Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Bottanuco? Sono qui per aiutarti.

Bergamo, le città principali

Assistenza a domicilio Bergamo
Assistenza a domicilio Treviglio
Assistenza a domicilio Seriate
Elisabetta, collaboratrice domestica - 24040 Bottanuco

Sono Elisabetta 47 cerco lavoro come baby sitter o pulizie ho 2 anni di esperienza come adetta pulizie in uffici e sale riunioni mi occupavo anche di riordino e pulizia di case private . Sono precisa e puntuale .
Sabrina, faccende domestiche - 24040 Bottanuco

Salve mi chiamo Sabrina sono donna di 44 anni.. ho esperienze lavorativo con imprese di pulizia...disponibile seria e allegra. ho esperienze anche con pulizie appartamenti.
Jessica, collaboratrice domestica - 24040 Bottanuco

Sono una ragazza di 26 anni laureata e lavoro fino alle ore 16. Sono disponibile da quell ora in poi e il sabato
Silvana, stiro Bottanuco

Sono una Sig.ra di 48 anni, Italiana, offro collaborazione domestica -pulizie\faccende domestiche, stiro, cucina- sono amante di animali, non fumatrice, automunita, ho precedenti esperienze nel settore domestico collaborando in case di persone, per lo più , avanti negli anni; appassionata di cucina posso anche prepare da me e successivamente consegnare le pietanze a domicilio; ho lavorato come impiegata in un call centre con sede in Matera per 15 anni, operaia in azienda di produzione tessut...
Tamara, stiro Bottanuco

Ciao, Sono Tamara ho 46 anni e abito a Bottanuco. Ho lavorato 27 anni in un azienda tessile come stiratrice e successivamente ho lavorato 2 anni nelle varie imprese di pulizie e mi occupavo di pulizie condominiali e uffici medici e pubblici dove mi occupavo della pulizia e riordino degli ambienti. Inoltre svolgevo pulizie domiciliari dove eseguivo mansioni come: riordino e pulizia casa, lavaggio vetri, polveri e stiro. Sono una persona seria e affidabile in grado di svolgere autonoma...

La mia esperienza è personale, non credo che per fare delle pulizie domestiche ci voglia una qualifica ma buona volontà, cerco nelle vicinanze di Capriate.
Francesca, collaboratrice domestica - 24040 Bottanuco

Sono Francesca.. Ho 48 anni 2 figli, attualmente disoccupata, ma ho svolto attivita di collaboratrice con anziani per 1 anno, pulizie varie, come lavori a lungo termine fabbriche e 9 anni nei supermercati, automunita grazie
Adrian, collaboratore domestico Bottanuco

*Grande dati comunicative e relazionali *Buona capacita di lavorare in team *attenzioni ai dettagli *capacita di rispondere alle domande *velocita di apprendimento *Buona capacita organizzative
Donatella, collaboratrice domestica Bottanuco

Buongiorno sono una signora italiana di 59 anni e da svariati anni svolgo pulizie da privati. Sono una persona precisa, attenta e ho sempre goduto di grande fiducia da parte delle persone per le quali ho lavorato. Sto cercando qualche ora da fare per 1 o 2 volte la settimana.
Manuela, faccende domestiche Bottanuco

Ragazza seria e professionale si offre di aiutare nelle faccende domestiche. Sono un operatore socio sanitario e lavoro part time su turni. Cerco un lavoro extra che sia flessibile .
Marialuisa, collaboratrice domestica - 24040 Bottanuco

Buongiorno sono Mary, persona riservata e puntuale offro il mio aiuto per pulizie ( anche condominiali) , aiuto spesa, con orari e giorni da concordare, amante degli animali specie gatti , possiedo anche l'attestato di rischio valido a tutto il 2023.

Ho 50 anni, offro il mio tempo per compagnia e piccoli commissioni ( spesa, preparazione pranzo, passeggiate). Sono automunita.

Seria, scrupolosa, puntuale automunita. Mi piace molto pulire, mi rilassa, e sono sicura di farlo molto bene. Sono una mamma italiana, alla ricerca di un piccolo impiego.

Sono un ragazzo che ha sempre fatto lavori in casa, molto pratico e attrezzato per tutto il fai da te, inoltre sono elettricista e ottimo a organizzare gli spazi. Ho avuto il giardino e quindi sono pratico a tenere anche quello. Ho avuto più di un cane e mi piace divertirmi con i nostri amici pelosi, quindi se volete portarlo fuori o avete un urgenza sono a disposizione. Molto paziente e disponibile per aiuto in generale. Ho una macchina grande per trasporti voluminosi.

Buongiorno mi chiamo Melissa sono una ragazza di 26 anni in cerca di un secondo lavoro .. io sono disponibile il sabato mattina per pulizie domestiche anche dalle 8:00. Non ho referenze da portare, ho sempre eseguito le faccende domestiche presso la mia abitazione e negli uffici dove lavoro come segretaria (pulizie classiche di sanitari, ambiente, polveri, pavimenti, vetri ecc); sono in cerca di un lavoro giusto per arrotondare. Grazie

Buon giorno sono una ragazza rumena ho 30ani e una bimba di 10 ani abito vicino capriate e sto cercando un lavoro pulizie domestiche partime sono automunita ho la patente b esperienza personale e voglia di lavorare grazie !

Salve mi chiamo anna e ho 22 anni e sono di bottanuco (bergamo). cerco lavoro come adetta alle pulizie di mattina o primo pomeriggio. Attualmente lavoro come adetta alle pulizie in una ditta un paio d'ore la sera. Sono automunita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca