Sono Cinzia ho 49 anni non ho figli.ho lavorato presso parecchie famiglie mi piace cucinare
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Hai bisogno di un servizio a domicilio a Borgomaro? Sono qui per darti una mano.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Borgomaro. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Io non parala bene la italiano capisco un po ma piacere a lavorare

Mi chiamo Lira, vengo dall'Albania, ho 40 anni

Persona solare, disponibile e molto paziente

Salve! Sono una ragazza italiana di 28 anni, mamma di un bimbo di 3 che va all asilo, cerco qualche ora da fare durante la mattinata. Per privati faccio pulizie, stiro, cucino, ho badato ad anziani prima di diventare mamma, aiuto spesa, vetri, giardinaggio e animali.

Ciao sonó veronica, se aveste bisogno di qualcuno con le faccende domestiche o altro, io sono disponibile le ore mattutine fino le 12.30
Sono Barbara ho 32 anni. Sono una ragazza volenterosa negli ultimi periodi mi sono adattata a diversi lavori. Eseguo pulizie domestiche. Controllo e seguo diversi appartamenti con annesso giardino.

Salve sono una ragazza del liceo con molta esperienza personale riguardo a bambini e faccende domestiche. Posso cucinare, pulire ed accudire i piccoli. Sono una persona molto solare ed allegra e spero vivamente di trovale lavoro su questa piattaforma.

Salve Sono una persona molto seria, affidabile e gentile Grazie
Ciao mi chiamo Valentina cerco un lavoretto per arrotondare, lavoro già per un impresa di pulizie al mattino, quindi sarei disponibile il pomeriggio.