Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Borgo Meduna? Sono qui per aiutarti.

Pordenone, le città principali

Assistenza a domicilio Pordenone
Assistenza a domicilio Sacile
Assistenza a domicilio Cordenons
Emma, assistenza domicilio Borgo meduna

Sono Emma , ho 20 anni e frequent l'Università Ca' Foscari di Venezia. Mi propongo come aiuto per la spesa per chi potesse averne bisogno. Ho la patente e la macchina e per questo posso trasportare grandi quantità di prodotti. Da quando ho la macchina e sono autonoma ho sempre svolto questa mansione per la ia famiglia e per i miei nonni. Mi considero una persona efficiente e molto flessibile con gli orari anche senza preavviso.
Oleksandra, faccende domestiche Borgo meduna

Mi chiamo Oleksandra e sono una persona precisa e scrupolosa. Offro i miei servizi per faccende domestiche, stiro, cucina, collaboratrice domestica, custodia, giardinaggio.
Jesmine, faccende domestiche Borgo meduna

mi chiamo Jesmine ho 16 anni e frequento la scuola alberghiera di aviano indirizzo di pasticceria, in casa aiuto a cucinare vado spesso a fare la spesa mi prendo cura della mia stanza e del luogo in cui vivo. mi piace molto cucinare e spesso sperimento ricette viste a scuola, ho fatto l'animatrice in alcuni centri estivi o e oltre che stare con i bambini ho aiutato gli educatori a tenere l'ambiante pulito e accogliente per tutti. mi piace molto fare dei lavoretti per addobbare la casa e ren...
Giulia, custodia Borgo meduna

Mi presento e cerco lavoro per sorvegliare casa in mancanza dei proprietari, sono una donna alla mano, rispettosa e onesta.
Gaia, collaboratrice domestica - 33170 Borgo meduna

Studentessa universitaria, disponibile per aiuto spesa e lavori domestici.
Diana, stiro Borgo meduna

Ciao sono Diana e ho 24 anni. Sono disponibile a dare una mano in casa con le faccende domestiche .
Lisa, faccende domestiche Borgo meduna

Mi chiamo Lisa, ho 22 anni e abito a Rorai Grande. Sto cercando un lavoretto che mi permetta di mettere un po’ di soldi da parte mentre continuo gli studi. Amo l’ordine, la pulizia. Sono precisa, responsabile e gentile. Posso aiutare con le pulizie o la custodia della casa.
Irina, collaboratrice domestica - 33170 Borgo meduna

Buongiorno. Sono alla ricerca di un lavoro come: faccende domestiche, spesa, commissioni, autista e spostamenti , cucina-preparazione dei piatti. Esperienza nel campo +3 anni. Su di me: Origini-russa, cittadinanza-italiana, vivo in Italia +30 anni, patente classe B , +20 anni. Do la mia disposizione lunedì, mercoledì, venerdì. Dalle ore 9:00 alle 16.00.
Waqas, stiro - 33170 Borgo meduna

IO sono dal pordenone, mi chiamo Waqas .. ho Bisogno qualsiasi lavoro.

Salve, mi chiamo Monica sono italiana e vivo a Pordenone. Mi rendo disponibili per lavori domestici e stiro. Ho 57 anni e sono una persona dinamica e attiva. Ho esperienza nel campo , sono volenterosa e affidabile

Sono una signora rumena , sposata (2figli, grandi)sono in Italia da 22anni. Lavora nell' ambito con molta onesta e determinazione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca