di turisti
Sara, faccende domestiche - 35129 Mortise

Buongiorno, sono Sara ed ho 21 anni. Sono una studentessa universitaria e frequento il terzo anno presso la facoltà di psicologia dell'Università degli studi di Torino. Mi definiscono solare, energica, propositiva e socievole, amo avere a che fare con le persone, e poterle aiutare. Oltre ad essere una studentessa dedico gran parte della mia vita come volontaria della Croce Rossa. Tutto ciò mi ha permesso di maturare un'esperienza piuttosto approfondita con bambini e ragazzi, anche con pro...
Chiara, faccende domestiche - 35129 Mortise

Sono Chiara e ho 22 anni. Sono disponibile a fare faccende domestiche come pulire, cucinare, fare la spesa o altri lavoretti. Vivo da sola da due anni, sono una ragazza ordinata e diligente. Mi piace molto fare la spesa e cucinare, sono attenta nelle pulizie. Mi piace provare a aggiustare quello che non funziona in casa.

Marta, italiana, 50 anni, una casalinga da sempre. Da più di 10 anni offro servizi di stiro, facende domestiche e tutto quello che comprende l'igene della casa, tutto con la massima professionalità. Sono automunita e disposta a muovermi per Padova e provincia. Disponibile da subito.
Prisca, faccende domestiche - 35129 Mortise

Sono recentemente dottorata in psicologia, vivo fuori casa da 10 anni. Anche prima di iniziare l'università ho sempre contribuito alla pulizia e al mantenimento della casa, assieme al resto della famiglia. Mi propongo per svolgere piccole faccende, come fare la spesa, o controllare la casa e badare ad animali e piante durante periodi di assenza.
Emilie, collaboratrice domestica Mortise

Sono Emilie, studentessa di Psicologia. Sono una persona semplice, energica e intraprendente.
Arianna, faccende domestiche Mortise

Mi chiamo Arianna e sono una studentessa al primo anno di Biologia molecolare all'università di Padova, ho conseguito il diploma al liceo scientifico Belfiore di Mantova (città da cui provengo) nell'ambito delle scienze applicate. Sto cercando lavoro perché sono fuorisede e vorrei gravare di meno sulle spalle dei miei genitori e anche perché mi piacerebbe essere più indipendente a livello economico. Sono una persona molto discreta e veloce nel lavoro. Ho lavorato per 2 anni come barista qui...
Adelajde, collaboratrice domestica Mortise

sono Adelajde e sono una persona molto pulita, mi piace l'ordine e la pulizia

Salve, sono disponile per aiutare in casa, in qualsiasi tipologia di bisogno, me la cavo anche con il fai da te, ho montanti quasi tutti mobili di casa mia quindi magari non idraulica ma per il resto sono sempre disponibile, le faccende di casa mi piacciono, mi piace andare a fare la spesa, se c'è bisogno sono disponibile per lavaggio macchine ho un po' di esperienza anche in quel campo, so stirare e cucire se c'è ne bisogno, me la cavo a cucinare è sempre stata una mia passione! Sono disponi...
Sara, faccende domestiche Mortise

Mi chiamo sara e sono disponibile ad aiutarvi in casa. Sono una ragazza seria, responsabile, affidabile ed onesta. Posso aiutarvi per quello che posso. L’importante è rimanere attive
Ekaterina, faccende domestiche - 35129 Mortise

Sono uno studente, quindi sono disponibile durante la settimana e per le serate nei fine settimana. Sono persona molto attenta e pulita, seguo sempre le indicazioni del proprietario.
Nadhiesda, collaboratrice domestica Mortise

Ciao, sono Nadhiesda. Studente all'Università di Padova. Mi piace camminare, leggere, fare arte e imparare cose nuove. Offro pulizia della casa, stiratura, servizio di lavanderia, faccio la dispensa e aiuto per tutto ciò che è necessario. Ho esperienza personale, ma non professionale ma imparo molto velocemente e mi adeguo per soddisfare le tue esigenze. Se sei interessato contattami e possiamo parlare dei servizi di cui hai bisogno da me.
Lays, giardiniere - 35129 Mortise

Mi chiamo Lays e ho 27 anni. Ho una laurea in Interior Design. Sono una persona molto familiare, so cucinare, pulire e ho anni di esperienza nel farlo. Ho anche molte piante e le curo perfettamente. So anche riparare alcune cose da solo e faccio anche lavori manuali e mi occupo di giardini (non taglio l'erba, ma innaffio e poto). Parlo un inglese perfetto, la mia lingua madre è lo spagnolo e conosco anche l'italiano di base.

Sono una signora con tanta voglia di lavorare e aiutare, sono solare e socievole. Sono libera dalla mattina fino alle 14.
Chiara, collaboratrice domestica Brescia

Ciao! Sono Chiara, una ragazza di 21 anni. Studio a Padova infermieristica, sono una persona tranquilla, rispettosa e molto volenterosa. Sono disponibile a svolgere lavori di cura della casa, cucina, altre faccende domestiche, aiuto spesa e altri tipi di lavoretti. Ho esperienza personale e tanta voglia di imparare!
Silvia, collaboratrice domestica - 35129 Mortise

Sono Silvia, una ragazza di 26 anni e lavoro come impiegata in uno studio legale. Sono disponibile per pulizie (di fondo/ordinarie), lavare, stirare, e qualsiasi altra faccenda domestica. Sono disponibile per aiuto spesa o altre esigenze.

Mi chiamo Myriam , abito a Padova e studio lingue. Ho maturato già esperienza come collaboratrice domestica e tata, cucinavo, pulivo, e riordinavo. Attualmente lavoro presso un ristorante , sono inserita nel settore cucina/sala, in particolare in cucina mi occupo della produzione di tutti i prodotti che vendiamo; sto cercando qualcosa che possa sostituire questo lavoro. La mia buona volontà ed estrema serietà vi permetterà di affidarvi completamente e resterete sicuramente soddisfatti de...
Elisa, collaboratrice domestica - 35129 Mortise

Salve Sono una ragazza di 25 anni e cerco lavoro per pulizie sono molto seria e molto responsabile sono molto solare e spero mi contatterete

Buon giorno sono una signora italiana di 39 anni abito a mortise. Cerco lavoro di pulizie il martedì e venerdì mattina, dai primi di aprile, in quanto la famiglia dove sto andando attualmente da aprile si trasferisce fuori Padova. Posso dare referenze. Le zone che cerco sono mortise , torre , san Lorenzo , arcella. Grazie mille .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca