Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Brazzano? Sono qui per aiutarti.

Gorizia, le città principali

Assistenza a domicilio Gorizia
Assistenza a domicilio Monfalcone
Assistenza a domicilio Ronchi Dei Legionari
Katerina, giardiniere - 33040 Corno rosazzo

Sono Katerina ed ho 22 anni, sono diplomata nel settore tecnico del turismo. Ho due fratellini piccoli, pertanto sono abituata ad aiutare mia mamma in casa con varie faccende. Non ho precise esperienze professionali, tranne per quanto riguarda la pulizia, se così si può dire: ho lavorato in ristorante e in hotel e mi occupavo anche di tenere pulite alcune aree.) Mi offro volentieri per semplici faccende domestiche, come per esempio custodia della casa e di eventuali piante, aiuto spesa.. e...
Aurora, faccende domestiche Capriva del friuli

Ciao sono Aurora e ho 20 anni. Frequento l’università di Trieste. Mi piace molto cucinare e non mi piace il disordine! Sarò felice di aiutarti!
Jamila, stiro - 33044 Manzano

Ciao a tutti! Io sono Jamila e ho 23anni. Mi propongo come aiuto stiro e spesa e pulizie domestiche.. . Posso passare a ritirare i vostri capi anche in settimana dopo le 17.00 e riportarveli per il giorno dopo. Per quanto riguarda la spesa sempre dalle 17.00 in poi . Nel weekend sono libera da mattino a sera , senza restrizioni di orario. Ho esperienza personale , ho iniziato a stirare e pulire già da adolescente per aiutare i miei genitori e adesso che vivo da sola con il mio compagno mi ...
Francesca, faccende domestiche - 33044 Manzano

Ciao! Hai bisogno di una mano in casa per le pulizie di primavera? Non hai tempo per andare in posta o al supermercato? Fare la fila dal medico è per te un supplizio? Stai partendo per le tue meritate vacanze ed hai bisogno di qualcuno che passi ad annaffiare le piante ed aprire le finestre? ....scrivimi! A presto, Francesca
Aurora, stiro San lorenzo isontino

Ciao! Mi chiamo Aurora, ho 20 anni e frequento l’Università di Trieste. Mi rendo disponibile per dare una mano nella gestione della casa! È la mia prima esperienza ma sono pronta ad imparare!

Donna , 50nni sola con figlio di 12 anni dinamica ordinata e soprattutto onesta cerco lavoro per pulizie no stiro 1 o 2 volte alla settimana. Disponibile solo di pomeriggio .mi offro anche come dog Sitter /passeggiata con cane nei pomeriggi o sere
Mara Andrada, collaboratrice domestica Cormons

Sono una studentessa di 22 anni che al momento sta studiando filosofia a livello magistrale a Trieste. Offro aiuti in casa in quanto so cucinare (a livello basilare sicuramente, so usare il piano cottura, il forno sia normale che a microonde etc..), posso prendermi cura delle faccende di casa (pulizia pavimenti, specchi, sanitari, lavatrice, lavastoviglie, Aspirapolvere etc..) e posso anche fare la spesa e portarla a casa se il negozio è nelle vicinanze (non sono automunita, ma ho la patente...
Laura Elisa, stiro - 33048 San giovanni al natisone

Mi chiamo Laura, ho 33 anni e sono disponibili per lavori di stiro, pulizia casa e cucina. La cucina è la mia grande passione (una tra le tante) ho anche un blog dove propongo ricette nuove e della tradizione (le ricette sono tutte accompagnate da foto (un 'altra passione!), ci tengo molto alla pulizia della casa e a tenere in ordine gli spazi. Al momento lavoro nei week end come promoter, e cerco qualche lavoretto per arrotondare. Mi ritengo una persona ordinata, seria e affidabile. La m...
Erica, collaboratrice domestica Manzano

Ciao, sono Erica e sarei felice di lavorare per voi e con i vostri figli aiutandovi anche con lavoretti in casa. Non esitate a contattarmi.
Dragana, collaboratrice domestica - 33044 Manzano

Sono Dragana, una studentessa che cerca un lavoretto d'estate per mettere da parte quel che soldo e per non annoiarmi. Spesso e volentieri gestisco le faccende di casa. Sin da bambina sono molto attiva forse per colpa della mia famiglia che ha sempre sforzato il fai da te, ora semplicemente non riesco a stare mai ferma, mi piace darmi da fare e soprattutto fare le cose per bene.

Sono la signora Franca e cerco lavoro come collaboratrice domestica a Udine e frazioni. Ho lavorato presso imprese di pulizie e COLF presso famiglie.
Agi, collaboratrice domestica Manzano

Salve, sono Agi una ragazza ungherese di 31 anni e abito a Manzano. Propongo tutti i tipi di servizi, dallo stirare al cucinare a fare giardinaggio. Sono libera in tutti i momenti della giornata e ho gia avuto esperienze personali. Sono affidabile, vivace, enfatica e sportiva. Non esitare per contatarmi per favore. Grazie Agi :)
Federico, custodia San giovanni al natisone

Buon giorno mi chiamo Federico ho 32 anni e sono della provincia di Udine.
Veronica, faccende domestiche - 33044 Manzano

Sono una ragazza che studia scienze e tecnologie alimentari, mi ritengo una persona alla mano e cerco un lavoretto che mi aiuti ad arrotondare le spese. Sono una persona solare e con tanta voglia di fare. Nelle faccende di casa faccio un po’ tutto, so cucinare, sono automunita quindi potrei anche far la spesa i aiutare in altri modi. Ho poca esperienza in queste cose ma sono aperta a tutte le opportunità che mi si mettono davanti.
Benedetta, faccende domestiche Manzano

Ciao! Mi chiamo Benedetta e ho 23 anni ma nonostante la giovane età non vivo coi miei genitori ma ho una casa mia quindi ho una forte passione per l’ordine, la pulizia, il riordino e tutto ciò che riguarda in generale la casa. Amo le piante quindi svolgo volentieri anche lavori di giardinaggio
Serena, collaboratrice domestica Cormons

Mi piace cucinare e prendermi cura delle piante in casa.
Jamila, collaboratrice domestica Manzano

Salve a tutti, Mi chiamo Jamila e ho 22 anni. Sto cercando un lavoretto come donna delle pulizie e stiro. Massima serietà. Contattatemi se interessati. Zona Udine e limitrofi

Ho 52 anni vivo con i miei 2 figli ed ho bisogno di lavorare. Comunque ho scritto tutto nella scheda di presentazione
Anna, faccende domestiche San giovanni al natisone

Salve, Sono Anna, ho 60 anni, automunita. Sono una persona solare, tranquilla, volenterosa e paziente. Mi propongo per aiutare nelle faccende domestiche, nello stiro (sia al vostro domicilio che al mio, aggiungo che qualche anno fa ho lavorato per un po' di tempo in lavanderia in qualità di stiratrice) per aiutare in cucina o anche per la spesa Vivo a San Giovanni al Natisone ma mi sposto fino a 20/25km
Jessica, stiro Corona

Sono Jessica e sono disponibile a dare uma mano a chi ne ha bisogno. So stirare, occuparmi della faccende domestiche, cucinare..... Se serve sono qui!!!!!!
Mariasole Emma, faccende domestiche Cormons

Buongiorno. Mi chiamo Mariasole e sono una ragazza di vent’anni con esperienza nelle pulizie che si propone per aiutare in casa in qualsiasi ambito(cucina, pulizie, …). Sono una ragazza molto responsabile, gentile , scrupolosa e a cui si può fare fiducia.
Lucrezia, faccende domestiche Corno rosazzo

Ho aiutato per tre anni a fare pulizie in campeggio. Più ho fatto lavoretti con il comune.
Claudia, stiro Cormons

Signora italiana seria, affidabile e molto paziente, si offre come baby-sitter, attività pulizia e stiro, giardinaggio. Sono automunita, disponibile a giornata in orario da concordare.

Mi chiamo Martina ho 46 anni sono una casalinga e vivo a Cormons (Go). Attualmente sto lavorando, facendo le pulizie domestiche e stiro, presso un'altra famiglia il venerdì quindi son disponibile tutti gli altri giorni della settimana preferibilmente alla mattina. Grazie e saluti.
Chiara, collaboratrice domestica - 34070 Capriva del friuli

Sono Chiara , posso proporre diversi tipi di attività e servizi a seconda delle eventualità: trasloco, pulizia, cucina, organizzazione degli spazi. Già avuto diverse esperienze in questi ambiti nel privato con amici e conoscenti. Sono organizzata e paziente durante il lavoro, cuoca provetta e sempre disponibile a nuove sperimentazioni. Cerco di entrare in sintonia con il cliente per soddisfare le diverse richieste.
Raffaella, faccende domestiche San lorenzo isontino

Mi chiamo Raffaella, sono una signora di 46 anni di Gorizia e offro la mia disponibilità per stiro, fare pulizie, dogsitter e aiuto-spesa. Massima affidabilità e serietà.
Pam, custodia Manzano

sono una ragazza di 32 anni. contattami quando hai bisogno

Sono Milena e corco lavoro di pulizia casa, ufficio. Sono donna di pulizie. Ho lavorato 6 mesi.
Monica, faccende domestiche - 34071 Cormons

Sono Monica ed ho 43 anni, sono mamma e Tata e stiro, pulisco, faccio la spesa etc. Sono molto educata e rispettosa!
Marta, faccende domestiche Manzano

Salve sono Polacca da 14 anni in Italia.Parlo bene Italiano ho tanta esperienza di lavoro di casa, stiro e assistenza anziani.Non ho problemi di spostarmi che ho macchina. Ho 43 anni.So cuccinare Italiano.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca