Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Bellocchi? Sono qui per aiutarti.

Pesaro E Urbino, le città principali

Assistenza a domicilio Pesaro
Assistenza a domicilio Fano
Assistenza a domicilio Fermignano
Patricia, faccende domestiche - 61032 Bellocchi

Ho moltissima esperienza avendo lavorato sempre dai privati da Fano a l estero. Ho pure lavorato come addetta alla mensa alla scuola di Luigi Rossi dove mi occupavo anche di sanificare la mensa.Sono una personna puntuale e precisa
Erica, faccende domestiche - 60018 Montemarciano

Sono Erica, A tutti serve un aiuto in casa. Sono molto veloce nelle faccende domestiche e potrei aiutare altre persone in questo! So cucinare e mi piace farlo. So stirare e prendermi cura della casa. Ho esperienza come cameriera ai piani, durante questa esperienza il mio compito era riassettare le camere di un hotel e risistemare le camere ancora occupate, prendendomi cura degli oggetti, vestiti nonché pulizia delle camere degli ospiti. Ma quello che mi piace fare di più è stare a conta...
Giada, faccende domestiche - 61032 Bellocchi

Mi piace prendermi cura degli spazi altrui, fornendo ogni tipo di servizio possibile (cura della casa, del giardino, aiuto con traslochi, cucina, ecc...) Mi piace creare un ambiente di lavoro familiare e amo poter essere utile in qualcosa, anche se piccolo.
Jessica, faccende domestiche - 61032 Bellocchi

Il lavoro di colf non è mai stato il mio impiego principale anche se saltuariamente mi è capitato di farlo sia privatamente che in strutture ricettive turistiche come alberghi, ristoranti, bar. Sono una persona discreta e affidabile e molto pignola per quanto riguarda l'ordine e la pulizia, anche personale. Sono alla ricerca di lavoro in questo momento delicato e sono disponibile anche come tata e dog sitter.
Camilla, faccende domestiche Bellocchi

Sono Camilla, sono laureata e attualmente nel weekend frequento un master è per questo che per il resto della settimana cerco un lavoretto per arrotondare mentre studio; sono molto socievole, disponibile e responsabile. La mia esperienza si è formata negli anni in casa mia prima e poi da fuori sede per anni mentre studiavo, sicuramente però non manca la voglia di fare !
Immacolata, faccende domestiche Bellocchi

Salve, il mio nome è Imma ho 24 anni e frequento l'università. Ho un lavoro part-time ma sto cercando altri lavoretti. Posso aiutarti a fare la spesa, tenere in ordine la casa o accompagnarvi a qualche appuntamento. Sono automunita e posso spostarmi secondo le vostre esigenze.
Lorena, custodia Bellocchi

Sono Lorena, ho 41 anni, mi propongo per stiro, custodia piante, aiuto per fare la spesa.
Elena Mihaela, stiro Bellocchi

Salve, sono Mihaela e sto cercando un lavoretto per arrotondare. Sono disponibile per stare con i vostri bimbi quando non ci siete, dare una bella pulita alla casa, fare la spesa e qualsiasi altra commissione ci fosse bisogno. Sono automunita e posso fare qualsiasi tipo di spostamento. Non esitate a contattarmi.

Cerco lavoro come collaboratrice domestica ho esperienza più 25 anni come pulire stirare

Salve mi chiamo Francesca, mi presento come una signora volenterosa, umile e solare. Per merito della mia creatività, sono riuscita a inserirmi nel mondo dell'hobbistica progettando bomboniere, fuoriporta, oggetti decorativi ecc. Per questo mi propongo come accompagnatrice, hobbista e creativa.

49 anni cerco lavoro al mattino come assistente domestica, pulizie o per stirare.Ho lavorato presso una coppia di anziani per diversi anni come collaboratrice domestica .Massima serietà , disponibile anche subito.

Salve, mi propongo come collaboratrice domestica, aiuto spesa, cucina.. Per ulteriori info contattatemi !

Mi chiamo Elena, ho 43 anni, di Fano e sono automunita, sono disponibile per pulizie in casa, compagnia a persone anziane, compreso cucinare e fare commissioni su richiesta, offro max serietà correttezza e affidabilità.

Ciao!! Mi chiamo yanuaria sono una donna cubana di 38 anni cerco lavoro como domestica e babysitter ho sperienza con i bambini sono anke madre di due bimbi.cerco laboro dalle parte di bellocchi fano.

Sono Monica, ho 29 anni e fino ad ora ho solo l esperienza in casa, ma il lavoro non mi spaventa.Sono disposta a spostarmi fino 20 km da casa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca