Sono una ragazza di 23 e cerco lavoro come donna delle pulizie.Non ho molta esperienza ma voglia di imparare.Sono disponibile anche per dare lezioni a domicilio ai bambini
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Hai bisogno di un servizio a domicilio a Butera? Sono qui per darti una mano.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Butera. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono Gabriella, ho 19 anni e posso aiutare in casa con le faccende domestiche, cucinare e tante altre cose. non esitate a contattarmi se siete interessati!
cerco persona per pulizie

Mi chiamo Federica ho 23 anni abito a Mazzarino provincia di Caltanissetta. Ho 5 anni di esperienza con gli anziani, dispongo di attestato ASSISTENZA ALLA PERSONA. Per qualsiasi cosa contattatemi.
Cerco lavoro e sono una ragazza che si impegna nel lavoro

Mi chiamo Federica e ho 20 anni e vengo da Riesi , vorrei iniziare a buttarmi nel mondo del lavoro , soprattutto aiutando chi ha bisogno

Cerco lavoro Gela urgente

Salve, sono Selena ho 30 anni, sono sposata e mamma di 2 bambini. Mi occupo di assistenza e aiuto con le faccende domestiche. Sono una persona responsabile, educata e mi piace far bene il mio lavoro. Ho molta esperienza lavorativa su questo campo. Contattatemi se avete bisogno. Grazie

Sono una ragazza di 27 anni. Nel mio lavoro garantisco fiducia e serietà. Astenersi chi non è serio e chi non rispetta il lavoro che dei altri.
Salve, Mi chiamo Eya, ho 23 anni e abito a Licata (AG). Sono una ragazza socievole e in grado di ambientarmi subito nel luogo di lavoro. Ho già esperienza lavorativa nel settore di pulizia, assistenza anziani, collaboratrice domestica e ho anche maturato esperienza come dama di compagnia.