Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Buttigliera Alta? Sono qui per aiutarti.

Torino, le città principali

Assistenza a domicilio Moncalieri
Assistenza a domicilio Nichelino
Assistenza a domicilio Collegno
Elisa, faccende domestiche Rivoli

Mi chiamo Elisa, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria in scienze dell'educazione. Sono disponibile per svolgere faccende domestiche.

Buongiorno .Sono signora italiana , auto munita , diplomata , seria , affidabile , con esperienza e referenze . Mi propongo per un lavoro come colf o badante .
Elisa, collaboratrice domestica Torino

Ho 23 anni e poiché i miei genitori erano spesso impegnati col lavoro ho badato alle mie due sorelle minori per tutto il periodo dell'infanzia accudendo anche gli animali domestici e la casa svolgendo le quotidiane faccende di pulizia, la spesa, la preparazione dei pasti ed ulteriori necessità.
Angela, collaboratrice domestica - 10090 Buttigliera alta

Ciao! Sono una ragazza di 28 anni, offro parte del mio tempo per aiutarvi nella gestione della casa!

Sono Deborah, Mi propongo per stiro e/o faccende domestiche. Sono una persona seria, affidabile e automunita.
Ursula, stiro Buttigliera alta

Diplomata, 39 enne, esperienza come collaboratrice domestica e pulizie bar e condominio, baby Sitter, impiegata e operaia.
Erika, faccende domestiche - 10090 Buttigliera alta

Ciao sono Erika, ho 29 anni e mi offro per aiutare nelle piccole faccende domestiche, nella spesa, nei traslochi, e anche come babysitter o dog sitter.
Giorgia, collaboratrice domestica Buttigliera alta

Mi presento sono Giorgia Foti ho 20 anni, mi occupo io di casa mia per quanto riguarda pulizie, spesa, stiro e cucinare. Mi occupo anche di mia nonna che ha 90 anni. Sono predisposta per questo tipo di lavoro .

Sono Cecilia, una studentessa universitaria che offre con molto piacere aiuto per la spesa o altre commissioni. Mi piace molto guidare (ho la patente da quasi 4 anni), sono prudente e non è assolutamente un problema spostarmi o accompagnare per svolgere determinate mansioni. Frequentando l'università non posso purtroppo dare piena disponibilità ma certe disponibilità che però sono facilmente concordabili!

Faccende domestiche, cucina, custodia, commissioni...

Si cerca collaboratrice domestica vitto e alloggio richiesti e il sabato. 1 giorno di riposo concordato con la famiglia. si richiede disponibilità vacanze estive e invernali. Matteo e Daniela Ferrero
Tiziana, stiro Buttigliera alta

Buongiorno, da poco mi sono trasferita a Scarlino. Mi rendo disponibile ad aiutare in casa per varie faccende: pulizie, spesa, aiuto stiro. Orario mattutino 9/12. Massima serietà. Esperienza in casa e presso famiglie dove abitavo in precedenza. Telefonare ore ore 16/18.

Mi chiamo Valeria , sono una mamma e casalinga , con anni di esperienza da famiglie come addetta alle pulizie , stiro , baby sitter e custode durante periodi di vacanze di case e animali . Ho avuto anche esperienze sempre nel settore delle pulizie in uffici, e fabbriche. Sono volenterosa , puntuale e con voglia di lavorare.

Ragazza italiana anni 37 attualmente faccio pulizie in una casa di riposo, cerco impiego presso abitazioni site in zona buttigliera alta avigliana giaveno rivoli, perché mi sonobtrasferita in questa zona

Sono una donna sposata con tre figlie . Pulizie sono precisa, coretta, affidabile Preparare i pasti e ordinare la casa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca