La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Sono Giovanna e ho quasi 29 anni. Per quanto riguarda il tenere in ordine la casa sono molto puntigliosa. Mi piace che tutto sia sempre in ordine e pulito. Non ho esperienza lavorativa ma solo quella propria di casalinga a casa mia.

Ciao a tutti, sono Elian . Sono argentino in attesa della cittadinanza italiana e vivo a Vizzini, provincia di Catania. Ho più di 10 anni di esperienza nella manutenzione di edifici. e sto cercando lavoro.

Mi chiamo Emanuela, ho 33 anni.Sn una mamma, sposata e non ho mai lavorato, solo accudito mia figlia e la mia casa.Adesso è il momento di rimboccarsi le maniche ed affrontare una nuova esperienza in campo lavorativo.Sono una ragazza seria, molto precisa e soprattutto sempre puntuale.

salve, mi chiamo Giovanna, sono una ragazza seria e affidabile, cerco un lavoro come collaboratrice domestica o anche solo per pulire o cucinare. fatemi sapere presto, spero.

Salve, sono Maria, ho 40 anni, per esperienza personale ho fatto pulizie , badante, cucinare, fare la spesa, accudire anziani a letto, medicare ferite, fare punture, togliere e mettere cateteri , eccccc

Sono una ragazza italiana di 25 anni. Sono in possesso della patente di guida dall' età di 18 anni e sono diplomata alla scuola professionale con indirizzo aziendale. Vivo in Gran Canaria da circa 6 mesi ed ho lavorato presso un ristorante-pub in Playa de Inglés fino a fine temporada. Offro servizi di pulizie locali, case, studi, faccende domestiche e come babysitter, inoltre ho buonissime capacità in cucina. Sono una persona affidabile, seria, responsabile e pulita. Buona presenza e sono in ...

Sono una giovane ragazza a cui piace molto sisetemare casa , pulire , stirare , cucinare e fare tutte le faccende domestiche. Mia madre lavora , quindi sin da piccola essendo la più grande in casa ho sempre sbrigato io tutte le faccende di casa.

Salve mi chiamo Mariolina ho 21 anni e sono disponibile per qualsiasi tipo di aiuto vi serva ho molta voglia di lavorare ma soprattutto sono una persona che apprende in fretta.

Ciao, mi chiamo Fernanda, ho 29 anni e sono argentina, attualmente vivo a Monterosso e cerco lavoro. Ho esperienza nella pulizia di case private da più di 2 anni, ho lavorato per 6 mesi nella casa del Presidente dei Giochi Olimpici Australiani come addetta alle pulizie e commessa extra nei mercati. Ho lavorato anche nell'assistenza in case di cura per oltre 1 anno. Spero vivamente che possiate contattarmi e aiutarvi.

Sono un giovane argentino di 25 anni. Sono molto interessato a imparare a parlare italiano e alla vita in Italia.Sono un insegnante ma sono interessato a lavorare in altri ambiti. Sono disposto a imparare e ad adattarmi alle tue esigenze.

Sono una persona che si è sempre occupata della famiglia e nello stesso tempo ho lavorato. Ora i figli sono grandi e mi piacerebbe lavorare in questi settori. Sono dinamica , solare ma soprattutto seria e precisa sul lavoro

Sono una persona dinamica, empatica, affidabile e responsabile. Sono creativa. Mi integro con naturalezza nei lavori di squadra, riesco bene a lavorare anche da sola, mi adatto facilmente alle esigenze in cui lavoro. Ho lavorato nelle case vacanze, B&B, per la pulizia delle camere. Ho lavorato nei ristoranti come cameriera e aiuto in cucina. Automunita e disponibile per quanto riguarda la flessibilità degli orari.

Sono Marina, ho 22 anni e vivo in Sicilia. Pur essendo così giovane, in questo campo ho molta esperienza. Ho iniziato a 16 anni con la nascita di mia sorella e Ho finito a settembre del 2019 passando due anni a New York come Au pair (ragazza alla pari). Parlo molto bene l’inglese, l’italiano e lo spagnolo. Sono molto responsabile e nello stesso tempo dolce. Amo fare attività e doposcuola con i bambini. Faccio in modo che loro si divertano e siano sempre felici.